CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 93 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 921
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 Youth] ROM & MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, la miui v5 per iocean Youth linkata di fatto è poca cosa nel senso che è una rom stock con interfaccia miui non una vera miui (lo stesso discorso vale per la cm10.1).
    Da quel che ho capito di recente la miui supporta i dual sim mediatek e sarebbe quindi possibile lavorare su una rom per iocean che sia veramente miui (non so se qualcuno ne ha già rilasciata una).

    Ho notato che paolothlw8 ha svolto il lavoro di porting della miui su di un thl w8 e si potrebbe pensare di portare direttamente quella rom sui nostri cellulari.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ciao, io ho trovato questa ma non ho capito se è un vero e proprio porting ROM iOCEAN X7 Youth MIUI | [Custom]-[Updated] add the 08/04/2013 on Needrom

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho trovato questa ma non ho capito se è un vero e proprio porting ROM iOCEAN X7 Youth MIUI | [Custom]-[Updated] add the 08/04/2013 on Needrom
    Non so dirti senza provarla...l'apparenza è sempre quella però bisognerebbe verificare flashandola.

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    E' per X7 Youth, Samsung Like ed è una custom con Root ma senza Google app. da installare successivamente e con qualche cineseria ma vale la pena provare.
    Credo di avere sbagliato. In realtà la ROM è per l'Elite ecco perchè pensavo che l'avessero tolta in realtà guardavo un'altra sezione. Installandola sulla versione Youth non mi ha dato problemi tranne che per la fotocamera posteriore che non va.
    Ultima modifica di gecodesign; 18-08-13 alle 10:49

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Credo di avere sbagliato. In realtà la ROM è per l'Elite ecco perchè pensavo che l'avessero tolta in realtà guardavo un'altra sezione. Installandola sulla versione Youth non mi ha dato problemi tranne che per la fotocamera posteriore che non va.
    Nessuno è in grado di adattare questa ROM alla versione Youth, considerando che sembra funzionare tutto tranne la fotocamera? Ho provato a scompattarla per provare ad identificare le librerie adatte e magari ricompilarla ma temo di fare casini, ma con un po' di aiuto potrei provare...

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecodesign Visualizza il messaggio
    Nessuno è in grado di adattare questa ROM alla versione Youth, considerando che sembra funzionare tutto tranne la fotocamera? Ho provato a scompattarla per provare ad identificare le librerie adatte e magari ricompilarla ma temo di fare casini, ma con un po' di aiuto potrei provare...
    Modificare solo le librerie in questo caso non è sufficiente perché il problema è a livello kernel. Allo stesso tempo utilizzare il kernel dello Youth non è possibile perché perderesti tutta la parte telefonica, gps, wifi, bluetooth a favore della fotocamera che invece andrebbe. Ho apportato qualche modifica ed ora sembra andare tutto. Più tardi (ora sto uscendo) ti posto uno zip da flashare sopra la rom samsung che dovrebbe risolvere i problemi di incompatibilità con lo Youth.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    gecodesign (19-08-13)

  8. #706
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG Jlrom - Iocean x7 Plus
    Come segnalato nei post precedenti questa rom è stata sviluppata per Iocean x7 Plus, per poterla utilizzare anche su Iocean x7 Youth senza bug (si spera) dovrete scaricare la rom originale per Iocean Plus e il compatibility zip che ho preparato per renderla compatibile con lo Youth. Entrate in recovery CWM e flashate prima la rom e poi il compatibility zip.


    iOCEAN X7T_Plus SAMSUNG Jlrom 130815.zip
    x7_youth_samsung_Jlrom_compatibility.zip

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    gecodesign (20-08-13)

  10. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che cosa ha di interessante questa rom?

  11. #708
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Che cosa ha di interessante questa rom?
    Di preciso non so dirti che modifiche abbiano apportato non avendo sotto mano un changelog, ma ci sono script di ottimizzazione di vario tipo. A mio avviso l'aspetto più interessante è l'interfaccia che ha una bella apparenza anche se il launcher Samsung è veramente pesante ed occupa oltre i 200MB di ram pertanto ti consiglio di cambiarlo.

    Per il resto l'ho portata perchè è stata esplicitamente chiesta, se vedete in giro per il web qualche bella rom che sembra apportare modifiche interessanti fatemi sapere e vediamo se si riesce a fare il porting. Va bene qualunque cellulare con processore MT6589 o MT6589T.

  12. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    iOcean X7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Che cosa ha di interessante questa rom?
    Intanto ringrazio Sambaaa per l'adattamento della ROM. Questa ROM ha di particolare che è una 4.2.2 finora non ancora provata sull'X7 Youth e ad un primo test sembra abbastanza reattiva.

  13. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    egypt
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iocean x7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i download it and thank you very match and i wait from you android 4.3 from you

Pagina 71 di 93 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy