CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!!! m è arrivato oggi l' X7 nuovo.......ma x vedere ke rom ho de ottenere l'autorizzazione da root??? può essere che m sia gia arrivato rootizzato? come posso sapero?? grazie

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bergi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! m è arrivato oggi l' X7 nuovo.......ma x vedere ke rom ho de ottenere l'autorizzazione da root??? può essere che m sia gia arrivato rootizzato? come posso sapero?? grazie
    E' probabile ti sia arrivato già rootato, gli ultimi firmware stock arrivano già con i privilegi di root. Per vedere che rom hai puoi anche semplicemente andare in Impostazioni>info telefono e dare un'occhiata al campo Build number per vedere di che data è (ad esempio 20130520 o 20130703 o 20130423). Se ricordo bene tra questi solamente il 20130423 non è già rootato di default, ma potrebbe aver comunque svolto la procedura il venditore.

    In ogni caso per verificare se è rootato puoi seguire un po' qualsiasi procedura: installare un'app che richieda i permessi di root (TitaniumBackup) e vedere se si lamenta, scaricare Terminal Emulator e dare come comando "su" e vedere se lo accetta oppure scarica "root checker" e farà tutto lui.


    PS la rom GravityMod2 aveva qualche bug che dovrebbe essere risolto con l'ultima patch rilasciata, ho inoltre implementato il kernel del thl w8+ (incluso nella patch).

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si si, hai uno Youth normale, la cosa strana è che la rom 0520 ha i tasti retroilluminati attivi di default senza bisogno di editare il build.prop.

    E ora che faccio?
    I tasti neri non mi piacciono proprio ) alla fine è solo uno sfizio e un motivo per poterci mettere le mani nel sistema cosi da imparare a maneggiare android

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    appena installa la 703 e tutto va benissimo fatto il cambiamento per l illuminazione tasti e funziona egregiamnete,qualcuno ha tolto anhce un app cinese con un icona con la S perche il tel mi dice di fare attenzione a togliere app integrate...

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=superlelo;4270058. Appena installa la 703 e tutto va benissimo fatto il cambiamento per l illuminazione tasti e funziona egregiamnete,qualcuno ha tolto anhce un app cinese con un icona con la S perche il tel mi dice di fare attenzione a togliere app integrate...[/QUOTE]

    Come si installa.?

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    Come si installa.?
    segui la guida in prima pagina e andrà tutto bene

    esiste per caso un fix 3g ho l idea che almeno con 3 l aggancio sia un po pigro

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    segui la guida in prima pagina e andrà tutto bene

    esiste per caso un fix 3g ho l idea che almeno con 3 l aggancio sia un po pigro




    cosa curiosa


    ho controllato nella memoria che non e installata la memoria del telefono ...solo la scheda SD se provo a digitare installa memoria fa il calcolo poi non la installa ...qualcuno sa dirmi cosa può essere?

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    E' probabile ti sia arrivato già rootato, gli ultimi firmware stock arrivano già con i privilegi di root. Per vedere che rom hai puoi anche semplicemente andare in Impostazioni>info telefono e dare un'occhiata al campo Build number per vedere di che data è (ad esempio 20130520 o 20130703 o 20130423). Se ricordo bene tra questi solamente il 20130423 non è già rootato di default, ma potrebbe aver comunque svolto la procedura il venditore.

    In ogni caso per verificare se è rootato puoi seguire un po' qualsiasi procedura: installare un'app che richieda i permessi di root (TitaniumBackup) e vedere se si lamenta, scaricare Terminal Emulator e dare come comando "su" e vedere se lo accetta oppure scarica "root checker" e farà tutto lui.


    PS la rom GravityMod2 aveva qualche bug che dovrebbe essere risolto con l'ultima patch rilasciata, ho inoltre implementato il kernel del thl w8+ (incluso nella patch).



    grazie mille io ho la versione 20130701.......posso installare la 703? ci sono dei cambiamenti?

  10. #669
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    cosa curiosa


    ho controllato nella memoria che non e installata la memoria del telefono ...solo la scheda SD se provo a digitare installa memoria fa il calcolo poi non la installa ...qualcuno sa dirmi cosa può essere?
    strano, hai flashato la rom giusta per il tuo cellulare? Semmai puoi provare a riflashare con flashtool.

    Per il 3G prova a flashare questo in recovery, ma non credo faccia differenza.
    Quote Originariamente inviato da bergi Visualizza il messaggio
    grazie mille io ho la versione 20130701.......posso installare la 703? ci sono dei cambiamenti?
    Se hai la 0701 suppongo tu abbia un Iocean Turbo, giusto? Comunque non credo cambi granchè, ma puoi flasharla se ti va.
    Ultima modifica di Sambaaa; 26-07-13 alle 16:05

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    cosa curiosa
    ho controllato nella memoria che non e installata la memoria del telefono ...solo la scheda SD se provo a digitare installa memoria fa il calcolo poi non la installa ...qualcuno sa dirmi cosa può essere?
    collega il cellulare al pc in modalità memoria di massa, abilita da cellulare la copia e vedrai in risorse del computer i 2 drive (memoria interna e l'Sd). Prova ad entrare nella memoria interna, ti dirà che il disco non é formattato e ti chiederà se vuoi farlo: rispondi si e formatta a fat32 (formattazione veloce).
    Scollega il cellulare ed ora potrai montare la memoria interna senza problemi.

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy