CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema compilazione HelloWorld

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema compilazione HelloWorld

    Salve, sono nuovo della programmazione su Android, e ho da poco scaricato e install'ato l'Android SDK (v16) e esclipse, ma non avendo disponibile una connessione ad internet ho scaricato altrove l'ADT 16 e poi ho semplicemente fatto copia e incolla dei dati contenuti in questa cartelle, nelle cartelle di eclipse e in questo ho inserito il percorso dell'SDK.

    Poi, preso dalla gioia di iniziare, ho ccercato una guida per creare il mio primo programma, l'HelloWold, ma qui ho incontrato il mio primo problema.

    Quando vado a compilare, qualsiasi sia l'applicazione android, anche vuota, mi da due errori:

    1. Error generating final archive: java.io.FileNotFoundException: C:\Users\systemgvp\workspace\HelloWold\bin\resourc es.ap_ does not exist HelloWold Unknown Android Packaging Problem

    2. Unparsed aapt error(s)! Check the console for output. HelloAndroid Unknown Android Packaging Problem

    Come risolvo, considerando che non ho possibilità di connettermi ad internet con questo pc e che quindi devo scaricare materia altrove (se c'è da scaricare qualcosa), oppure quale impostazione c'è da modificare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il tuo stesso problema... però ho installato tutto correttamente su OpenSuse 11.3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto trovando una connessione ad internet e riscariscando l'ADP direttamente da eclipse e aggiornando, sempre da questo, l'SDK.

    evidentemente questa procedura scrive qualche stringa in qualche file di configurazione che rende il tutto funzionale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy