mi sembra di aver gia provato ad aiutarti o mi sto confondendo ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
mi sembra di aver gia provato ad aiutarti o mi sto confondendo ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho creato una nuova recovery per il mio X7 Elite basata su Carliv touch recovey ed è fantastica!!
Sambaa se vuoi posso postare il link qui!
Buona giornata a tutti!
dubbio: sono sempre stato convinto che il mio x7 youth (1.2 gHz quadcore ecc ecc) avesse 2 megapixel di fotocamera anteriore. Antutu invece dice che è 4,9? Anche la densità dello schermo, pensavo fosse 441 dpi e antutu me ne da 480.
Vi risulta?
Improvvisamente mi è scomparso il google play market... Dove lo ritrovo?
Tra l'altro noto che non si può rimuovere nova?
Edit: risolto, mio figlio l'aveva disattivato
Ultima modifica di aleyah77; 10-02-14 alle 20:37
Is valid for Iocean X7s octa core?
Sambaa scusami, sicuramente è una domanda che già ti hanno fatto, ma non riesco a trovare la risposta, per ora. Ho installato la tua rom ma la fotocamera, anche quelle che scarico dal playstore mi fanno utilizzare soltanto quella interna. Ho un Ekoore Ocean X Pro , equivalente dell'iocean x7 elite. Come mai? Sono sicuro di aver fatto tutto correttamente, ho seguito tutte le impostazioni consigliate e selezionato con certezza la versione Elite, e ho anche provato a reinstallare tutto da capo, senza ripartizione e scegliendo la versione Sambaa.
EDIT: Sembra che ho risolto. Il problema era la fotocamera fisica che evidentemente non funziona più bene. Ho provato a toccarla e sembra funzionare![]()
Ultima modifica di sabbim; 11-03-14 alle 20:28
Salve a tutti io ho appena installato la gammarom rom ottima univa pecca il tethering non mi funziona e se privo ad attivarlo mi inchioda il wifi avete suggerimenti?