CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Dubbio riguardo il "root" e l'uso di applicazioni DIY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dhalia

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio

Secondo me sarebbe più "sano" se la gente partisse dall'idea che un sistema operativo appartiene a chi lo usa e che è naturale che ci si possano installare cose, soprattutto quelle che uno si sviluppa da sé.
    Bhe, il mondo android serve un pochino anche a questo
    Queste sono parole, questa è la libertà di usare a pieno o per la maggiore ciò che ci viene dato

(E quello che parla è un utente che il mac lo usa da 3 anni hehe ma details :P )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    In verità fa un po' specie che l'iphone way of life abbia instillato questi dubbi nella gente. Nel senso che le tue perplessità sulle libertà di installazione sono legittime, considerando il mondo iphone (che comunque è riferimento per il settore), ma per come vedo io il software in generale sono una stortura rispetto alla norma.
    Secondo me sarebbe più "sano" se la gente partisse dall'idea che un sistema operativo appartiene a chi lo usa e che è naturale che ci si possano installare cose, soprattutto quelle che uno si sviluppa da sé.
    Bhe, il mondo android serve un pochino anche a questo
    Condivido in pieno, stai parlando con uno che conosce i valori dell'open source ed è un linaro convinto Perciò anche io intendo il software in questo modo.

Il dubbio ce l'avevo proprio perchè, da ignorante totale in fatto di smartphone, come dici tu, ho preso a modello l'iPhone. E appunto, venendo a sapere dell'affermarsi di Android, ho (a ragione) pensato che anche il mondo della telefonia si stesse avvicinando a queste filosofie.

Bene bene. Grazie a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio