CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Fatto... Installato gravitybox.... Fantastico


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi di aggancio a rete gsm con Iocean youth e rom stock 0520? Sul mio mai ma quello del mio capo ha questo problema a quanto pare...anche se mi riservo di vederlo domani

  4. #723
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi di aggancio a rete gsm con Iocean youth e rom stock 0520? Sul mio mai ma quello del mio capo ha questo problema a quanto pare...anche se mi riservo di vederlo domani
    ...io ho rom stock 0520 da quando è stata rilasciata e non ho mai avuto problemi di rete...l'unica cosa è che avevo flashato il nuovo modem per attivare altre frequenze (c'è in giro il file in questo 3D)...ma anche prima mai avuto problemi del genere....

  5. #724
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...io ho rom stock 0520 da quando è stata rilasciata e non ho mai avuto problemi di rete...l'unica cosa è che avevo flashato il nuovo modem per attivare altre frequenze (c'è in giro il file in questo 3D)...ma anche prima mai avuto problemi del genere....
    booo...il mio non ha mai avuto problemi...secondo me c'è qualche problema con la tre che ha come scheda...cmq farò l'update alla stock di luglio e vedremo

  6. #725
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    La 3 è veramente un dramma...Io ho Tim e Vodafone e mai riscontrato problemi simili...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La 3 è veramente un dramma...Io ho Tim e Vodafone e mai riscontrato problemi simili...


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Mi avuto nessun problema con Tre. Uso la doppia sim con una Tim (slot 1 Tre e slot 2 Tim). Ripeto, mai avuto problemi con linea dati e 3G attiva con Tre.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  8. #727
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fatto... Installato gravitybox.... Fantastico


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Riusciresti a postare una piccola guida per installare gravitybox su rom stock? Io vorrei provare sulla 0703

  9. #728
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Riusciresti a postare una piccola guida per installare gravitybox su rom stock? Io vorrei provare sulla 0703
    Trovi tutto qui [APP][XPOSED] GravityBox v2.2.1 - tweak box for Android 4.2/4.3 [20/08/2013] - xda-developers

    Senza stare a leggere tutto io ho solo seguito questi passi e ha funzionato tutto alla perfezione, non puoi sbagliare ...
    GravityBox aggiunge delle modifiche veramente belle....

    1) Backup your current ROM in custom recovery. I am serious. Don't skip this step.

    2) Get the Xposed installer (XposedInstaller_2.1.x.apk) from Xposed official thread

    3) Install and run Xposed installer and follow the instructions to activate Xposed framework

    4) Reboot. If device doesn't boot that means that the Xposed framework is not compatible with ROM you are currently
    running. You don't need to continue with the next steps. You will have to restore your ROM from backup.

    5) Download, GravityBox.apk attached at the end of this post, rename it to GravityBox.apk and install it

    6) Run Xposed installer, go to Modules tab and activate GravityBox by checking the checkbox

    7) Reboot

    8) Launch GravityBox from app drawer or from Xposed installer and set options as desired

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...io ho rom stock 0520 da quando è stata rilasciata e non ho mai avuto problemi di rete...l'unica cosa è che avevo flashato il nuovo modem per attivare altre frequenze (c'è in giro il file in questo 3D)...ma anche prima mai avuto problemi del genere....
    Ma avevi installato il fix per lo Zopo? Perchè anche io a volte ho l'impressione che non gestisca bene il passaggio da 2 a 3g quando il segnale è scarso. Non tanto per le telefonate quanto per la navigazione che sembra andare in blocco. Uso rete Tim ma devo dire che abito in zona collinare e malamente coperta

  11. #730
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopoppy
    Originariamente inviato da BB72
    ...io ho rom stock 0520 da quando è stata rilasciata e non ho mai avuto problemi di rete...l'unica cosa è che avevo flashato il nuovo modem per attivare altre frequenze (c'è in giro il file in questo 3D)...ma anche prima mai avuto problemi del genere....
    Ma avevi installato il fix per lo Zopo? Perchè anche io a volte ho l'impressione che non gestisca bene il passaggio da 2 a 3g quando il segnale è scarso. Non tanto per le telefonate quanto per la navigazione che sembra andare in blocco. Uso rete Tim ma devo dire che abito in zona collinare e malamente coperta

    No...non ho installato nessun fix...come detto ho solo flashato il modem che abilita delle nuove freq wcdma...ma non dovrebbe avere nessuna influenza sulle reti italiane....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Pagina 73 di 93 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy