CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao Sambaa

    grazie per il consiglio
    Ultima modifica di superlelo; 29-07-13 alle 20:17

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    ciao Sambaa

    grazie per il consiglio la memoria telefono l ho risolta facendo wipe da recovery ,ma volevo chiederti sto notanto che davvero con 3 l aggancio rete e lento i fix usati per lo zopo non possono essere utili anche per questo iocean..un mesetto fa avevo un 950 plus che si comportava allo stesso modo poi col fix tutto risolto....o in alternativa le custom rom sono forse più ottimizzate nella parte rete???
    Hai provato a flashare quello zip? Comunque non lo so, non avendo uno zopo non ho idea di che genere di procedure utilizzassero, dipende. Provare non costa nulla (a parte un brick del dispositivo ). Al di là degli scherzi, dipende se erano solo modifiche alla configurazione o se si trattava di flashare zip che modificassero moduli del kernel o altro. Credo sia un MT6589 anche quello se non sbaglio e questi cellulari hanno una buona compatibilità tra loro. In ogni caso anche io ho la 3 (slot microsim), ma non ho problemi a parte in zone patologiche della mia città. Per quanto riguarda le rom puoi provare qualche custom, ma da quel punto di vista non ho notato cambiamenti.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    zopo usa un flash tramite un progrmma chiamato meta miui 3g che a quanto ho capito risicrive i parametri di rete

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai la 0701 suppongo tu abbia un Iocean Turbo, giusto? Comunque non credo cambi granchè, ma puoi flasharla se ti va.[/QUOTE]


    si si esatto ho un turbo!! ho prova anche a far accendere i tasti modificando il file nella cartella system ma nn si accendono........avete una spiegazione? grazie

  6. #675
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    zopo usa un flash tramite un progrmma chiamato meta miui 3g che a quanto ho capito risicrive i parametri di rete
    Ti direi di fare un nandroid backup in recovery CWM e testarlo. Se va male ripristini il backup sempre in recovery. In alternativa se non vuoi rischiare lascia perdere. Se mi dai il link alla guida ci guardo anche io.
    Quote Originariamente inviato da bergi Visualizza il messaggio
    si si esatto ho un turbo!! ho prova anche a far accendere i tasti modificando il file nella cartella system ma nn si accendono........avete una spiegazione? grazie
    Per ora non si sa se la versione youth Turbo abbia o meno i tasti retroilluminati, potrebbero essere assenti. L'unico modo per avere una conferma è quello di flashare la rom 0703 ed effettuare la modifica al build.prop. Se non funzioneranno neanche così allora significa che verosimilmente l'illuminazione non è presente da un punto di vista hardware. Se vuoi fare una prova e poi tornare allo stato precedente, fai un nandroid backup. In alternativa usa TitaniumBackup per backuppare solo dati e applicazioni.


    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Problema da cui non riesco proprio ad uscirne col mio nuovo X7 (youth):credo d'aver provato ogni custom rom (oltre all'originale),ma SEMPRE (o quasi subito o dopo 1 giorno al massimo),il riconoscimento della Sim grande salta/sparisce per 3/4 del tempo!E la connessione dati,anche quella va piu' lentamente di una lumaca (3g attivata,ma ho visto poche volte apparire l'H sopra la sim).
    Non è possibile andare avanti così..o è difettato proprio il mio cell,o spero sia qualche problema risolvibile..
    Provengo da uno Zopo 900,e lì mai nessunissimo problema (ricezione perfetta e connessione veloce)!

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao sambaaaa

    Adesso ti trovo il link della pagina ufficiale solo su facebook relativa alla fix 3g cmq ho risolto mettendo la optimised v2 devo dire che va davvero bene


    Grazie

    Superlelo
    Ultima modifica di superlelo; 29-07-13 alle 20:18

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebjemax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Problema da cui non riesco proprio ad uscirne col mio nuovo X7 (youth):credo d'aver provato ogni custom rom (oltre all'originale),ma SEMPRE (o quasi subito o dopo 1 giorno al massimo),il riconoscimento della Sim grande salta/sparisce per 3/4 del tempo!E la connessione dati,anche quella va piu' lentamente di una lumaca (3g attivata,ma ho visto poche volte apparire l'H sopra la sim).
    Non è possibile andare avanti così..o è difettato proprio il mio cell,o spero sia qualche problema risolvibile..
    Provengo da uno Zopo 900,e lì mai nessunissimo problema (ricezione perfetta e connessione veloce)!
    Il mio, che non aveva mai avuto problemi di ricezione, da 3-4 giorni soffre di addormentamenti della sim grande. Wind.
    Scompare la lettera di modalità connessione dati. Per risolvere dobbiamo aprire tutto e staccare la sim. Riavvii o spegnimenti del telefono non hanno altro effetto che impedire il riconoscimento pure della linea fonia...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  10. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Il mio, che non aveva mai avuto problemi di ricezione, da 3-4 giorni soffre di addormentamenti della sim grande. Wind.
    Scompare la lettera di modalità connessione dati. Per risolvere dobbiamo aprire tutto e staccare la sim. Riavvii o spegnimenti del telefono non hanno altro effetto che impedire il riconoscimento pure della linea fonia...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    E' proprio la Wind che ha problemi.. Stessi problemi li ho avuti con un Desire S, un Optimus Dual, 2 diversi Galaxy Nexus, un Xperia Arc S ed un S3, in zona Grosseto. Non preoccupatevi, non è il nostro iOcean xD

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlelo Visualizza il messaggio
    Ciao sambaaaa

    Adesso ti trovo il link della pagina ufficiale solo su facebook relativa alla fix 3g cmq ho risolto mettendo la optimised v2 devo dire che va davvero bene volevo chiederti se e normale che se controllo la memoria telefono dalle impostazioni non mi fa il calcolo frammentato di come e occupata (foto musica etc etc)ed ho solo tre cartelle (android ,lost dir,data) e nulla un po strano

    Inoltre in questa ROM ce un app chiamata wifix manager che e in aggiornabile e un app di sistema quindi ci penso bene a disinstllarla ...dici di tenerla come e?


    Grazie

    Superlelo



    ecco qua sambaaaa link per il fix 3g della zopo anche se devo dire che con la optimised v2 e tutto a posto emla gestione reti e ottima


    https://www.facebook.com/permalink.p...40768886043969

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy