CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Samba ciao,innanzitutto grazie x il tuo interessamento,vado al dunque,premettendo che la recovery twrp non mi entra dal reboot premendo i tasti power e up volume,cosa che riesco facilmente attraverso una recovery cwm,avendo installato la versione tua rom 1.5 e facendo i vari wipe sia prima che dopo l installazione della rom,ce un problema sulla retrocamera sia su skype che su supercamera,cioe nn si attiva.Passo dalla 1.4 alla 1.5. Tieni conto che sulla 1.4 funzionava regolarmente. Hai qualche idea? Ciao e grazie

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti apro questa discussione per mettervi al corrente della mia esperienza con il launche Kitkat con la GammaRom sul mio iocean x7 youth.
    Funziona tutto alla grande veloce stabile gli aggiornamenti di Kitkat sono automatici e penso che finalmente o trovato la rom perfetta anche se
    l'unico difetto di questo smartphone è il gps .

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anty75 Visualizza il messaggio
    Altro problema che riscontro con la 1.4: Il segnale rete (non dati) si blocca, quindi non posso ne ricevere ne effettuare chiamate. Riavvio il telefono e il segnale è proprio assente (riporta una x sulle barrette del segnale). Se spengo, tolgo la sim e la rimetto e riaccendo si ripristina tutto.. mah.. Credo di ritornare alla 1.2 dove non avevo questi problemi.
    Idem anche a me, con la rom di Eto non l'aveva mai fatto.
    Tu hai risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Sambaa,
    innanzitutto piacere di conoscerti e complimentoni per il lavoro che stai portando avanti!
    Uso e testo questa ROM da quando hai pubblicato la prima versione e se c'è bisogno di testare qualcosa sono disponibile!
    Credo che l'update dalla versione 1.4 alla 1.5 non funzioni a dovere perchè ho notato qualche conflitto tra applicazioni, molti crash in esse e un malfunzionamento della fotocamera (come se non fosse collegata), molto saltuario e che sparisce temporaneamente se riavvio il telefono (?). Ho reinstallato la 1.5 dopo aver fatto tutti gli wipe escluso il /system e continuava ad avere quel problema!

Ora sto provando un'installazione pulita con tutte le partizioni formattate, ti faccio sapere più tardi!

EDIT:
    La 1.5 light funziona bene, nessun conflitto tra app. NB: Ho reinstallato tutte le app da capo, senza ricorrere a TitaniumBackup
    La fotocamera non entra in conflitto nè con skype, nè con whatsapp, nè con lenovo supercamera, nè con lgcamera. Non faccio ulteriori prove perchè il problema si presentava subito.

Ora formatto di nuovo tutto e provo la versione normale, a fra poco!

Nota:
    il mio è un iOcean X7 Elite, ho la CWM di Bruno Martins 6.0.3.0 e la partizione da 7GB per le apps e 21GB interni liberi, ed uso una MicroSD Sandisk 16GB
    Ultima modifica di Nicola500; 16-12-13 alle 13:14

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Samba ciao,innanzitutto grazie x il tuo interessamento,vado al dunque,premettendo che la recovery twrp non mi entra dal reboot premendo i tasti power e up volume,cosa che riesco facilmente attraverso una recovery cwm,avendo installato la versione tua rom 1.5 e facendo i vari wipe sia prima che dopo l installazione della rom,ce un problema sulla retrocamera sia su skype che su supercamera,cioe nn si attiva.Passo dalla 1.4 alla 1.5. Tieni conto che sulla 1.4 funzionava regolarmente. Hai qualche idea? Ciao e grazie

