[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]
Quote:
Originariamente inviato da
zannamax
Ad oggi ancora nessuna risposta. Lunedì chiamo e comincio ad irritarmi se non mi daranno risposta certa.
Ho appena mandato una mail di sollecito x la restituzione e rimborso. Vediamo in quanto mi sbrigherò. Vi terrò aggiornati.
Mio malgrado sto aprendo contestazione su paypal in quanto ho provato a chiamare questa mattina, senza nessuna risposta.
Dopo numerose mail di sollecito e numerose chiamate, lascio stare e mi affido a paypal in quanto per oggetto difettoso, rientro nel caso di assistenza da parte loro.
Ripeto: peccato perché era un bellissimo smartphone ma non mi sto trovando bene riguardo l'assistenza. Va bene avere un ritardo perché c'è agosto di mezzo ma se scrivono che riapriranno il 25, sono ancora senza alcuna risposta il primo di settembre.
AGGIORNAMENTO:
Hanno risposto all'ultima mail che gli avevo mandato e alla pratica di contestazione paypal, mandando il modulo per il reso. Ho già provveduto a compilarlo e a rimandarlo indietro. Attendo ora di spedire il pacco.
Speriamo bene :)
AGGIORNAMENTO 2:
Ho prenotato il ritiro con Bartolini per domani. IOcean ha risposto indicandomi l'indirizzo per la spedizione.
Fino a qui tutto bene. ;)
AGGIORNAMENTO 3:
Il pacco è partito ieri. Ad ora è a Napoli in consegna per domani. (Si spera)
AGGIORNAMENTO 4:
Pacco messo in consegna per oggi. Ho provveduto a scrivere anche numero tracci abilità nella conversazione su paypal. Per sicurezza ho chiuso la scatola dello smartphone nel pacchetto che avevano utilizzato loro. In più ho chiuso il tutto dentro in altra scatola più grande, con patatine di polistirolo. Ora aspettiamo il rimborso.
AGGIORNAMENTO 5:
Pacco consegnato. Aspettiamo nuovi sviluppi.
AGGIORNAMENTO 6: ULTIMO.
Dopo meno di 2 ore dalla consegna del dispositivo al rivenditore, ho ricevuto rimborso tramite paypal. Devo solo fare i complimenti.
Probabilmente all'inizio ho avuto qualche problema di comunicazione con loro, essendo sotto le ferie. Tutto qui.
Un saluto a tutti e se avete anche voi problemi per resi e non sapete come muovervi, mandatemi pure un pm. Sarò lieto di aiutarvi.
[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]
Quote:
Originariamente inviato da
shade66
la perdita degli imei:
ancora non sono riuscito a capire se è accidentale o inevitabile.
la trovo comunque un grosso bacherozzo... :O
Non l'avevo mai sentita prima d'ora questa cosa della perdita imei.
Comunque veramente ottimo terminale riguardo design e interfaccia. Peccato per gps e questa cosa dell'imei.