CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto già detto da sambaaa che intanto ringrazio x l'ottimo lavoro... La Cm10.1 altro non è che la rom stock con il cambio di interfaccia (launcher trebuchet etc.. X farla assomigliare ad una cm) cmq c'è da dire che si tratta di un ottima rom veloce e senza bug... Consiglio di inserire sotto il download della stessa il link all'app more locale 2 in modo di non fare cercare tra le pagine chi volesse scaricarla...

  2.  
  3. #112
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ....non c'è verso di far funzionare il tethering (rom stock)!!!!...e non è un problema di operatore perchè con il mio Sensation e Note 2 va alla grande (stesso APN). I dispositivi vedono lo spot wifi si connettono, ma non avviene nessuno scambio di dati (ho provato con tablet e sensation ma nulla...il triangolo della connessione wifi resta sempre grigio...mai blu!)...assurdo!....

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    X quanto riguarda il gps tutti i problemi riscontrati scompaiono installando un navigatore con mappe offline come sygic o copilot quindi credo non sia necessario modificare l'antenna gps del telefono... Al max sarebbe + comodo se proprio non si riesce a fare a meno del navigatore online l'acquisto di una antenna gps bluetooth che ormai si trova a prezzi ridicoli... Testata personalmente funziona!!!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    Confermo quanto già detto da sambaaa che intanto ringrazio x l'ottimo lavoro... La Cm10.1 altro non è che la rom stock con il cambio di interfaccia (launcher trebuchet etc.. X farla assomigliare ad una cm) cmq c'è da dire che si tratta di un ottima rom veloce e senza bug... Consiglio di inserire sotto il download della stessa il link all'app more locale 2 in modo di non fare cercare tra le pagine chi volesse scaricarla...
    Ok aggiunto uno spoiler nel primo post sotto la CM10.1 con l'app more locale 2 e anche l'app Screen Filter (a mio avviso in certe condizioni lo schermo è fin troppo luminoso anche settando la luminosità al minimo, specialmente di notte).

    Adesso stavo facendo qualche ricerca in rete per capire se è possibile rendere più "precisa" la regolazione dell'audio senza ricorrere ad app, ma con modifiche ai file di sistema. In sostanza al momento l'audio può essere di fatto impostato su valori a "gradino" e con gradini un po' troppo distanti per i miei gusti in quanto a volte percepisco come troppo alto un livello e troppo basso quello sotto. Non credo sia nulla di esoterico, ma ora come ora non saprei dove andare a modificare, se avete qualche idea...
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ....non c'è verso di far funzionare il tethering (rom stock)!!!!...e non è un problema di operatore perchè con il mio Sensation e Note 2 va alla grande (stesso APN). I dispositivi vedono lo spot wifi si connettono, ma non avviene nessuno scambio di dati (ho provato con tablet e sensation ma nulla...il triangolo della connessione wifi resta sempre grigio...mai blu!)...assurdo!....
    Non lo so, non può nemmeno essere un problema di firmware perchè a me l'hotspot va alla grande sia con la stock che con la CM, trovi sotto un risultato che avevo già postato qualche giorno fa nell'altro thread (PC connesso in tethering wifi con cellulare con sim H3G):


    Nel thread del THL W8 lamentano gli stessi identici problemi: ad alcuni utenti va benissimo e ad altri no. La questione sembra legata al tipo di contratto che possiedi oltre che al tipo di operatore e sembrerebbe che alcuni produttori di cellulari abbiano integrato nel proprio firmware un meccanismo di controllo che permette agli operatori di bloccare il tethering laddove vogliano. Questo spiegherebbe perchè la stessa sim su cellulari con firmware diverso funzioni o meno.
    Giusto per chiarirci le idee, che operatore hai e che versione di android hanno i dispositivi in cui il tethering va?
    Alcuni utenti dicono di aver risolto contattando l'operatore ed esponendo il problema, altri cambiando sim e mantenendo lo stesso numero e contratto, ma probabilmente si potrebbe pensare ad una modifica del firmware per disabilitare questo presunto controllo che consente agli operatori di bloccare il tethering.

    Per il momento potresti provare qualche app come ad esempio queste:
    PDANet
    WifiTether for JB TouchWiz Roms

    Quote Originariamente inviato da Donsalieri Visualizza il messaggio
    X quanto riguarda il gps tutti i problemi riscontrati scompaiono installando un navigatore con mappe offline come sygic o copilot quindi credo non sia necessario modificare l'antenna gps del telefono... Al max sarebbe + comodo se proprio non si riesce a fare a meno del navigatore online l'acquisto di una antenna gps bluetooth che ormai si trova a prezzi ridicoli... Testata personalmente funziona!!!
    Ottimo, io per ora ho modificato e seguito una procedura ibrida e sembra funzionare in modo soddisfacente. Avevo preparato uno zip da flashare in recovery che modifica il file gps.conf e gpsconfig.xml adattati per l'italia, ma ora come ora non sembra così necessario apparentemente dato che alcuni hanno sistemato senza modifiche a questi file. Per l'antenna gps via bluetooth riesumerò la mia vecchia che usavo col nokia N80 anni fa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    BB72 (24-05-13)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi settare le impostazioni audio utilizzando mobileuncle tools... Entri in engineer mode mtk / hardware testing / audio/ e giochi un po con i valori (hai comunque una scala min/max da usare come riferimento) io li ho aumentati un po' xche preferisco così... Scusa se rispondo a quest'ora ma ho il turno di notte :o

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Donsalieri per il post:

    Sambaaa (24-05-13)

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Qui c'è una versione lite (solo 145 mega), credo sia interessante!

    X7 su romzj

    E come segnalato nel thread principale, è uscita la 0520 ufficiale.

  10. #117
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Non lo so, non può nemmeno essere un problema di firmware perchè a me l'hotspot va alla grande sia con la stock che con la CM, trovi sotto un risultato che avevo già postato qualche giorno fa nell'altro thread (PC connesso in tethering wifi con cellulare con sim H3G):
    Innanzitutto grazie mille per i tuoi suggerimenti sempre utili!...Il mio operatore è TIM e non ho mai avuto problemi di blocco tethering. Ho appena provato con il mio Sensation che monta la CM10.1 JB 4.2.2 e funziona alla perfezione! L'unica differenza nell'APN è che nel Senation è settato "default, supl", mentre nell'iOcean può essere impostato solo "default" (come tipo APN). Ho provato anche con il porting ZOPO e la CM su iOCEAN ma niente da fare..stesso problema!...Circa le due app che mi hai suggerito, le avevo provate entrambe: con PDAnet, lo spot viene visto ma stesso problema, mentre con WifiTether lo spot si attiva ma non lo vedo con nessun dispositivo!....Ma possibile che debba essere tutto così complicato????.....

  11. #118
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Qui c'è una versione lite (solo 145 mega), credo sia interessante!

    X7 su romzj

    E come segnalato nel thread principale, è uscita la 0520 ufficiale.
    OTA non vedo ancora nulla...

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    OTA non vedo ancora nulla...
    No, sul pdf ci sono le istruzioni e dicono di flashare con il flashtool.
    Comunque non dovrebbero esserci grosse novità, solo dei bug risolti (schermo nero improvviso e sensore di luminosità).

    Ho flashato invece l'aggiornamento de touch e secondo me è migliorato notevolmete!
    Uso Nova come launcher ed avevo delle difficoltà nelle swipe action, in pratica quando le facevo sopra le icone sistematicamente mi partiva un'app, mente ora sono perfette!
    Probabilmente quando si fa l'upgrade viene ricalibrato il touch (la spunta "AUTO CLB").

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Controllato sulla scatola: IMEI riportati A, B, C tutti uguali.
    scusate la mia ignoranza, ma cosa comporta avere gli IMEI uguali?

Pagina 12 di 93 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy