CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 93 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se non è in tema!!!
    sto cercando di installare la custom rom ma non riesco perchè mi da sempre unsupported version da 1022 quando uso flash tool
    dove sto sbagliando? ho scaricato i driver postati e seguito alla lettera tutti i passi ma non riesco a risolvere

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ma le custom si flashano da recovery cwm...

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Cosa strana (ma bella!): cercando di ricalibrare il touch screen, ho rilanciato l'FTS_upgrade con il .bin del firmware del touch e l'opzione auto CLB.
    Quando ho avviato il flash, il cel si è bloccato emettendo dei bip ripetuti e veloci, costringendomi a riavviare (pensavo di aver fritto il touch! :o ) e invece al riavvio, touch perfettamente calibrato e funzionante molto meglio di prima!!! Che strano telefono che abbiamo!


    Edit: confermo che con caricabatterie che erogano meno di 1A (come quello in dotazione) si creano dei problemi di segnalazione sul livello di carica. Con alimentatori di amperaggio equivalente o superiore nessun problema.
    Ultima modifica di jbravo; 08-06-13 alle 19:07

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa altrettanto buffa: con batteria al 100% ho staccato l'alimentazione, ho fatto 2 (due) minuti di partita ad Asphalt 7 (che tra l'altro scatta in maniera orrenda) e mi son ritrovato con il 15% di carica. Riavviato il terminale ma niente...bevuto l'85% da un giochino in 120 secondi? Mi pare esagerato!

    Edit: jb, ho letto solo l'ora l'edit. Può essere allora che mi indicava il 100% ma in realtà era fittizio (in effetti lo carico quasi sempre dalla usb del pc e solo raramente dall'ali...ora sto provando da un ali di un HTC...vediamo che combina).
    Ultima modifica di tuxpower; 08-06-13 alle 19:55

  6. #405
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo
    Cosa strana (ma bella!): cercando di ricalibrare il touch screen, ho rilanciato l'FTS_upgrade con il .bin del firmware del touch e l'opzione auto CLB.
    Quando ho avviato il flash, il cel si è bloccato emettendo dei bip ripetuti e veloci, costringendomi a riavviare (pensavo di aver fritto il touch! :o ) e invece al riavvio, touch perfettamente calibrato e funzionante molto meglio di prima!!! Che strano telefono che abbiamo!


    Edit: confermo che con caricabatterie che erogano meno di 1A (come quello in dotazione) si creano dei problemi di segnalazione sul livello di carica. Con alimentatori di amperaggio equivalente o superiore nessun problema.

    Il bin è sempre l' Ft5x16 o ne sono usciti dei nuovi?


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provveduto a segnalare direttamente all'iocean il problema dell'antenna GPS mostrando le modifiche che abbiamo apportato con l'alluminio ed i risultati ottenuti, cioè buoni, per poter trasmettere l'informazione direttamente ai loro ingegneri. Intanto mi stanno mandando anche un "gift" perchè ho mandato loro delle foto di Lecce fatte con iocean, che mi erano satte richieste proprio dalla tipa dell'iocean con cui ho scambiato delle mail proprio per la questione GPS...appena arriva vi faccio sapere di che si tratta!

    Altra cosa relativa al GPS: ho notato che se si installano nuove app di test del gps quest'ultimo torna a funzionare poco bene. Vi spiego meglio:

    Io utilizzavo sempre AndroTS GPS TEST come app per le prove...fatte le modifiche all'antenna, fatto il fix, funzia tutto con maps e navigatori vari...poi disinstallo AndroTS GPS TEST ed install GPS TEST...a questo punto il gps riprende a non funzionare bene e quindi devo rientrare nel menu nascosto e dalla sezione LOCATION BASED SERVICE rifaccio il fix da GPS (OFF)...lo porto su ON e funzia tutto nuovamente.

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma le custom si flashano da recovery cwm...
    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma le custom si flashano da recovery cwm...



    http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post3853812




    io guardavo questa guida....

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provveduto a segnalare direttamente all'iocean il problema dell'antenna GPS mostrando le modifiche che abbiamo apportato con l'alluminio ed i risultati ottenuti, cioè buoni, per poter trasmettere l'informazione direttamente ai loro ingegneri. Intanto mi stanno mandando anche un "gift" perchè ho mandato loro delle foto di Lecce fatte con iocean, che mi erano satte richieste proprio dalla tipa dell'iocean con cui ho scambiato delle mail proprio per la questione GPS...appena arriva vi faccio sapere di che si tratta!

    Altra cosa relativa al GPS: ho notato che se si installano nuove app di test del gps quest'ultimo torna a funzionare poco bene. Vi spiego meglio:

    Io utilizzavo sempre AndroTS GPS TEST come app per le prove...fatte le modifiche all'antenna, fatto il fix, funzia tutto con maps e navigatori vari...poi disinstallo AndroTS GPS TEST ed install GPS TEST...a questo punto il gps riprende a non funzionare bene e quindi devo rientrare nel menu nascosto e dalla sezione LOCATION BASED SERVICE rifaccio il fix da GPS (OFF)...lo porto su ON e funzia tutto nuovamente.
    Ma allora è tuo il post che google traduce in "[Foto] lontano da Lecce, Italia olio blueprint"!?

    Quote Originariamente inviato da overweb Visualizza il messaggio
    Esatto, infatti se leggi bene per le stock su usa il flashtool, per le custom la recovery CWM.

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Il bin è sempre l' Ft5x16 o ne sono usciti dei nuovi?
    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Sempre quello l'upgrade. Non so cosa sia successo rispetto all'ultima volta che l'ho lanciato ma ora il touch risponde molto bene!

  10. #409
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma allora è tuo il post che google traduce in "[Foto] lontano da Lecce, Italia olio blueprint"!?
    ahahahah esatto

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jbravo;4014934]Ma allora è tuo il post che google traduce in "[Foto] lontano da Lecce, Italia olio blueprint"!?



    Esatto, infatti se leggi bene per le stock su usa il flashtool, per le custom la recovery CWM.


    scusa sono io che ho sbagliato io voglio installare la stock rom

Pagina 41 di 93 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy