Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennarocris
Ragazzi... Mi sapete dire qual'è l'ultima versione kernel e banda di base? Io ho banda i base 10/04/13 e kernel 3.4.5 23/04
Anche io, ma i nostri x7 erano compagni di viaggio! ;)
Tutto ok poi con la spedizione?
-
Quote:
jbravo
Anche io, ma i nostri x7 erano compagni di viaggio! ;)
Tutto ok poi con la spedizione?
Si si, fortunatamente niente dogana... È arrivato alle 13,30
-
Quote:
Romans
Ciao a tutti ragazzi. Io sarei intenzionato a comprare questo smarphone, ho notato i problemi gps ma del gps a me non importa. Volevo sapere queste cose!! Io utilizzo molto frequentemente lo smarphone circa 150 messaggi al giorno 1 ora di gioco 1 ora di musica e un po di internet, con la batteria da 2000mah come va? Riesce a resistere a questi sforzi? Il telefono per se è fluido? In quale sito mi consigliate di comprarlo, magari con doppia batteria o se possibile con la 3000mah e una cover protettiva, senza pagare la dogana?
Please rispondetemi raga!!!
-
Quote:
arturone23
quando lo hai acquistato ???
Venerdì notte, alle 00.20
-
Ragazzi mi è arrivato oggi, bellissimo!!!!
Premetto che non avevo ancora posseduto nessuno smartphone, ma devo dire che mi sembra eccezionale....
Seguivo i vostri discorsi sul gps e volevo così provarlo anche sul mio, ma non riesco a capire come fare a vedere se aggancia o meno i satelliti e localizza....
l'unica cosa che ho fatto è spuntare le caselline dell'epo e a-gps, ma per il resto mi servirebbe una mano.... scusate la stupidità della domanda, ma come ripeto è la prima volta che mi misuro con queste problematiche....
Grazie
-
ciao a tutti. Ma su ******* durante il pagamento, come faccio a mettere i 7 euro per le spese doganali?
-
sto cercando di comprare uno smartphone...il mio primo smartphone :) ...mi sono imbattuto in questo mondo dei chinafonini....avevo quasi deciso per acquistare lo Star N9500...e/o il feiteng h9500 ma ora sono in dubbio con questo iocean x7.....premesso che è per me essenziale un buon gps, audio chiamate e connessione internet...cosa mi consigliate?
-
Quote:
Romans
ciao a tutti. Ma su ******* durante il pagamento, come faccio a mettere i 7 euro per le spese doganali?
Sul sito, alla voce "dazi doganali" dice come fare, lo spiega anche con un video!
Ho provato ad attaccare l'auricolare del samsung (nella confezione non ne ho trovati) ma si sente un fastidioso rumore di sottofondo intermittente.
Attaccando delle semplici cuffiette invece il rumore sparisce dopo pochi secondi... a voi succede?
E poi un pezzo del jack della cuffia rimane fuori... deve essere così?
-
sera,qaulcuno sa dove prendee una batteria 3000mha per iocean x7? grazie!!!!!!!!!
-
Ragazzi stavo guardando per la cover di protezione del telefono....
Volevo un parere da chi la già presa o da chi ha esperienza diretta su questo sito:
- ANTELIFE; c'è la cover di protezione blu o arancione + lo sportellino della batteria (meno spesso di quello in dotazione), in tutto a 9.99$, ossia 7.69€;
Che dite è ok? o si trova a meno?
-
Ragazzi mi sono quasi convinto su questo terminale , vorrei sapere 3 cose:
1) ha il led di notifica per i messaggi/chiamate perse?
2) la memoria è espandibile tramite microsd giusto?
3) ho visto che ha un ingresso sim e una microsim l'ingresso sim è quello che funziona in 3g?
grazie!!
-
Quote:
jbravo
Ho provato ad attaccare l'auricolare del samsung (nella confezione non ne ho trovati) ma si sente un fastidioso rumore di sottofondo intermittente.
Attaccando delle semplici cuffiette invece il rumore sparisce dopo pochi secondi... a voi succede?
E poi un pezzo del jack della cuffia rimane fuori... deve essere così?
Provato con un paio di cuffie economiche di mediaworld e confermo che un pezzo rimane fuori e lo strano rumore iniziale che sparisce in 2-3secondi senza riapparire più. Non ho comunque notato interferenze durante l'uso nonostante le mie pessime cuffie :)
Quote:
condorblu
sera,qaulcuno sa dove prendee una batteria 3000mha per iocean x7? grazie!!!!!!!!!
Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono il pacchetto batteria da 3000 più back cover ampliata...
Quote:
Vincy_00
Ragazzi mi sono quasi convinto su questo terminale , vorrei sapere 3 cose:
1) ha il led di notifica per i messaggi/chiamate perse?
2) la memoria è espandibile tramite microsd giusto?
3) ho visto che ha un ingresso sim e una microsim l'ingresso sim è quello che funziona in 3g?
grazie!!
Ciao, andando per punti:
1)si,led verde in assenza di notifiche, rosso nel caso di sms/mail/batteria scarica/...
2)si, micro sd fino a 32GB dichiarati dalla casa, ma secondo alcune recensioni di utenti può leggere anche quelle da 64GB...speriamo bene dato che ne ho ordinata una....
3) entrambe consentono l'uso del 3g, ad esempio io uso la micro sim senza problemi
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Quote:
Sambaaa
Provato con un paio di cuffie economiche di mediaworld e confermo che un pezzo rimane fuori e lo strano rumore iniziale che sparisce in 2-3secondi senza riapparire più. Non ho comunque notato interferenze durante l'uso nonostante le mie pessime cuffie :)
Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono il pacchetto batteria da 3000 più back cover ampliata...
Ciao, andando per punti:
1)si,led verde in assenza di notifiche, rosso nel caso di sms/mail/batteria scarica/...
2)si, micro sd fino a 32GB dichiarati dalla casa, ma secondo alcune recensioni di utenti può leggere anche quelle da 64GB...speriamo bene dato che ne ho ordinata una....
3) entrambe consentono l'uso del 3g, ad esempio io uso la micro sim senza problemi
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Adesso il GPS ti funziona ?
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
Sambaaa
Ma cuffie solo audio o auricolari con microfono?
Perché con le cuffie il rumore scompare mentre con gli auricolari sparisce solo nel momento di effettuare una chiamata!
-
Quote:
anto123
sto cercando di comprare uno smartphone...il mio primo smartphone :) ...mi sono imbattuto in questo mondo dei chinafonini....avevo quasi deciso per acquistare lo Star N9500...e/o il feiteng h9500 ma ora sono in dubbio con questo iocean x7.....premesso che è per me essenziale un buon gps, audio chiamate e connessione internet...cosa mi consigliate?
vai con l'iocean.....l'audio dello star/feiteng non è eccezionale...mentre il gps è un problema di tutti ma risolvibile
-
Come segnalato nel thread ROM & MODDING è stata rilasciata una prima CyanogenMod 10.1 per il nostro Iocean x7. Non so fino a che punto sia davvero una vera Cyanogen dato che in assenza di sorgente compilarne una non è affatto semplice, soprattutto se i produttori non hanno seguito gli standard. Non resta che testarla! ;)
Quote:
asbonline
Adesso il GPS ti funziona ?
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
Per ora no, ma ripeterò il procedimento con maggiore cura o in alternativa proverò altre vie! A molti va, quindi c'è modo di farlo andare!
Quote:
jbravo
Ma cuffie solo audio o auricolari con microfono?
Perché con le cuffie il rumore scompare mentre con gli auricolari sparisce solo nel momento di effettuare una chiamata!
Mai testato con gli auricolari, quelle di cui parlavo sono delle normali cuffie audio!
Quote:
Ponch89
vai con l'iocean.....l'audio dello star/feiteng non è eccezionale...mentre il gps è un problema di tutti ma risolvibile
Il volume di riproduzione di video e canzoni in vivavoce con Iocean è veramente alto, l'unico piccolo problema è la posizione della cassa sul retro che fa sì che, poggiando il cellulare su di una superficie, il suono sia abbastanza attutito, ma basta evitare questa posizione (o alzare molto il volume)! Il livello audio e la sua qualità durante le chiamate mi sono sembrati altrettanto buoni, ma non ho avuto occasione di verificare in condizioni particolarmente rumorose.
Per la questione qualità audio & video trovi una sezione di modding dedicata.
-
Qualcuno ha comprato l'x7 con gli auricolari originali (quelli arancioni)?
Se si, mi potete fare una prova per vedere se anche con questi si sentono i disturbi fuori chiamata?
Grazie!
-
cioè non ho capito se ho letto male questo telefono ha un alloggio sim normale e l altro microsim come il jiayu g4???
-
1 allegato(i)
Quote:
arturone23
cioè non ho capito se ho letto male questo telefono ha un alloggio sim normale e l altro microsim come il jiayu g4???
Si esatto
Allegato 62493
-
Guardate questa video recensione in italiano: www. youtube. com/watch?v=iR1FHcQRTTI
nella descrizione c'è anche il link per acquistarlo a 199.
-
qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto dell'iocean accanto ad un altro terminale "conosciuto" (tipo gs2 o gs3) perchè non riesco a rendermi conto delle dimensioni. Per esempio dal video di cect shop non sembra che il display sia da 5 pollici, sembra più piccolo!!
-
1 allegato(i)
Eccolo accanto ad un samsung s2:
Allegato 62529
Praticamente larghezza e spessore sono quasi uguali ma è più lungo di 1,5 cm circa
-
Quote:
jbravo
Eccolo accanto ad un samsung s2:
Allegato 62529
Praticamente larghezza e spessore sono quasi uguali ma è più lungo di 1,5 cm circa
Da quel video ho avuto la stessa identica impressione, sembrava piccolo.
beh magari lo speaker aveva mani gigantesche :-)
-
ho provato ad acquistare il telefonino su eto talk ma....quale voce bisogna selezionare per pagare con una carta di credito prepagata? :O
-
5 allegato(i)
Quote:
panagulis
qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto dell'iocean accanto ad un altro terminale "conosciuto" (tipo gs2 o gs3) perchè non riesco a rendermi conto delle dimensioni. Per esempio dal video di cect shop non sembra che il display sia da 5 pollici, sembra più piccolo!!
Ecco iOcean X7 accanto a (in ordine):
G2s - G4 basic - iOcean X7 - Thl W8+
Allegato 62573 Allegato 62574
Allego un paio di foto del punteggio Antutu Benchmark per iOcean X7.
Allegato 62575 Allegato 62576 Allegato 62577
;)
-
Quote:
anto123
ho provato ad acquistare il telefonino su eto talk ma....quale voce bisogna selezionare per pagare con una carta di credito prepagata? :O
Registra la carta su paypal ed usa paypal, è molto più sicuro (anche in caso di contestazione)
Comunque c'è un post apposito sugli shop...
-
sapete se acquistando su shopngo il cell arriva già rootato :O e con linguaggio in italiano? se mi dovesse arrivare tutto in cinese e non rootato....lo riuscirò ad utilizzare anche se non sono pratico di smartphone?
-
Ragazzi, fatemi un piacere.. Andate nel dialer e controllate se premendo il 7/8/9 velocemente si psbaglia facilmkejnte e si digitano i tasti al di sotto... Fatemi sapere perché ho l'impressione che il touch non vada bene in quel punto.
-
Quote:
Gennarocris
Ragazzi, fatemi un piacere.. Andate nel dialer e controllate se premendo il 7/8/9 velocemente si psbaglia facilmkejnte e si digitano i tasti al di sotto... Fatemi sapere perché ho l'impressione che il touch non vada bene in quel punto.
Arrivato da qualche ora...sto testando e spero a breve di fare una recensione dettagliata. La cosa che più mi delude è la precisione del touch nella zona bassa a destra dello schermo (magari potrebbe essere un difetto del mio). In pratica premendo il canc sulla tastiera Android, 8 volte su 10 attiva il tasto che c'è sotto...mannaggia...queste cose sono un pò deludenti!...Proverò con altre tastiere...ma ho i miei dubbi cambi qualcosa...
-
Quote:
Gennarocris
Per curiosità ho appena provato questa cosa di digitare i tasti velocemente e tutto è okay.
Forse devi calibrare le dita rotfl
Un saluto androidiano.
-
Quote:
GrossoShop
Per curiosità ho appena provato questa cosa di digitare i tasti velocemente e tutto è okay.
Un saluto androidiano.
Non va proprio..altro che dita....siamo stati sfigati....mi sa che è il primo e ultimo cell cinese....ne hanno ancora di strada da fare...
permettetemi lo sfogo....ma non si riesce a scrivere decentemente neanche un sms....
-
Quote:
GrossoShop
Un saluto androidiano.
Ovviamente non fai testo, dato che li vendi...
Ho Provato a digitare tutte le lettere della tastiera. Zxcvbnm e il tasto che cancella non vanno benissimo.
-
provate ad istallare ILITEK touch utility dal play store e vedete se riuscite a ricalibrare il touch screen ;)
-
Quote:
BB72
Non va proprio..altro che dita....siamo stati sfigati....mi sa che è il primo e ultimo cell cinese....ne hanno ancora di strada da fare...
permettetemi lo sfogo....ma non si riesce a scrivere decentemente neanche un sms....
Che dire, forse è il caso dei prodotti che non superano il "QC" (quality control).
Su questi prodotti c'è il rischio di trovarsi con un dispositivo che non ha superato il controllo di qualità. Spesso viene applicato sullo scatolo o dietro il vano batteria un adesivo microscopico con scritto "QC passed".
A breve allego un video dove mostro il funzionamento del dialer così da confrontarsi.
;)
-
Ecco cosa succede al mio....anzicchè cancellare continua ad inserire faccine...
http://youtu.be/4VZuRdz62Kc
-
Quote:
BB72
Sembra proprio che sia un problema software piuttosto che hardware però, perchè dal video sembra che si illumini anche la parte superiore, ossia quella del tasto "cancella indietro".. Provato a cambiare tastiera?
-
Quote:
Vlader
provate ad istallare ILITEK touch utility dal play store e vedete se riuscite a ricalibrare il touch screen ;)
scaricato e fatto il test ed infatti in quell'area dello schermo il cursore salta da una parte all'altra. Però quando cerco di fare la calibrazione mi dice permission denied. Non ho mai usato questa utility...sai darmi qualche dritta?
-
Quote:
blallo92
Sembra proprio che sia un problema software piuttosto che hardware però, perchè dal video sembra che si illumini anche la parte superiore, ossia quella del tasto "cancella indietro".. Provato a cambiare tastiera?
fatto...con swiftkey....stesso e identico problema
questo cosa succede con il test di ILITEK
http://youtu.be/M9jl_9wvnSg
http://youtu.be/tychzsD0-pM
-
Quote:
BB72
scaricato e fatto il test ed infatti in quell'area dello schermo il cursore salta da una parte all'altra. Però quando cerco di fare la calibrazione mi dice permission denied. Non ho mai usato questa utility...sai darmi qualche dritta?
io l'ho usata sul mio corby ma ho i permessi di root, forse sono necessari per utilizzarla a pieno.
-
Quote:
Gennarocris
Ovviamente non fai testo, dato che li vendi...
Ho Provato a digitare tutte le lettere della tastiera. Zxcvbnm e il tasto che cancella non vanno benissimo.
Spero di aver afferrato:
ecco il video...tutto è okay.
http://www.youtube.com/watch?v=AJAB6...ature=youtu.be