Non va nemmeno nella fotocamera stock suppongo, confermi? Comunque hai selezionato il modello giusto durante l'upgrade? L'installer ha mostrato il modello giusto durante l'upgrade? Tu prova a flashare questo e in seguito a riflashare la rom selezionando incremental upgrade e il giusto modello, di default ti dirà che hai uno youth dopo questo flash:
    https://www.dropbox.com/s/nd5qtwj36w...camera_fix.zip
    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Idem anche a me, con la rom di Eto non l'aveva mai fatto.
    Tu hai risolto?
    Le entry di 3G turbocharger le hai deselezionate? A parte quelle, c'è veramente poco che tocca le connessioni
    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaa,
    innanzitutto piacere di conoscerti e complimentoni per il lavoro che stai portando avanti!
    Uso e testo questa ROM da quando hai pubblicato la prima versione e se c'è bisogno di testare qualcosa sono disponibile!
    Credo che l'update dalla versione 1.4 alla 1.5 non funzioni a dovere perchè ho notato qualche conflitto tra applicazioni, molti crash in esse e un malfunzionamento della fotocamera (come se non fosse collegata), molto saltuario e che sparisce temporaneamente se riavvio il telefono (?). Ora sto provando un'installazione pulita con tutte le partizioni formattate, ti faccio sapere più tardi!
    Ciao, qualche conflitto potrebbe crearsi, infatti non sono un gran fanatico dei flash senza wipe, ma è stato a lungo richiesto. Però è strano un malfunzionamento a tratti della fotocamera, dal punto di vista software non me lo spiego. Se non va è perché per qualche ragione sono stati flashati i moduli sbagliati, ma che non vada saltuariamente è difficilmente spiegabile. Vabbè prova un flash pulito, dovrebbe sistemare.

Edit: bene! La versione light è poco considerata, ma a me piace molto, è anche più fluida.
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-12-13 alle 13:21

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fatto tutto samba ora sono con la 1.4 e retrocamera funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, qualche conflitto potrebbe crearsi, infatti non sono un gran fanatico dei flash senza wipe, ma è stato a lungo richiesto. Però è strano un malfunzionamento a tratti della fotocamera, dal punto di vista software non me lo spiego. Se non va è perché per qualche ragione sono stati flashati i moduli sbagliati, ma che non vada saltuariamente è difficilmente spiegabile. Vabbè prova un flash pulito, dovrebbe sistemare.

Edit: bene! La versione light è poco considerata, ma a me piace molto, è anche più fluida.
    Si infatti ora che provo la normale poi rimetto la light!
    Posso chiederti come mai nell'installer per la versione personalizzata non hai incluso la possibilità di non installare Xposed Framework e GravityMod?

Edit: La versione completa, installata dopo tutte le formattazioni, funziona anche con i backup di TitaniumBackup delle app che erano in conflitto! Consiglierei ai possessori della 1.4 di fare un'installazione pulita, non l'upgrade.
    Ultima modifica di Nicola500; 16-12-13 alle 14:01

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Le entry di 3G turbocharger le hai deselezionate? A parte quelle, c'è veramente poco che tocca le connessioni
    Scusa ma non ho da molto android, cosa intendi per deselezionare le entry di 3g turbocharger?

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto samba ora sono con la 1.4 e retrocamera funziona

Se fai l'upgrade incrementale alla 1.5 selezionando il tuo modello dovrebbe continuare a funzionare
    Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    Si infatti ora che provo la normale poi rimetto la light!
    Posso chiederti come mai nell'installer per la versione personalizzata non hai incluso la possibilità di non installare Xposed Framework e GravityMod?

Edit: La versione completa, installata dopo tutte le formattazioni, funziona anche con i backup di TitaniumBackup delle app che erano in conflitto! Consiglierei ai possessori della 1.4 di fare un'installazione pulita, non l'upgrade.
    Beh non c'è un motivo, è solo una questione di tempi e casini. Più complico l'installer più è possibile che qualcosa vada storto. Già ora i vari script di installazione contano oltre mille righe di testo e lanciano a loro volta altri script per customizzare alcuni particolari (gps per i vari paesi, entry build.prop,...), più lo complico più è facile fare errori non appena modifico qualcosa.
    Per farti un esempio ho notato che l'installer Aroma, ora che l'ho ulteriormente intricato, tende a perdersi quando si clicca il tasto "back" e ti riporta in zone sbagliate dell'installer. Questo non accadeva quando era più lineare. Comunque c'è sempre spazio per migliorare l'installer, magari nei prossimi ci metto anche xposed a scelta
    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho da molto android, cosa intendi per deselezionare le entry di 3g turbocharger?
    Durante l'installer ti viene proposto se aggiungere i tweak 3g&wifi, hai selezionato 'no'?
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-12-13 alle 15:20

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

La 1.5 ha ripreso ad oscurarmi le fotocamere con una schermata verde, con qualsiasi applicazione! A voi da anche questo problema? E se si avete capito se è per colpa di qualche app in conflitto? A me sembra di no ma non so più cosa provare
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio