Ma hai provato a chiedere a iocean o ai rivenditori autorizzati?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma hai provato a chiedere a iocean o ai rivenditori autorizzati?
si mi hanno chiesto 50/60 euro. Scherziamo? Lo compro nuovo quasi quasi.
Ragazzi ho risolto, avevo un tecnico bravissimo e onesto a due passi da casa e ho risolto con 20€. Grazie comunque e scusate l'ot.
scusate, qualcuno puo dirmi se ha il led per le notifiche?
si, ha il led verde per le notifiche delle chiamate perse e dei messaggi sms / whatsapp. poi il led diventa rosso quando è scarico. almeno è quello che fa il cellulare della mia compagna (che le ho regalato io). il firmware è quello originale del 10.01.2014
Sposto in subforum trattandosi di modding. Cortesemente leggere https://www.androidiani.com/forum/io...i-postare.html, ogni post che NON RIGUARDI IL MODDING va fatto in "Forum generalistico" nel TD ufficiale
qui si è parlato di altro (non modding) perchè il moderatore WLF in data 10 febbraio 2014 ha chiuso la discussione https://www.androidiani.com/forum/io...an-x7hd-7.html dicendo di proseguire su questa discussione; sembrava normale che sul IOCEAN X7HD ci fosse solo questa discussione
Ciao Hacker, per come é stata impostata dagli open post é una discussione che tratta modding, per questo é qui, e wlf ha fatto bene a farne una sola come TD Ufficiale
Si, indubbiamente, visto la frequentazione uno basta e avanza.... Però non capisco perché questo sembri un po' trascurato da iocean, o è solo un'impressione?
Salve ho da poco preso un iocean x7 hd da 8 gb, premesso che dal menù impostazioni mi da come archivio interno 0.98 gb e come memoria telefono spazio totale 5.38 gb e non 8, volevo sapere la procedura per portare i 5 ,38 gb come archivio interno.grazie
Ci sono diverse guide qui sul forum (e altrove) per ripartizionare la memoria, non so dirti tanto di più.... Sorry....
Nelle guide che ho trovato le procedure sono per cambiare rom e poi aumentare la ripartizione. Io invece volevo solo aumentare la memoria interna. Ho provato con minitool partition ma sono solo riuscito a diminiure lo spazio totale interno a 1gb (fat 32) ma non sono riuscito a far riconoscere il resto come archivio interno
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 Hai visto qui?
Scusate ma sto avendo un po' di problemi con il cavetto di ricarica del telefono... In pratica semplicemente non carica più; ho provato quelli degli altri telefoni e niente uguale, ma se lo collego al computer va (quindi non è un problema di contatto del telefono ma è proprio il cavo che è andato). Avete qualche consiglio.? Qualche alimentatore alternativo che funziona sicuramente? Grazie
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ciao se è solo il cavetto basta che compri solo un altro cavetto. Stai attento che alcuni servono solo per trasferire i dati e nn caricano.
allora...provando varie combinazioni di cavi e alimentatori in pratica il telefono fa sempre la stessa cosa: inizia a caricare (led di notifica rosso) ma dopo 5-10 secondi la lucetta si spegne e non carica più. riesco solo a caricarlo tenendolo attaccato al computer e impostando "solo carica" nelle impostazioni usb, in quanto se lasciato come memoria usb si spegne
Devi cercare un alimentatore che soddisfi le caratteristiche del cellulare. Guarda le caratteristiche tecniche del caricatore originale quale frequenza e output
Ciao a tutti. Dopo numerose ricerche per avere uno smartphone a poco prezzo ma con prestazioni buone, mi sono imbattuto in questo dispositivo. L'ho ordinato oggi e spero vada tutto bene. Buona serata a tutti.
Passerò a chiedere info se non dovessi trovarle. :D
Benvenuto nell'Iocean's group :D
io ho acquistato dallo stesso sito a febbraio, quello con 4 gb rom interna. il cellulare funziona benissimo, nessun problema ed il negozio on-line in questione è stato impeccabile. ordine fatto la sera, dopo 36 ore il corriere consegnava il cellulare. +++++
Grazie delle info. L'ordine l'ho fatto ieri sera. Oggi a mezzogiorno mi è arrivata la mail di conferma spedizione e questa sera mi è arrivata la mail di bartolini, in cui dice che il pacco sarà in consegna per domani.
Speriamo in bene :-[
Aiuto! Per errore ho cancellato il calendario android di sistema, anche se ho installato il calendario del play store non posso utilizzarlo, come posso ripristinare l'applicazione cancellata? Ho già fatto il ripristino di sistema ma niente. Ho scaricato l'apk, ma non mi fa installare l'applicazione. Grazie a tutti per l'aiuto.
Hai risolto?
Anche io avevo provato a disinstallare le app di sistema con root, ma dopo un ripristino è tornato tutto alla normalità.
Non ho ancora risolto. Tentativi fatti: Due volte Ripristino dati di fabbrica (l'ultima voce del menu Backup e ripristino), ho scaricato il file apk da internet e non mi fa installare l'applicazione, ho inviato il file apk tramite BT da un altro telefono ma anche questo non me lo fa installare. Ho provato anche a scaricare altri calendari dallo store, ma quando cerco di inserire un evento mi dice caricamento ... e rimane bloccato. Ora ho desistito sperando in un prossimo aggiornamento. Forse sbaglio qualcosa nel fare il ripristino? Quella del calendario è una funzione per me utilissima. Grazie se potete aiutarmi.
L'unica cosa che potresti fare è entrare nella recovery e da li cancellare la chace e poi, sempre da li, ripristinare i dati di fabbrica.
https://www.youtube.com/watch?v=rAUL3BNZGqs
Questa è la custom recovery che consigliano dal canale youtube iocenan.
Oppure flashare la rom da needrom...
Si si può, ma penso si faccia prima a trovarla lì e seguire la procedura indicata
Niente ancora, ha anche seguito il video. Sarà anche che sono poco pratico.
Ho trovato la rom su needrom e credo anche di aver capito la procedura. Dal momento che voglio ripristinare la rom originale, quella che già sto usando solo senza il calendario, devo prima disinstallare qualcosa, o procedo flashando la rom in questione? Grazie ancora.
Ho fatto un guaio!!!! Ho seguito il video passo passo sulla pagina facebook, ho fatto il download dell'ultimo firmware, però il tel. non si accende più. Ho provato anche vol su+accensione, ed anche vol giù+ accensione ma niente. Cosa posso fare?
Rifai un flash con una rom ufficiale. Ma il backup non l'hai fatto prima?
Prova a togliere la batteria per un paio di minuti...