Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alle ora 14.05 il telefono era tra le mie mani,ma con un enorme sorpresa....NO DOGANAAAA!!
Infatti sul plico della Dhl c'era scritto.."importo dichiarato minimo consentito"..è andata bene.
L'ho preso lunedì scorso in serata...ieri mattina era ancora in viaggio..dalla cina, grande Dhl!
Il rivenditore tra le altre cose mi ha anche messo un biglietto "tipo natalizio"...forse per far vedere che era un regalo??
cmq..fatto sta..è tra noi!
Stasera mi ci metto...dai, se avete richieste particolari ditemi, tenendo presente che sono sì un appassionato ma non uno smanettone!!
A dopo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mittico75
Ragazzi alle ora 14.05 il telefono era tra le mie mani,ma con un enorme sorpresa....NO DOGANAAAA!!
Infatti sul plico della Dhl c'era scritto.."importo dichiarato minimo consentito"..è andata bene.
L'ho preso lunedì scorso in serata...ieri mattina era ancora in viaggio..dalla cina, grande Dhl!
Il rivenditore tra le altre cose mi ha anche messo un biglietto "tipo natalizio"...forse per far vedere che era un regalo??
Stasera mi ci metto...dai, se avete richieste particolari ditemi, tenendo presente che sono sì un appassionato ma non uno smanettone!!
A dopo!
grandeeeee!!
allora...in linea di massima:
- qualità foto/video
- gps se funziona (è uno dei maggiori difetti)
- qualità audio in chiamata
questi sono i fattori di solito "deboli" dei cinafonini....
-
4 allegato(i)
Propongo alcune foto del modello white :)
Allegato 60521
Allegato 60522
Allegato 60523
Allegato 60524
Entro questo fine settimana allego un video che mostra la valutazione Antunu Benchmark
-
Quote:
GrossoShop
Propongo alcune foto del modello white :)
Entro questo fine settimana allego un video che mostra la valutazione Antunu Benchmark
ma non esiste FULL WHITE come nelle prime foto che giravano qualche mese fa?
-
Quote:
aleyah77
Cavolo.. il Full White (con solo una riga nera) era/è (se ancora disponibile) veramente bellissimo!
Quote:
mittico75
A dopo!
E' completamente in italiano? Programmini cinesi di sorta?
Lag nei menù? Nei giochi pesanti graficamente?
-
Quote:
aleyah77
Abbiamo più volte chiesto del colore Full White ma non è in produzione.
Le foto che circolano sono foto di prototipi che non sempre entrano nel ciclo di produzione.
Probabilmente per la versione da 2GB di Ram realizzeranno anche il colore full white.
L'azienda è molto giovane ed è di proprietà di un gruppo di imprenditori Indiani che sembrano molto attenti al mercato europeo.
-
Menú tutto in italiano fin dall'accensione. Non c'è un cavolo in lingue strane. Cmq io in fase d'acquisto me l'ero fatto configurare ben bene...pagando ovvio!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
GrossoShop
Abbiamo più volte chiesto del colore Full White ma non è in produzione.
Le foto che circolano sono foto di prototipi che non sempre entrano nel ciclo di produzione.
Probabilmente per la versione da 2GB di Ram realizzeranno anche il colore full white.
L'azienda è molto giovane ed è di proprietà di un gruppo di imprenditori Indiani che sembrano molto attenti al mercato europeo.
Io lo vorrei vedere completamente nero, suppongo che non esista, giusto?
-
A me piaceva terribilmente arancio...l'ho visto su YouTube una recensione spagnola
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
mittico75
A me piaceva terribilmente arancio...l'ho visto su YouTube una recensione spagnola
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Non è che magari era una cover arancione? Ne ho viste in vendita.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2