CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 242
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][GUIDA] Fix GPS per IOCEAN X7 MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Satoshi per avermi risposto, e scusa la mia incompetenza.
    1- In effetti non ho rootato il telefono. Speravo che rootmanager riuscisse a bypassare i permessi. Tra le decine di post che ho letto mi sembrava di ricordare che non fosse necessario rootare il cell., forse però mi sono confuso.
    2- come file manager uso di solito ES, mi accorgo ora però che, sotto "strumenti", root explorer non è attivabile: "spiacenti, test fallito. Questa caratteristica non funziona sul tuo telefono."
    Potresti cortesemente indicarmi la procedura migliore (più semplice, ne capisco davvero poco) per avere i permessi di root?
    Ciao.
    --
    Cuegg

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, sto seguendo la procedura postata da Brunodippa, che ringrazio.
    Motochopper, dopo che ho premuto un tasto, mi scrive:
    *Waiting for device...*
    *daemon not running. starting it now on porting 5037*
    *daemon started successfully*
    "trattino basso lampeggiante"
    Si trova in questo stato da diversi minuti. E' normale? Ha terminato? Posso staccare il cell o devo aspettare?
    Grazie e scusate il disturbo.
    --
    Cuegg

    <edit>
    Bene, ho reinstallato il PdaNet e nel frattempo mi sono accorto che sul cell la modalità usb era settata su "solo carica batteria"! Io avevo usato solo il bluetooth per i dati e non me ne ero accorto. Ovviamente ho selezionato l'usb su accesso alla memoria e finalmente ho potuto completare la procedura con motochopper. Ora ho spostato il file gps.conf nella cartella etc. e mi appresto a seguire la guida postata da bazzo2006 e mello (grazie) con mobile uncle tools.
    Vi farò sapere.
    Ciao.
    --
    Cuegg
    Ultima modifica di cuegg; 03-11-13 alle 13:58

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un elite da 3 giorni ed il GPS non va. Sono un neofita, chi mi da una procedura passo passo per poter risolvere?
    Grazie


    Inviato dal mio iOCEAN X7 elite

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotto1965 Visualizza il messaggio
    Ho un elite da 3 giorni ed il GPS non va. Sono un neofita, chi mi da una procedura passo passo per poter risolvere?
    Grazie


    Inviato dal mio iOCEAN X7 elite
    Hai già letto in prima pagina?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensavo, essendo di molto tempo fa, ci fosse qualcosa di nuovo. Quindi devo provare con il nastro?


    Inviato dal mio iOCEAN X7

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo seguire la procedura come riportata in prima pagina?

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho risolto grazie alla consultazione di questo forum tutti i piccoli e grossi problemi di questo telefono. Ora va veramente bene, molto merito va sicuramente alla gammarom.
    Mi rimane il problema del GPS, che a questo punto non so più se sia un problema di GPS. Vi racconto la mia esperienza in merito.
    Ho fatto anche la modifica hardware (se così si può chiamare) all'antenna, ma come mi aspettavo anche se il segnale è migliorato il gps durante la navigazione con qualsiasi e ripeto qualsiasi navigatore (tomtom, sigic, copilot, google nav ecc.ecc.) perde il fix.
    Le cose nel mio caso stanno così: Veloce fix dei satelliti con l'app della modalità ingegnere, veloce fix anche con l'app gps test, ottima funzionalità anche con l'app GPS-Status & toolbox Pro. Anche in marcia, in macchina, con queste app attive, mi tiene il fix senza problemi e il segnale dei satelliti è buono. La velocità indicata è realistica. Bene. In questa situazione, non appena avvio un qualsiasi navigatore per i primi 60 secondi circa la navigazione è eccellente.....poi vedo l'indicatore dell'auto che cominciare ad andare per i fatti suoi e nel giro di 2-3 minuti addio fix. Rilancio gps test oppure riporto in primo piano una delle app sopra menzionate ed immediatamente mi riprende il segnale dei satelliti e il fix (che era andato perduto con i navigatori).
    In pratica è come se il processore non riuscisse a gestire il GPS e un applicazione pesante come un navigatore satellitare, mentre se la cava con le app più leggere tipo gps test.
    Qualche utente ha riscontrato la stessa cosa?
    Io continuo a pensare che il problema del gps non sia da imputare all'antenna ma alla gestione software che fa il telefono dei dati ricevuti.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777
    Salve, ho risolto grazie alla consultazione di questo forum tutti i piccoli e grossi problemi di questo telefono. Ora va veramente bene, molto merito va sicuramente alla gammarom.
    Mi rimane il problema del GPS, che a questo punto non so più se sia un problema di GPS. Vi racconto la mia esperienza in merito.
    Ho fatto anche la modifica hardware (se così si può chiamare) all'antenna, ma come mi aspettavo anche se il segnale è migliorato il gps durante la navigazione con qualsiasi e ripeto qualsiasi navigatore (tomtom, sigic, copilot, google nav ecc.ecc.) perde il fix.
    Le cose nel mio caso stanno così: Veloce fix dei satelliti con l'app della modalità ingegnere, veloce fix anche con l'app gps test, ottima funzionalità anche con l'app GPS-Status & toolbox Pro. Anche in marcia, in macchina, con queste app attive, mi tiene il fix senza problemi e il segnale dei satelliti è buono. La velocità indicata è realistica. Bene. In questa situazione, non appena avvio un qualsiasi navigatore per i primi 60 secondi circa la navigazione è eccellente.....poi vedo l'indicatore dell'auto che cominciare ad andare per i fatti suoi e nel giro di 2-3 minuti addio fix. Rilancio gps test oppure riporto in primo piano una delle app sopra menzionate ed immediatamente mi riprende il segnale dei satelliti e il fix (che era andato perduto con i navigatori).
    In pratica è come se il processore non riuscisse a gestire il GPS e un applicazione pesante come un navigatore satellitare, mentre se la cava con le app più leggere tipo gps test.
    Qualche utente ha riscontrato la stessa cosa?
    Io continuo a pensare che il problema del gps non sia da imputare all'antenna ma alla gestione software che fa il telefono dei dati ricevuti.

    Quindi, cosa devo fare?


    Inviato dal mio iOCEAN X7

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giotto1965 per il post:

    fab777 (04-11-13)

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ora, quello che faccio io. Attendere che il problema venga risolto.... Se mai verrà risolto.

    Ti consiglio di fare il fix per le app sportive. Almeno quelle funzionano discretamente con il nostro telefono.... Almeno a me.

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima guida. Grazie a te sono riuscito a far funzionare il GPS.
    Ti volevo solo chiedere come fare per velocizzare la connessione. Non avendo internet sullo smartphone quando sono collegato con wifi si connette più velocemente, ma senza internet fa un pò fatica

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy