Uso la sveglia senza problemi.. Che rom hai?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uso la sveglia senza problemi.. Che rom hai?
Anche a me è capitato ma non con la sveglia ma riavviando con programmi come rebooter ecc. Io ho levato il pin alle sim e messo un pin o una sequenza di accesso dalle impostazioni telefono e il problema non si è più presentato.
Chi ha provato la cm10.1? Funziona tutto? Ha le stesso funzioni che hanno le cm10.1 degli altri cellulari?
Io ce l'ho. Della CM ha solo il logo al boot e stop.. il resto è come una stock ed anzi penso che abbia pure problemi col gps :|
Voi avete novità su qualche rom nuova per il nuovo iocean?
Qui sono sempre aggiornate (l'ultima è dell'8/6):
RomZJ
Quindi è una grandissima fesseria quella rom? o.o
I problemi con il gps ce l'ha anche con la rom stock...
Altro antenna fix fatto con l'alluminio:
Fix Iocean X7 GPS Fix - YouTube
jbravo, si sa niente dell'aggiornamento della stock Jlrom?
Jbravo. Niente mi si è ripresentato lo stesso problema anche stamani, nonostante abbia fatto come hai suggerito: - pin della SIM tolto e impostazione di una sequenza di sblocco del tel. La cosa strana è che in aggiunta, stavolta non mi si visualizzava proprio niente, ovvero avevo lo schermo praticamente addormentato.... Qualcuno ha un suggerimento?
Ciao ragazzi se volete ho a disposizione diversi pezzi di ricambio per il nostro iocean !!!!!!!!.....non esitate a chiedere....ciaooooo!!!!
Ciao, qualcuno mi può aiutare sto cercando di flasare la stock rom del 20.05 ma con flash tool mi da sempre una shermata con errore:
"Common Hint: For SP Flash Tool issues:
Please supply your tool version, GUI screen shot, and tool logs when you encunter trouble with latest tool.
How to obtain the tool logs?
1.Run the tool;
2.Press Ctrl+Alt+t (Tool Title Hint: Runtime trce mode);
3 [Menu]Help-[SubMenu]Open logs folder.
BROM ERROR: S_UNSUPPORTED_VER_OF_DA 1022
risolto seguendo la guida di htcmania http://www.htcmania.com/showthread.php?t=616359
Buongiorno,
c'è un modo per alzare i livelli audio delle suonerie, notifiche e durante la conversazione?
Saluti,
Marcello
devi entrare in eng menù e lì ci sono le opzioni per alzare il volume
Buongiorno ragazzi, un informazione, volevo sapere se sull'iocean x7 c'è la lingua italiana? perchè se non ci fosse la lingua italiana a cosa mi servirebbe?? rispondete al piu presto così fermo l'ordine.
Ma poi non capisco perchè avete tutti questi problemi con iocean x7 46 pagine di problemi bha
Per come ti poni non ti si dovrebbe neanche rispondere, ma poiché siamo più educati di te, ti rispondo senza problemi: sì, l'X7 ha la lingua italiana, se avessi letto tra queste 46 pagine avresti anche trovato la risposta (oppure nell'altro thread, bastava cercare).
Scusami , in effetti sono stato un po sgarbato, non avete la minima idea quanti problemi sto avendo con questi c*z*o di smartphone, comunque ho letto le prime 20 pagine e non sono riuscito a capire se tenesse la lingua italiana, poichè ho inviato anche informazioni al customer di ibuygou e mi ha risposto che non è presente la lingua italiana. Comunque per me che non sono uno smanettone al 100% spero solo che non mi dia problemi.
Di niente, capisco quanto si possa essere frustrati per problemi di cui non si riesce a trovare minimamente la soluzione. Comunque ripeto, la lingua italiana è presente, citando il santo Sambaa (secondo post di questo lungo thread) "Dopo la procedura di aggiornamento il cellulare sarà in cinese, per impostare nuovamente la vostra lingua andate in impostazioni cliccando su di un'icona simile a questa , vi si aprirà un menu in cinese e dovete cercare la voce che ha una "A" come iconcina, cliccatela e vi si aprirà un sottomenu nel quale dovete selezionare la prima voce per entrare nell'elenco di tutte le lingue disponibili dove scegliere la vostra.", questo nel caso comunque dovessi avere una lingua che ti sia incomprensibile ;)
Scusami ancora, ma qual'è la procedura di aggiornamento?
Trovi tutte le risposte, compresa questa sull'aggiornamento, all'inizio di questo thread, nei primi post pubblicati da Sambaa ;)
ok grazie mille
madonna ma c'è la qualunque, ma da dove devo cominciare? devo fare per forza tutti questi aggiornamenti rom custom ecc???? io non voglio fare niente, non sono tanto pratico, a me il cell serve per la fotocamera e per messaggiare e chiamate non ci faccio piu niente, cosa mi consigliate di farci appena arrivato???
