CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 93 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigreblu12 Visualizza il messaggio
    Sono scritti sul retro della scatola, oppure lo trovi riportato nel vano batteria del cellulare (coincidono, ma sono uguali per le due slots!!!!).
    ....come detto, quello del vano batteria (unico) NON coincide con nessuno dei due che mi appaiono con lo *#06#. Mi resta solo da verificare quello sulla scatola (che immagiono sia lo stesso del vano batteria!).
    Quindi il perchè a me appaiano 2 IMEI diversi con *#06# non so come spiegarlo!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare il thread originale sul firmware del touch sul sito iocean (se utile può essere spostato sul primo post):

    Iocean Forum- Touch Upgrade - Powered by Discuz!

    I due file allegati al post sono i 2 firmware che ho copiato su mega:

    1) Nuovo: touchnew.rar
    2) Vecchio: touchold.rar

    Sul post raccomandano di effettuare l'aggiornamento solo con la versione firmware del 23.04.

    Dovrebbe risolvere questi problemi (uso google translate):
    1, per la parte del feedback Cellulare Desktop PC connessione USB olio e un po 'di interferenze da parte del potere, fenomeno rimbalzo touch screen;
    2, l'interfaccia in alcune applicazioni, come micro-lettere, per portare la differenza delle coordinate tattile non sono fenomeno preciso;

    Non risolve, come già provato da BB72, il problema del touch nell'angolo in basso a destra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    BB72 (23-05-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a passare da cm10 a rom stock?

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarocris Visualizza il messaggio
    Come faccio a passare da cm10 a rom stock?
    La devi flashare con flashtool.

    https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    Gennarocris (23-05-13)

  8. #105
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennarocris Visualizza il messaggio
    Come faccio a passare da cm10 a rom stock?
    oppure ti fai un Nandroid backup prima di mettere la CM10.1 così passi immediatamente alla stock con un restore nella recovery

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    resta fermo su searching 0%....forse sono i drivers? dove li prendo?

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrally Visualizza il messaggio
    Installata CM 10.1 il telefono va benissimo... ancora nn ci credo che già ci sia una CM... dubito un po' ma ammetto che rispetto alla stock ROM tutto l'ambiente è diventato più stabile....
    persiste per me il problema del WIFI, quando mi allontano dal router e il segnale scende la connessione diventa lenta e con molti errori quindi credo sia un problema nella gestione dell'algoritmo diversity o dello scaling della velocità di connessione (credo uno scaling troppo veloce... e troppo orientato a ottenere la velocità massima a tutti i costi)

    per il resto il telefono ha un'ottima ricezione è abbastanza fluido e comincio a pensare che i benchmark che siamo soliti eseguire sui nostri terminali siano poco affidabili riguardo l'esperienza d'uso
    il mio punteggio antutu è 11472 quindi nella norma per questi telefoni ma vi posso dire che rispetto al mio tablet ASUS TF300TG (punteggio 12456) l'esperienza d'uso è migliore nell'iocean X7: velocità di scorrimento, velocità nell'installazione delle app ecc...

    questa è la mia impressione ad oggi, andando avanti cercherò di essere più esaustivo...
    Guarda fino a prova contraria ti dico che non credo affatto sia una cyanogenmod "built from scratch" come si dice. Che io sappia non abbiamo nessun tipo di codice sorgente di android/del kernel ad oggi e compilare una cyanogen in queste condizioni è un po' come dover indovinare delle carte coperte. Non è impossibile, soprattutto se i costruttori hanno seguito degli standard di programmazione (o se i developer possono risalire ai metodi utilizzati dai costruttori in vario modo), ma non è affatto facile. Per compilare una CM partendo dal sorgente esistono tantissime guide e anche un utente medio ci riuscirebbe, senza invece, come detto, ci vuole tanto tempo e talento e soprattutto i bug sarebbero all'ordine del giorno. A mio avviso questa CM10.1 è un po' la stessa cosa della MIUIV5 del post 1: modifiche d'interfaccia in modo che ci assomiglino, tweak vari per incrementare le performance e poco più.

    Per quanto riguarda i benchmark a mio avviso il loro valore è pressocchè nullo come indice del comportamento durante l'uso. Per farti un esempio nel passaggio da una rom ad un'altra (CM built from scratch per la cronaca) di un mio altro dispositivo i benchmark sono passati da 12500 a 7000, ma con un incremento di performance complessive davvero notevole un po' in tutti i campi. In poche parole, a mio avviso, quel numero tirato fuori da Antutu & co significa davvero poco per chi alla fine usa il dispositivo (è più una gara da bar con gli amici a chi c'ha l'antutu più alto ).

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma la usi in Spagnolo?
    Guarda, come detto qualche pagina dietro, la CM esce in spagnolo + altre lingue incomprensibili, ma tu dopo aver completato la configurazione dell'account google (magari scegli lo spagnolo e non l'arabo in questa fase) puoi scaricare dal playstore l'app More Locale 2 e sceglierti la lingua che ti piace di più.
    Quote Originariamente inviato da Gennarocris Visualizza il messaggio
    resta fermo su searching 0%....forse sono i drivers? dove li prendo?
    Trovi i drivers mt6589 alla fine del primo post di questo thread. Comunque sono questi
    MT6589 DRIVERS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    BB72 (23-05-13)

  12. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    A mio avviso questa CM10.1 è un po' la stessa cosa della MIUIV5 del post 1: modifiche d'interfaccia in modo che ci assomiglino, tweak vari per incrementare le performance e poco più.
    ....proprio così...riguardandola bene sono le classiche stock "travestite" da altro....

  13. #109
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sono al 10 gg di utilizzo ed ancora nessun crash o malfunzionamento. Rom stock+permessi di root

  14. #110
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....come detto, quello del vano batteria (unico) NON coincide con nessuno dei due che mi appaiono con lo *#06#. Mi resta solo da verificare quello sulla scatola (che immagiono sia lo stesso del vano batteria!).
    Quindi il perchè a me appaiano 2 IMEI diversi con *#06# non so come spiegarlo!
    Controllato sulla scatola: IMEI riportati A, B, C tutti uguali.

Pagina 11 di 93 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy