CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin Visualizza il messaggio
    ciao non riesco a scaricare il file riusciresti a mandarmeli perpiacer anche pm?
    grazie
    Li trovi anche qui, sono gli stessi:

    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3754429

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' uscita qualche rom interessante per il nostro X7?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha risolto il problema del WiFi che si scollega in continuazione?

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    volevo segnalare un bug del telefono a qualcuno di voi è capitato di caricarlo con un caricabatteria diverso, a me a volte impazzisce nel senzo che il toch và da solo come se ci fosse un fantasma che lo muove apre e chiude app stamtt mi ha fatto partire anche una chiamata da solo, ma solo quando è in ricarica

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ho usato i caricabatterie del Samsung, del nokia e dell'ipad.... mai nessun problema.

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho caricato con un samsung -> si caricava lentissimo
    con un nokia -> la batteria in pochi minuti è salita dal 3 al 68 % e non andava oltre, una volta scollegato ovviamente si spegneva subito..
    Per fortuna è bastato un ciclo completo a risolvere.. in ogni caso userei quello originale

  8. #387
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower
    Originariamente inviato da BB72
    Pensa che sono anche andato in un centro TIM visto che ci passavo davanti e dopo avergli esposto il problema mi ha chiesto di fargli vedere il cell il suo commento è stato... Ovvio che non funziona... le solite cineserie....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Già, perchè gli smartphone che hanno nei centri tim e vodafone sono tutti made in Italy...
    L'unica è sperare in una folata di vento positiva dai dev di XDA... a dir la verità non ho provato il teth usb e/o bluetooth...mi sai dire se uno di questi va o se non cambia un piffero?

    Stesso problema sia con USB che BT... È proprio un problema di blocco pacchetti in ingresso quando viene riconosciuto il tethering...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Io torno un attimo in tema di tethering. ... Qualcuno ha trovato una soluzione?
    Il quadro che mi sono fatto è questo raccogliendo informazioni a destra e a manca, correggetemi pure:

    Il "bug" purtroppo è una bellissima implementazione presente da JB 4.1.2 e tuttora presente in JB 4.2.2, che mi pare di capire affligga tutti i terminali che li equipaggiano (tralasciando mondo Cyanogen).
    Dall'avvento poi è stata aggirata a seconda della rom, operatore, versione android.
    Da JB 4.2.1 la situazione sembra peggiorata e le up che sbloccavano il tethering non funzionano più.
    Soluzione?
    Se non avete già provato date un occhio qui:Issue 38563 - android - Upgrade to 4.1.2 broke tethering - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    Verso gli ultimi post un utente con zopo 810 (stesso chip x7 e versione JB) ha risolto, c'è da usare il terminale e se funzionasse magari farsi uno script. Trovate il tutto su xda.

    Mi pare sempre di capire però che gli operatori non bloccano allo stesso modo il tethring, e gli stessi lo fanno in modo diverso a seconda del piano/condizioni utilizzate, creando problematiche diverse.
    Certo è che il gestore "se vuole" può risolvere il "problema".

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamor Visualizza il messaggio
    volevo segnalare un bug del telefono a qualcuno di voi è capitato di caricarlo con un caricabatteria diverso, a me a volte impazzisce ...
    E' una situazione in realtà piuttosto frequente non ti preoccupare.
    Spesso sono proprio gli stessi caricabatterie dati in bundle ai chinacell che creano questi problemi (cattiva schermatura cavetto scadente, qualità bassa in generale).

    Però non utilizzarlo alla lunga rischi di danneggiare qualcosa evidentemente la tensione erogata è un po' irregolare o troppo forte/piano e mal digerita dal cel.

    Quando il touch screen sbarella è la classica prova.

    Personalmente utilizzo un carica batterie e cavetto di un lg dual senza problemi.

  11. #390
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Non voglio dirlo troppo forte ma forse ho risolto con il gps... Dopo i tests suggeriti dal mitico guigino sono arrivato alla conclusione che l'unico problema era il segnale GPS ancora non del tutto sufficiente... Ho pertanto apportato delle modifiche alla già ottima configurazione di guigino ed oggi ho fatto una navigazione perfetta con copilot avendo sia la cover copri batteria che proteggi cell... Lo provo ancora qualche giorno e se tutto ok posto le modifiche...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 39 di 93 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy