CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 445
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Allora è l'unico tra tutti gli mtk.. sicuramente xiaomi potrebbe avere fatto un lavoro migliore rispetto a tutti, ma sicuramente, e non lo dico io, uno dei punti deboli è propio il gps...

2.  
    Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ieri sera ho finalmente risolto il problema della memoria divisa male.
    In pratica ho trovato in rete due file EBR per il zopo zp700 che unisce le memorie a 2.5gb, ho flashato questi due file tramite spflashtool e adesso ho la memoria interna da 2.5gb e un'altra piccola partizione da 250 mb (leggendo altri forum ho capito che si può nascondere come visualizzazione) e, per concludere, ho impostato la mia sd come memoria principale.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ieri sera ho finalmente risolto il problema della memoria divisa male.
    In pratica ho trovato in rete due file EBR per il zopo zp700 che unisce le memorie a 2.5gb, ho flashato questi due file tramite spflashtool e adesso ho la memoria interna da 2.5gb e un'altra piccola partizione da 250 mb (leggendo altri forum ho capito che si può nascondere come visualizzazione) e, per concludere, ho impostato la mia sd come memoria principale.
    Aspettiamo una guida.

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo una guida.
    Buongiorno, in serata vi posterò la guida e tutti i file necessari.

6. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

insight999 (01-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato lo X7HD dal rivenditore Iocean.it e devo dire che è stato rapidissimo: il giorno dopo avevo Bartolini a casa con il pacco. Il cellulare è molto bello ed è stato molto apprezzato da mio figlio che ha iniziato a sistemarselo come piace a lui.
    Ma dopo alcuni giorni è emerso che perde il segnale telefonico ogni circa 10 minuti. La linea va e viene a piacere e questo non mi piace. Dato che godo ancora di garanzia mi chiedevo prima di esercitarla se c'è qualche "trucchetto" per risolvere questo problema o se è proprio un difetto fisico del telefono. Ho provato a cambiare slot per la sim ma il risultato è lo stesso.
    Che consiglio mi date? Grazie

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frantrix Visualizza il messaggio
    Ho acquistato lo X7HD dal rivenditore Iocean.it e devo dire che è stato rapidissimo: il giorno dopo avevo Bartolini a casa con il pacco. Il cellulare è molto bello ed è stato molto apprezzato da mio figlio che ha iniziato a sistemarselo come piace a lui.
    Ma dopo alcuni giorni è emerso che perde il segnale telefonico ogni circa 10 minuti. La linea va e viene a piacere e questo non mi piace. Dato che godo ancora di garanzia mi chiedevo prima di esercitarla se c'è qualche "trucchetto" per risolvere questo problema o se è proprio un difetto fisico del telefono. Ho provato a cambiare slot per la sim ma il risultato è lo stesso.
    Mai perso il segnale con nessuna delle due sim... Puoi provare a riflasharlo ma da quello che ti fa sembra più un problema hw. Visto che lo hai preso in Italia per me ti conviene rispedirlo... Anche perché dovresti essere ancora nei giorni di "sostituzione".

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ma dopo alcuni giorni è emerso che perde il segnale telefonico ogni circa 10 minuti. La linea va e viene a piacere e questo non mi piace.
    Posso chiederti con quale gestore?
    Visto che dici "dopo alcuni giorni", questo significa che all'inizio funzionava perfettamente oppure ci hai badato dopo il primissimo entusiasmo dello smartphone nuovo?

Eventualmente contatta il venditore e senti il suo parere.

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao leggendo quello che hai scritto immagino che sei di Napoli, se così fosse e anche tu usi come operatore Wind, posso dirti che anche io ho avuto problemi di segnale "ballerino".

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo una guida.
    Allora eccomi quì a spiegarvi un pò come ho fatto e a postarvi i file utilizzati.

Premessa 1: inutile dirvi che dovete fare un bel backup del telefono, di mettere in sicurezza i vostri dati e di svolgere ogni operazione di flash senza sim card e scheda sd.

Premessa 2: Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni o di malfunzionamenti.

Allora per prima cosa vi invito a scaricare l'ultima versione di SpFlashTool da questo link
    https://mega.co.nz/#!R4FhlK7K!LGNG0c...yuOdFQW-xdF_0M
    Questo perchè con varie versioni di SpFlashTool ho avuto problemi di errore 8308
    Poi scaricate i file EBR modificati in modo che avete 2,5 Gb di memoria interna da questo link
    https://mega.co.nz/#!Iw0xkSCL!wZlAPj...Z9fXqMmfRumK6k

Adesso recuperata dalla prima pagina di questo thread una delle due versioni di rom per questo dispositivo, io continuo ad utilizzare la versione 152201. Una volta scaricata la rom desiderata sostituite i file EBR con quelli da 2,5 Gb.

Aprite spflashtool e flashare.

Fatto questo avviate il telefono, andate in impostazioni, memoria e vedrete le memorie divise in questo modo:

1- Archivio Interno = 2,46 gb
    2- Scheda SD = (dipende da che scheda SD avete=
    3- Memoria Telefono = 250 mb (questa memoria può essere nascosta ma per me è una operazione superficiale in quanto non verrà per nulla interessata dalle nostre app)

Poi ho provveduto ad invertire le memorie, ovvero ho impostato la Scheda SD come memoria principale, e ho fatto in questo modo:

Scaricatevi il pacchetto AndroidSDK da questo link
    Android SDK | Android Developers
    Rechiamoci nella cartella denominata adt-bundle-windows
    Andiamo sulla cartella platform-tools e premiamo shift sinistro e tasto destro del mouse e selezioniamo "apri finestra di comando qui"
    Colleghiamo il telefono al pc (ricordarsi di tenere attiva l'opzione debug usb)
    Dal prompt dei comandi che avete aperto digitate il seguente comando adb services e successivamente dopo aver dato invio digitate il seguente comando adb shell pm set-install-location 2

Se tutto è andato a buon fine vi ritroverete con un nuovo prompt.

A questo punto chiudete tutto, staccate il telefono e riavviatelo.

Nel caso vorreste reinvertire le memorie come da telefono originale rieseguite tutta la guida ma alla fine digiate il comando adb shell pm set-install-location 0

Adesso godetevi il telefono.

Note: non tutte le applicazioni verranno installate direttamente su scheda SD in quanto le applicazioni, del tipo google, si installano sull'archivio interno per una loro corretta funzionalità. L'applicazione Facebook (qualora la usiate) tenetela sull'archivio interno in questo modo non dovete loggarvi ogni qualvolta spegnete il telefono.

Spero che sia tutto chiaro e per qualsiasi cosa chiedete pure.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albertazzo per il post:

insight999 (02-03-14),LiTHiuM888 (02-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Ciao leggendo quello che hai scritto immagino che sei di Napoli, se così fosse e anche tu usi come operatore Wind, posso dirti che anche io ho avuto problemi di segnale "ballerino".
    No, non sono di Napoli. No, non ho wind. Sono di Bari e ho TIM.
    Xiaomi Redmi 3pro
    Xiaomi Mi2S
    Motorola MotoG

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio