Sul sito ufficiale (www.iocean.cc) c'è una data: 21 maggio 2013 ore 12.30.
Che sia la data di lancio del premium?
Visualizzazione stampabile
Sul sito ufficiale (www.iocean.cc) c'è una data: 21 maggio 2013 ore 12.30.
Che sia la data di lancio del premium?
Salve a tutti mi sono deciso a comprare iocean x7 sapreste indicarmi dove acquistarlo con la miglior soluzione e garanzia deve arrivare in sicilia. Io anche se il prezzo è piu alto sarei orientato su grossoshop o in alternativa su *******.
ciao tra poco lo comprero anche io da grossoshop paghero qualcosa in piu ma almeno ho contatti e assistenza in italia ,..volevo chiedervi per pellicola e custodia come avete fatto l avete trovata da qualche parte ?
Mentre ci sono suggerisco oltre la Xbox anche i decoder satellitari recenti, molti hanno il DLNA. ;)
Potresti tentare con Miracast, però ti serve JB ed un dispositivo compatibile Miracast che sono ancora poco diffusi. :(Quote:
Bello, però ho purtroppo notato che la xbox non digerisce alcuni formati video, quindi ringrazio di avere un'uscita hdmi su s2!!
ancora non ho capito una cosa: nessuno usa picasa?
a me la galleria non mostra la mia collezione di foto anche se nelle impostazioni dell'account c'è "sincronizza con picasa"
Ho letto di un altro utente che ha ottenuto il rimborso su paypal senza problemi, inviando la ricevuta del pagamento fatto al corriere.
Anche io ho ordinato da ******* la settimana scorsa ma ancora non ho il codice di tracking dhl: a te l'hanno mandato via mail o l'hai dovuto chiedere? Dopo quanto te l'hanno mandato?
Grazie!
Ordinato oggi da etotalk a 200€ (ho preso un paio di accessori)...
Sono uno a cui piace smanettare, per cui.. Che mi consigliate di farci a livello software? (a parte ovviamente il fix gps che a quanto capisco è d'obbligo)
nn capisco perchè comprate dalla cina quando in italia c'è un rivenditore serio e affidabile ke da anche 24 mesi di garanzia.
ti ho mandato un mess pv,nn so se qui si può dire.........
grossoshop
Se leggi i post precedenti diversi utenti lo hanno preso li.
Leggi bene però sul sito cosa intendono per garanzia, non è la classica che hai comprando un prodotto italiano in Italia, visto che i loro prodotti sono comunque spediti dalla cina e loro fanno da intermediari, aggiungendo dei servizi, ben specificati sul loro sito.
Sta a te decidere se questi servizi valgono il prezzo più alto.
Secondo me no, però è solo il mio modesto parere!
Fai un salto nella sezione modding quando ti arriva... Per ora non trovi modifiche serie anche perché ho il cellulare solo da 3 giorni e di rom custom che introducano miglioramenti seri non ce ne sono ad oggi in circolazione.
Per il momento ho inserito una guida molto semplice per le recovery CWM e TWRP. Adesso con calma vediamo di aggiungere qualcosa di più carino! :) Su htcmania stanno lavorando ad una custom che forse aggiungerà qualcosa che vale la pena flashare!
Suppongo si parli di Grossoshop. Premetto che il negozio, come avevo scritto qualche post fa, è molto affidabile e lo consiglierei anche io a chi stesse valutando l'acquisto di un iocean x7 in quanto lo offrono ad un prezzo che, considerato il rischio dogana/costo di assicurazione, è competitivo anche comparato ai negozi cinesi.
Detto questo bisogna intenderci quando si parla di garanzia di 24mesi: non si può pensare che comprare un cellulare cinese da un reseller italiano sia la stessa cosa che comprare un galaxy s4 da mediaworld. Trovate nello spoiler un abstract dei termini della garanzia offerta da Grossoshop, andate sul sito per maggiori dettagli.
Spoiler:
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
credo che sia cmq meglio ke rispedirlo in cina..........
Io eviterei di fare pubblicità a persone e negozi. Vai a rileggerti il thread Jiayu, un po' di persone sostenevano la stessa cosa tua pompando tecnomike. Ora c'è chi ha mandato i soldi da mesi ed è rimasto a mani vuote.
Questo non per dire che grosso fa lo stesso (anche se i suoi bei feedback negativi in passato se li è beccati), ma che dare consigli così netti è sempre un rischio. E poi, c'è chi compra dalla Cina, spende meno e si trova bene.
tec..mike è un'aktro discorso,nn centra nulla,era un mio consiglio,ognuno fa cm gli pare.........
io sono uno di quelli fregati da tecnomike per un jiayu g3...anche io sono indeciso se prenderlo da quel sito questo o thl w8 i plus ...una cosa che chiedero lunedi al servizio clienti se il telefono risulta guasto o da cambiare m sembrano eccessivi i 30/45 giorni che dichiarano nella garanzia ..
È il tempo necessario per rispedirlo in cina!
pure io me ne è arrivato uno che non funzionava con aliexpress lho rimandato indietro e sono stato rimborsato, i ciò cmq guadagnato rispetto al comprarlo in italia. esempio io iocean x7 l ho pagato 235 dollari valore più o meno 180 euro se non funzionava lo rimandavo indietro con 35 euro di spedizione. se lo compravo su quel sito italiano di cui abbiamo fatto il nome prima,230 euro più spedizioni a rimandaglielo in garanzia ho già speso di più, poi visto le loro modalità di garanzia che mi sembrano un po redicole te lo rimandavano e dovevi spendere altri soldi per rimandarlo in cina
Io l'ho comprato da grossoshop. ordine del 3/5 e ricevuto l'11/5. Ne ho ordinato un'altro sempre da loro venerdì insieme aduna seconda batteria. cmq questo non è il thread dove si parla di cosnigli e feedback sugli shop online... questo si https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-31.html
io difatti ho sempre preso tutto da shopng@ e mi trovo benissimo,se capita che dimenticano una stupidaggine nell'ordine non esitano un attimo a rimandarti il resto è un omaggio all'istante,insomma sono bravissimi oltre che onestissimi ecco......e secondo me vanno premiati per quello che fanno e come lo fanno....per non prlare che sono disponibilissimi e pronti a sbattersi per qualsiasi tipo di problema o esigenza particolare...
Possiamo tornare a parlare del telefono? Io ho fatto una domanda ma è stata affossata dalle discussioni sui negozi. E devo richiedere ancora: vi funziona nella galleria la sincronizzazione con picasa?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Strano questo fatto del GPS... Sembra che tutti i cinafonini soffrano di problemi di fix dei satelliti dovuta o ad un chip troppo economico o ad errori di configurazione... In questo caso sembra che sia dovuto a tutto e due ma alla fine modificando il file GPS.conf si può migliorare la situazione.. A quanto ho capito serve tempo affinché il GPS apprenda il problema è :
Cosa succede se vado all'estero?? Non è che più lì il GPS mi abbandona???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tutti i cinafonini usano lo stesso chip della Mediatek (6577, 6589 gli ultimi), a parte Xiaomi e Newman mi pare, e dato che il chip è responsabile di WiFi, 3g, radio e GPS ecco spiegato il fattor comune.
Le guide aiutano, ma per adesso ho l'impressione che danno solo una spinta per localizzare ed agganciare i satelliti.
Altra discorso è rimanere agganciati per un tragitto in auto senza essere abbandonati nel bel mezzo di un incrocio cittadino :-)
E' proprio un peccato perchè per il resto sono veramente bei oggetti e costano la metà (se non 1/3) dei "grandi" samsung, etc..
Sta cosa del GPS sta diventando un ossessione per me .. ne sono parecchio dipendente purtroppo, comunque non demordo .. seguirò altre guide, c'è chi dice che va tutto bene.
Speriamo che con l'6589T risolvano questi problemi perché uno smartphone senza GPS serve a poco dato che la maggior parte delle app usano la posizione per migliorare l'utilizzo, per essere più precise ecc ecc!! Comunque la guida segnalata per iocean sembra funzionare per frutti gli utenti, il problema sarà aggiornare il file ogni qualvolta ci si sposta ad esempio all'estero, ma a mio avviso con quella modifica anche spostarsi sa una città all'altra porterebbe problemi di aggancio satelliti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sono un po' OT, ma secondo me è un problema legato a due fattori esterni non al chip: il disegno/posizione dell'antenna GPS che è diverso per ogni cellulare, e il sistema operativo. Sul mio Newman K1 che usa lo stesso processore dell'iocean il GPS fa il fix in pochi secondi e ha una precisione di 3m...
Prova appena fatta, in cortile di un palazzo di 5 piani, cielo nuovoloso, dati spenti.
fix in 22 secondi
Spoiler:
3m di precisione
Spoiler:
scusa se non la penso propio come te sul fatto del gps, io ho comprato anche un lenovo a820 che mi è arrivato insieme all iocean e ti garantisco che prende il segnale gps con qualsiasi app, google map o tom tom ecc.. in meno di 5 secondi
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3892937 questo è quello che pensano anche negli altri post.
cmq di telefoni cinesi che non montano mtk ce ne sono moltissimi tipo oppo, gli huawei moltissimi montano o qualcom o nvidia tegra, i meizu addirittura montano exynos della samsung e molti altri
Ciao a tutti ragazzi. Io sarei intenzionato a comprare questo smarphone, ho notato i problemi gps ma del gps a me non importa. Volevo sapere queste cose!! Io utilizzo molto frequentemente lo smarphone circa 150 messaggi al giorno 1 ora di gioco 1 ora di musica e un po di internet, con la batteria da 2000mah come va? Riesce a resistere a questi sforzi? Il telefono per se è fluido? In quale sito mi consigliate di comprarlo, magari con doppia batteria o se possibile con la 3000mah e una cover protettiva, senza pagare la dogana?
ciao gmstyle ... volevo chiederti una cosa visto che hai gia' il prodotto nelle tue mani ... quando ti arriva per la prima volta e accendi lo stesso cell dovrebbe essere in lingua o cinese o ingelse. Quando vai in impostazioni dovresti scegliere la lingua italiana e di conseguenza la tastiera dovrebbe essere quella italiana.. vero? non bisogna scaricare tastiere italiane o altro e' gai' compresa nel so android...
Guarda io sono felicissimo di ricevere testimonianze che mi smentiscono :-) quindi mi fa solo piacere.
Però voglio fare un appunto.. Tutti ma proprio tutti parlano solo di aggancio rapido, compreso l articolo che mi hai postato in cui afferma che è stato localizzato in modo rapido.
Io ora ho un Jiayu G2S, ottimo prodotto, e seguendo le varie guide anche io aggancio i satelliti senza problemi, ma se faccio un percorso in macchina di appena 15 minuti il GPS lo perdo 3, 4 volte e magari mi succede davanti un bivio..
Allora quello che mi fa rabbia è che nessuno si preoccupa di fare un feedback reale di utilizzo del GPS, che non è guardare dove ti trovi o contare i satelliti fixati sulle varie app di test. Io voglio spostarmi da un punto ad un altro senza perdermi.
Comunque grazie per la dritta sul lenovo, ci do un'occhiata :-)
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Ragazzi... Mi sapete dire qual'è l'ultima versione kernel e banda di base? Io ho banda i base 10/04/13 e kernel 3.4.5 23/04