Anche io, ma i nostri x7 erano compagni di viaggio! ;)
Tutto ok poi con la spedizione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi è arrivato oggi, bellissimo!!!!
Premetto che non avevo ancora posseduto nessuno smartphone, ma devo dire che mi sembra eccezionale....
Seguivo i vostri discorsi sul gps e volevo così provarlo anche sul mio, ma non riesco a capire come fare a vedere se aggancia o meno i satelliti e localizza....
l'unica cosa che ho fatto è spuntare le caselline dell'epo e a-gps, ma per il resto mi servirebbe una mano.... scusate la stupidità della domanda, ma come ripeto è la prima volta che mi misuro con queste problematiche....
Grazie
ciao a tutti. Ma su ******* durante il pagamento, come faccio a mettere i 7 euro per le spese doganali?
sto cercando di comprare uno smartphone...il mio primo smartphone :) ...mi sono imbattuto in questo mondo dei chinafonini....avevo quasi deciso per acquistare lo Star N9500...e/o il feiteng h9500 ma ora sono in dubbio con questo iocean x7.....premesso che è per me essenziale un buon gps, audio chiamate e connessione internet...cosa mi consigliate?
Sul sito, alla voce "dazi doganali" dice come fare, lo spiega anche con un video!
Ho provato ad attaccare l'auricolare del samsung (nella confezione non ne ho trovati) ma si sente un fastidioso rumore di sottofondo intermittente.
Attaccando delle semplici cuffiette invece il rumore sparisce dopo pochi secondi... a voi succede?
E poi un pezzo del jack della cuffia rimane fuori... deve essere così?
sera,qaulcuno sa dove prendee una batteria 3000mha per iocean x7? grazie!!!!!!!!!
Ragazzi stavo guardando per la cover di protezione del telefono....
Volevo un parere da chi la già presa o da chi ha esperienza diretta su questo sito:
- ANTELIFE; c'è la cover di protezione blu o arancione + lo sportellino della batteria (meno spesso di quello in dotazione), in tutto a 9.99$, ossia 7.69€;
Che dite è ok? o si trova a meno?