CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 445
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio x7hd, ieri il telefono mentre era in standby è diventato incandescente e la batteria si è scarica all'improvviso. Rimesso sotto carica, temperatura del telefono normale ma la batteria si scarica nel giro di 4/5 ore senza wifi attivo, bluetooth, gps ect ect. Cosa sarà potuto succedere?
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

2.  
    Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio x7hd, ieri il telefono mentre era in standby è diventato incandescente e la batteria si è scarica all'improvviso. Rimesso sotto carica, temperatura del telefono normale ma la batteria si scarica nel giro di 4/5 ore senza wifi attivo, bluetooth, gps ect ect. Cosa sarà potuto succedere?
    mi sa che si è fusa la batteria :o

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

albertazzo (12-02-14)

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    mi sa che si è fusa la batteria :o
    Grazie per la risposta Vlader, adesso lo ho messo sotto carica e vediamo come si comporta durante la giornata.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Vlader, adesso lo ho messo sotto carica e vediamo come si comporta durante la giornata.
    per far "resuscitare" la batteria puoi provare a tenerla per mezz'ora nel congelatore. dopo mezz'ora nel congelatore l'asciughi per bene e la rimetti nel cell...le batterie soffrono molto il calore (la tua era diventata incandescente) quindi tenerle al freddo può essere utile

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    per far "resuscitare" la batteria puoi provare a tenerla per mezz'ora nel congelatore. dopo mezz'ora nel congelatore l'asciughi per bene e la rimetti nel cell...le batterie soffrono molto il calore (la tua era diventata incandescente) quindi tenerle al freddo può essere utile
    Beh, considera pure che le batterie alle basse temperature possono perdere anche il 70% della loro capacità; quando vai in montagna a sciare e tieni il dispositivo in una tasca esterna con basse temperature accade che anche con la batteria a piena carica la ritrovi scarica in pochi minuti di utilizzo. Io eviterei questo esperimento, la terrei solamente a temperatura ambiente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi è arrivato ieri il telefono e volevo fare un paio di considerazioni:
    L'ho ordinato dalla cina su aliexpress a 123€ + 10€ di spedizione UPS (era il negozio con il rapporto qualità-prezzo migliore) + i 28 di dogana (mi hanno beccato!!!) fanno 160€ tondi.
    ERGO: Compratelo dal sito italiano che per 10 € in più avete almeno la garanzia nazionale e da quello che dicono vi arriva prima (Il mio ci ha messo 10 gg).
    Nella confezione c'erano comunque 2 ragali non attesi: Uno screen protector (che avevo già ordinato su amazon) e una back cover arancione.
    Se non ho visto male, l'ho acceso al volo, mi hanno già installato l'ultimo firmware!

Oggi lo metto in uso poi vi dico.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Beh, considera pure che le batterie alle basse temperature possono perdere anche il 70% della loro capacità; quando vai in montagna a sciare e tieni il dispositivo in una tasca esterna con basse temperature accade che anche con la batteria a piena carica la ritrovi scarica in pochi minuti di utilizzo. Io eviterei questo esperimento, la terrei solamente a temperatura ambiente!
    Per le batterie al litio la procedura descritta è corretta e serve a rivitalizzarle quando non mantengono più la carica o, meglio, quando sembrano morte completamente e non si accende più la lucetta di ricarica.
    La procedura è semplice: 30 minuti esatti nel congelatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma dove bisogna vedere se sono stati rilasciati degli aggiornamenti del device? Novità sulla partizione della memoria, c'è modo di cambiarla?

Baby Droid

Smartphone
    iOcean X7 HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Ma dove bisogna vedere se sono stati rilasciati degli aggiornamenti del device? Novità sulla partizione della memoria, c'è modo di cambiarla?

Cambiarla sicuro si. Io ho fatto questi due file per portare la /usrdata a 2.0Gbyte. L'ho mandata all'autore della guida in italiano, paolothlw8 per farle controllare, ma purtroppo non ho avuto risposta. Se qualcuno ci da una occhiata.
    File allegati

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pixpower Visualizza il messaggio
    Cambiarla sicuro si. Io ho fatto questi due file per portare la /usrdata a 2.0Gbyte. L'ho mandata all'autore della guida in italiano, paolothlw8 per farle controllare, ma purtroppo non ho avuto risposta. Se qualcuno ci da una occhiata.
    Io non so farlo...non saprei cosa fare.

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio