Allora non ti resta che contattare l'assistenza. Sembra veramente
OnePlus 3T
Tonynapoly (12-08-14)
Ragazzi visto che sono in vacanza ed il personale Bartolini è, per ovvie ragioni, al minimo di personale, andrò io a ritirare in fermo deposito il pacco giovedì. Speriamo sia tutto ok.
OnePlus 3T
Inviato da Vivo
Tonynapoly (13-08-14)
[QUOTE=autop;5972270]@Tony com'è? Avevi fatto con flashtool?
Da questo link Download*?? iocean Co., Ltd. ho installato i driver, flashtool, e la rom del 4 agosto. Caricato il file scatter, collegato il tel partito e completato il download, scollegato il tel e poi più niente. L'assistenza è l'unica possibilità? Quanto mi costerebbe più o meno? Grazie.
Non saprei. Secondo me sarebbe meglio chiamarli e chiedere il centro assistenza più vicino a te, in modo da chiamarli e chiedere se si possa risolvere velocemente in diretta. Magari qualcuno che ha avuto bisogno dell'assistenza, potrà esserti più di aiuto.
OnePlus 3T
Tonynapoly (13-08-14)
L'assistenza convenzionata con Iocean.it è in ferie ho compilato il form online mi hanno risposto di riprovare dal 20 in poi. Siccome abito a Napoli il 20 vado di persona, solo che mi secca di aspettare una settimana senza tel. Pazienza così imparo a smanettare a vanvera.
In effetti sotto ferragosto è dura trovare aperti centri assistenza. Poteva capitare a chiunque..peccato sia successo in questo periodo di ferie.
OnePlus 3T
Tonynapoly (13-08-14)
Ragazzi qualche domanda:
Cosa avete trovato voi dentro la scatola?
Le cuffie le avete?
C'era già una pellicola applicata sullo schermo oppure no?
Ultima modifica di zannamax; 14-08-14 alle 10:21
OnePlus 3T