L'ho tenuta fuori per tutta la notte.
Visualizzazione stampabile
Allora non ti resta che contattare l'assistenza. Sembra veramente
Ragazzi visto che sono in vacanza ed il personale Bartolini è, per ovvie ragioni, al minimo di personale, andrò io a ritirare in fermo deposito il pacco giovedì. Speriamo sia tutto ok.
@Tony com'è? Avevi fatto con flashtool?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
[QUOTE=autop;5972270]@Tony com'è? Avevi fatto con flashtool?
Da questo link Download*?? iocean Co., Ltd. ho installato i driver, flashtool, e la rom del 4 agosto. Caricato il file scatter, collegato il tel partito e completato il download, scollegato il tel e poi più niente. L'assistenza è l'unica possibilità? Quanto mi costerebbe più o meno? Grazie.
Non saprei. Secondo me sarebbe meglio chiamarli e chiedere il centro assistenza più vicino a te, in modo da chiamarli e chiedere se si possa risolvere velocemente in diretta. Magari qualcuno che ha avuto bisogno dell'assistenza, potrà esserti più di aiuto.
L'assistenza convenzionata con Iocean.it è in ferie ho compilato il form online mi hanno risposto di riprovare dal 20 in poi. Siccome abito a Napoli il 20 vado di persona, solo che mi secca di aspettare una settimana senza tel. Pazienza così imparo a smanettare a vanvera.
In effetti sotto ferragosto è dura trovare aperti centri assistenza. Poteva capitare a chiunque..peccato sia successo in questo periodo di ferie.
Ragazzi qualche domanda:
Cosa avete trovato voi dentro la scatola?
Le cuffie le avete?
C'era già una pellicola applicata sullo schermo oppure no?
Io non avevo nessun pellicola sullo schermo, una pellicola da applicare a parte, il caricatore da parete e basta. A parte avevo ordinato una custodia in tpu. Questa devo dire che è stupenda.
Quello che non mi torna è che sul monitor non c'era nulla. Magari è normale che sia così..ma volevo avere conferma.
Aggiornamento: dopo poco mi è comparsa una riga rossa verticale su tutto lo schermo. Questa riga compare mentre è in ricarica e va via solo dopo che spengo il telefono, lasciandolo riposare per una oretta.
Rispedirò indietro chiedendo rimborso o sostituzione. Ho già mandato una mail con le foto. Speriamo di risolvere in fretta. :o
Peccato perché era carino come smartphone.
Salve a tutti. Mi sto per aggiungere alla famiglia. Ordinerò lo X7HD sul sito iocean italiano.
Sapete se gli accessori per X7 ''generico'' vanno bene per lo X7HD? sto parlando di pellicole e custodie a libretto.
Ringrazio!
aggiornato all'ultima versione disponibile di fine giugno. :)
si su needrom e il programma lo trovi sempre li nel post della rom ;) i driver li ho presi in questo thread
sarebbe questa?
Allegato 118893
OFFICIAL - UPDATE
X7 HD
ROM Android 4.2.2
06/27/2014
lista link:
iOCEAN X7 HD
iOCEAN X7 HD - Update 04/08/2014
iOCEAN X7 HD - FL - Update 06/24/2014
iOCEAN X7 HD - OTA - Update 06/24/2014
Flashtools
>> quale dei seguenti link è quello giusto? quello in rosso?
:cool:
no il terzo :)
Si giusto fava. Il terzo è l'ultimo disponibile del 24 giugno. Sul mio è già installata questa versione. Anche se dovrò farmelo cambiare causa problema al display. Ho già contattato l'assistenza per la sostituzione.
Raga ma a voi funziona il GPS senza fare settaggi vari? Nel senso che appena arrivato, si riesce ad agganciarsi ai satelliti? Bisogna per forza smanettarci tramite EngineeringMode?
Io ci son riuscito solo tramite antenna GPS bluetooth.
si ha problemi al gps,ora provo a fixarlo con la guida..
io ci sto provando ma prima devo riuscire a rootarlo,in prima pagina non trovo nulla per il root..
provato con motochopper,al riavvio del telefono ho il supersu ma non mi installa i binari,....
boh, rootato con root genius.
prima di far qualcosa ho provato il gps con la nuova rom,e funziona perfettamente :D
non ho fatto nulla...ieri ho montato la nuova rom di giugno 2014. oggi prima di fare la procedura ho provato il gps con questa nuova rom e funziona benissimo
Allora evidentemente questo è fallato. Va beh tanto appena apre mi han detto di contattarli per la sostituzione. Chiederò di fare una prova del GPS a quello nuovo, prima di spedirmelo.
anche a me non andava con la rom vecchia di aprile....hai montato l'ultima?
per la miseria, al terzo mi dà un file chiamato:
mt82_a9cl_a902_ousheng_jb5_wcdma_tphone_20140624-162413_zhangmeng_PC.zip
tutto immaginavo meno che fosse quello.
al link rosso, (il secondo) invece trovavo:
iOCEAN-X7-HD-140408.zip
con all'interno:
una cartella 'database' e una cartella 'MP_mt82_a9cl_a902_ousheng_jb5_wcdma_tphone_20140408-143139_wangguangyang_PC'
pensavo fosse questo il più recente anche perchè ho sentito parlare di un aggiornamento datato 8 agosto.
Io l'ho ricevuto settimana scorsa ma il monitor ha una riga rossa verticale. Ho mandato mail e mi han risposto di contattarli dopo il 25 x risolvere.
Io ho provato ad usare il gps ma anche se mi trova 10 satelliti, non riesce ad agganciarli. A quel punto non ho fatto nulla..ho attivato l'antenna bluetooth esterna e l'ho abbinata al telefono.
A proposito di aggiornamenti, dal sito ufficiale, ho trovato questo:
http://www.iocean.cc/Service.html?jdfwkey=up5x11
(magari scopro l'acqua calda)
del telefono ancora nulla, suppongo lo debbano ancora spedire.
Ho scritto una mail ieri di sollecito ma ad ora non mi hanno risposto. Inoltre ho chiamato, sempre ieri mattina, e mi han detto che mi faranno sapere. Speriamo bene.
Saranno presi con gli ordini o cose simili avendo aperto domani. Speriamo in bene ;)
Ragazzi per il vostro terminale è uscito Android 4.4 nome del file " NA_mt82_a9_a902_ousheng_kk_wcdma_tphone_20140811-202050_zhangmeng_PC "
X7HD 0811 Version Android 4.4
Upgrade the system by connecting the PC.
(Fixed the APN and Rear Camera Reversing Issues)
Se è quella su needrom non sembra molto buona...
Edit: vista, sul sito iocean... Non resta che provare...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Sto cercando di scaricare... Sono messo male con pc e connessione ma ci provo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App