Su questo non so risponderti perché io ancora non ce l'ho però all'inizio di questo thread trovi tutte le guide per personalizzare lo smartphone, ma ovviamente se non hai intenzione di fare alcuna modifica non c'è bisogno di seguire nessuna di queste guide ;)
Ahaha grazie templare per avermi conferito la santità, non aspiravo a tanto :D
Questa è la sezione modding, chiaro che si discuta di tutto ciò che si può modificare o migliorare un po' per noia e un po' per aumentare le performance di questo cellulare. Detto questo, potrai tranquillamente usare il tuo futuro telefono così come mamma iocean te l'ha prodotto, nessuna modifica è assolutamente necessaria, soprattutto per l'uso che intendi farne.
Ti consiglio comunque di fare le seguenti:
1. Root
2. Backup imei (potrebbe tornarti utile nel caso di futuro aggiornamento della rom stock con reset alle impostazioni di fabbrica)
3. Fix del gps (il gps così com'è non funziona e questo fix aiuta molto, in alternativa qualche pagina fa si è parlato anche di un fix hardware)
Tutte queste procedure sono descritte nei post 1-2-3 e ripeto che non sono necessarie, ma solo consigliate. Per il resto leggiti i primi post e se trovi qualche modifica che ti ispira (modding audio, far scomparire il segnale della seconda sim, launcher di vario tipo,...) segui la guida relativa, sennò puoi tranquillamente non fare nulla.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
RISPOSTA 100% SODDISFACENTE. Si il fatto hardware dell'antenna l'avevo visto giorni fa sempre qui, a quanto pare sembra migliorare, comunque perfetto, aspetto il cellulare è farò queste 3 cosette in modo da migliorare qualche cosina. Ma posso montare jellybean 4.2 ?
Ma non serve a rispondere a tutti che non sano a leggere neanche magari a fare una cerca. Domande senza logica.
Mi scuso in anticipo per il walltext.
Riapro il discorso del blackscreen random. Purtroppo ho dovuto constatare che il problema si presenta, per l'appunto, in maniera casuale. Per due volte l'aveva fatto durante la notte (una volta con il wi-fi acceso, l'altra no) e, in entrambi i casi, la carica della batteria residua superava abbondantemente l'80/85%.
A bordo ho la stock rom del 20/05 (quindi l'ultima rilasciata dalla casa, credo)... così ho deciso di fare un tentativo e ripulire il tutto, reinstallando la medesima rom (ho attribuito il problema a qualche app...giusto per cercare un capro espiatorio). Due giorni di utilizzo (unica pulizia a fondo la disinstallazione delle app cinesi), nessuna app a parte quelle standard e...idem con patate, il problema si è ripresentato proprio oggi.
Il terminale si spegne inesorabilmente (ho provato anche ad aumentare lo spegnimento dello schermo a 5 minuti come indicato su htc mania da alcuni che lamentavano lo stesso problema) e per riavviarlo sono costretto a rimuovere e reinserire la batteria. Altri hanno riscontrato questo problema...avete risolto? Se si, come? Idee? Grazie in anticipo. :)
Ho il telefono dal 20 maggio quindi da quasi un mese e non mi è mai capitato...
Che rom hai al momento? E come tempi di standby a quanto è settato? E' sporadico ma rimane comunque un problema fastidioso...soprattutto se lo hai in tasca e ti si spegne a muzzo.
Ok, ho risolto il problema disattivando il Daydream (non ho idea del perchè ma anche non avendolo praticamente toccato mi giocava sto brutto tiro di bloccare il telefono).
Per quel che riguarda i problemi con il wifi, ho risolto più che egregiamente con questa app gratuita
https://play.google.com/store/apps/d...JlZml4ZXIiXQ..
La avviate e lasciate che completi la procedura (io l'ho fatto con il wifi disattivato), dopodichè riavviate il telefono.
Ora non si disconnette più e, rieseguendo un test con Speed Test, la velocità è quella corretta.
Ragazzi è arrivato il regalo da parte della Iocean per il contest fotografico :) due back cover colorate blu e arancio più due batterie più di pellicole e auricolari. Tutto originale . auricolari standard a rifiniti e Audio ottimo
Un sacco di omaggi! Invece io non credo che vedrò presto la mia cover presa su antelife, leggete cosa è successo, sembra una barzelletta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4082731
No, credo proprio dipendesse da quello, almeno nel mio caso. Da 3 giorni l'ho disattivato (non capisco oltretutto l'utilità) e il problema non si è più ripresentato. Up anche per l'app del fix del wi-fi, se hai problemi anche con la connessione, quell'app ha risolto le disconnessioni e l'intensità del segnale.
ok, mille grazie. Il wifi per ora non ha mostrato nessun problema, anzi. ottima sensibilità al segnale e stabile...comunque grazie per la segnalazione :-)