CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 242
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][GUIDA] Fix GPS per IOCEAN X7 MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy S e Zophone i5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice che non ho i permessi root..

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    segui questa guida per accedere ai permessi di root
    Scaricare i file necessari per eseguire la procedura da https://mega.co.nz/#!MBFwjaDZ!dImhLH...jZdpn_IsMgZ2m0



    Permessi di Root


    Controlla di aver installato i driver per MTK6589 e i driver PDAnet (usa i driver PDAnet Z350 se stai usando Windows XP)
    attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"-> "Info sul telefono"-> premi 7 volte su "Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
    Vai su "Impostazioni" -> "Sicurezza", spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni"
    Col telefono acceso e collegato al PC avvia il file "run.bat" nella cartella di motochopper e attendi che la procedura si avvii, premi per due volte due tasti quasiasi quando richiesto, il sistema Android si riavvierà ed avrai il telefono rootato..
    Ultima modifica di brunodippa; 08-10-13 alle 17:24

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung galaxy S e Zophone i5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato...ma nulla...Tutti quei codici nel primo link cosa sn?


    Zophone -Modello MD 297 ZP

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e il link per scaricare il file rar con cui fare il root devi solo kliccarci sopra e ti reindirizza alla pagina di download

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bene io ho fatto questo tipo di modifica ora vedo se funziona,inizialmente andava bene ora continua a perdermi il segnale,sto provando anche con il fix.Il nastra ramato annulla la sua antenna gps e rimane quella che si vede.


  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stasera provo a potenziare l'antenna gps se va tutto bene vi posto le foto del passo passo

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2
    Bene io ho fatto questo tipo di modifica ora vedo se funziona,inizialmente andava bene ora continua a perdermi il segnale,sto provando anche con il fix.Il nastra ramato annulla la sua antenna gps e rimane quella che si vede.


    Il segnale lo prende ma a volte cedono i satelliti.ripeto ho annullato la sua antenna e cm penso sia un problema di qualità su hardware e software


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    qualcuno sta usando un ricevitore gps bluetooth? Se si può scrivere marca/modello?

    Grazie!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Anche nel mio caso in /system/etc non era presente il file gps.conf, questo perchè il file probabilmente viene inizializzato la prima volta che si modificano le impostazioni del gps o qualcosa del genere. Credo tu possa tranquillamente posizionare in /system/etc il seguente gps.conf:

    gps.conf

    Oppure, per andare sul sicuro, inizializza il file gps.conf ad esempio con qualche app (io ho usato Faster GPS), vai di nuovo in /system/etc e dovrebbe esserci adesso, modificalo come da primo post, cambia i permessi e così via tutto il resto della guida.
    Ciao a tutti,
    premetto che ho acquistato un cubot gt99 di cui sono molto soddisfatto tranne che per il gps.
    Ho seguito la guida anch'io, dopo aver provato con uncle tools, ma ho il problema di non riuscire a copiare gps.conf su /etc. Quando faccio il copia e incolla, sembra che lo scriva e invece poi non lo ritrovo.
    Provando a cambiare i permessi con root browser, dopo aver spuntato tutte le caselle o anche solo quelle "read" e "write" mi dà il messaggio di errore con questa dicitura "Changing permission was not successfuk. Please note that some file sistem do not allow permission changes".
    Come posso fare per aggirare questo divieto?
    Un'ultima cosa, l'url non funziona, potreste aggiornarlo?
    Grazie a tutti

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuegg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho acquistato un cubot gt99 di cui sono molto soddisfatto tranne che per il gps.
    Ho seguito la guida anch'io, dopo aver provato con uncle tools, ma ho il problema di non riuscire a copiare gps.conf su /etc. Quando faccio il copia e incolla, sembra che lo scriva e invece poi non lo ritrovo.
    Provando a cambiare i permessi con root browser, dopo aver spuntato tutte le caselle o anche solo quelle "read" e "write" mi dà il messaggio di errore con questa dicitura "Changing permission was not successfuk. Please note that some file sistem do not allow permission changes".
    Come posso fare per aggirare questo divieto?
    Un'ultima cosa, l'url non funziona, potreste aggiornarlo?
    Grazie a tutti
    Le cause possono essere due...
    1 non hai il root del telefono
    2 il tuo file manager non ha attiva l'opzione di lettura e scrittura su tutto il file system o non supporta questa possibilità.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    cuegg (03-11-13)

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy