CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, guardate che l'alimentatore dell'iOcean è ad 1A, così come quello di tutti i telefoni! Dovete controllare infatti quello in OUTPUT, e non quello in INPUT. Infatti, con due caricabatteria diversi (iocean, samsung galaxy tab 2 10.1) noto che ci sono due diciture.. Nella dicitura OUTPUT sul caricabatterie del nostro x7 viene scritto che equivale a 5V, ossia 1A, che è l'amperaggio corretto. Se avete problemi con il caricabatterie, provate a cambiare presa di corrente invece dell'adattatore, che forse un continuo "metti-estrai" di vari caricabatterie nel corso del tempo può averla danneggiata! Inoltre i problemi della batteria sono dovuti principalmente alla batteria residua che hanno quando li mettete sottocarica. Infatti, se li lasciate scaricare al 100% impiegheranno più tempo nel caricarsi, oltre a caricarsi peggio e a deteriorare la batteria! Facendo continui cicli di carica/scarica, la batteria durerà solamente 300/500 cicli di carica, dopodichè sarà da buttare. Caricandolo invece quanto intorno al 90%, da spento, può aumentare le prestazioni della batteria (a me non da problemi strani se non quando lo carico con batteria completamente scarica) ed inoltre la batteria aumenterà i cicli disponibili fino a 3750/4700, che è il 1100% in più.
    Sotto spoiler gli altri dati:
    Spoiler:


    Posso capire che non sia la massima aspirazione di nessuno caricare sempre e costantemente il cellulare, comunque caricarlo quando è al 50% è un buon compromesso fra qualita d'uso e cicli di ricarica.
    Quindi, ricapitolando:
    1. Usate il caricatterie originale (o uno di qualsiasi altro smartphone, basta che non usiate quello di un tablet poichè porta ad un surriscaldamento della batteria)
    2. Cercate di caricarlo quando arriva al 50% (lo smartphone fa 4h di schermo acceso, è dura riuscire a farne più di 2/3 nei giorni di lavoro, quindi è un obbiettivo fattibile)
    Ultima modifica di blallo92; 09-06-13 alle 02:53

  2.  
  3. #412
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO FINALMENTE RISOLTO CON IL TETHERING....
    Seguite la guida di FabioT qui
    https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-4.html

    Suggerisco di metterla nel post iniziale tra i fix....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il post a cui l'amico BB72 fa riferimento è questo:
    COME FARE TETHERING SU TELEFONINI ALPS CHE MONTANO ANDROID VERSIONE > 4.1
    By FabioT

    da mettere in evidenza anche secondo me
    Ultima modifica di NinoRapis; 09-06-13 alle 12:15

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spettacolo, quotone per collegamento nella pagina iniziale e cassa di birra in omaggio per il buon Fabio T!

  6. #415
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower
    Spettacolo, quotone per collegamento nella pagina iniziale e cassa di birra in omaggio per il buon Fabio T!

    :-).... Io direi anche due casse....


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per evitare di dover ogni volta digitare i comandi dal terminale ho fatto in questo modo (prendendo spunto da una discussione letta da qualche parte):

    Ho aperto il terminale, sono andato nelle Impostazioni e, sulla voce Comando iniziale ho impostato

    su <invio>
    cd sdcard <invio>
    sh tether.sh <e date conferma con ok>

    (questo se lasciate il file tether.sh nella sd esterna...ovviamente <invio> e <ok> non vanno digitati...invio per andare alla riga successiva...precisazione forse banale ma anche no)

    Ancora più semplicemente, spostando il file tether.sh nella directory / del telefono (potete usare anche Root Browser per copiare/incollare il file) basta dare come Comando iniziale:

    su <invio>
    sh tether.sh <date conferma con ok>

    In parole povere, attivate i dati, attivate il tethering e, dopo aver impostato il comando iniziale come indicato in precedenza, semplicemente aprite e chiudete il terminale. E siamo tutti più felici. Ancora grazie a FabioT per la soluzione.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    come mai quando prova a fare l'aggiornamento da wireless update mi esce scritto errore di connessione alla rete??

  9. #418
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxpower
    Per evitare di dover ogni volta digitare i comandi dal terminale ho fatto in questo modo (prendendo spunto da una discussione letta da qualche parte):

    Ho aperto il terminale, sono andato nelle Impostazioni e, sulla voce Comando iniziale ho impostato

    su <invio>
    cd sdcard <invio>
    sh tether.sh <e date conferma con ok>

    (questo se lasciate il file tether.sh nella sd esterna...ovviamente <invio> e <ok> non vanno digitati...invio per andare alla riga successiva...precisazione forse banale ma anche no)

    Ancora più semplicemente, spostando il file tether.sh nella directory / del telefono (potete usare anche Root Browser per copiare/incollare il file) basta dare come Comando iniziale:

    su <invio>
    sh tether.sh <date conferma con ok>

    In parole povere, attivate i dati, attivate il tethering e, dopo aver impostato il comando iniziale come indicato in precedenza, semplicemente aprite e chiudete il terminale. E siamo tutti più felici. Ancora grazie a FabioT per la soluzione.

    Basta usare SManager puntare al file sh e impostare suser e boot così parte ad ogni avvio automaticamente


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    tuxpower (09-06-13)

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me non funziona, quando mi collego con il PC rimane sempre connessione Limitata. Io ho tim young, a qualcuno con il mio stesso piano ha funzionato?
    Ultima modifica di kotek; 09-06-13 alle 15:58

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho tim ma con Tutto a secondi Full XL (o qualcosa del genere). Nessun problema ne con tim ne con vodafone. Hai fatto tutti i passi correttamente? Controllati gli apn? In pratica si tratta di scaricare il file tether.sh che ha indicato FabioT (dopo averlo rinominato da tether.sh.zip a tether.sh), piazzarlo nella sd o nella memoria del telefono e dopo aver aperto il terminale, inserire le stringhe indicate. O come ha giustamente consigliato BB72 usare Smanager (che non conoscevo...thx ^^) per automatizzare il tutto e farlo partire ad ogni boot del cellulare.

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy