Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
O letto su un sito che su alcuni modelli dell'iocean x7 veniva dichiarato che la fotocamera era di 8mpx ma in realta andando a vedere nelle impostazioni della fotocamera si trova il valore di 12 mpx.
qualcuno sa dirmi se cio e possibile ?
-
Ragazzi ho un problema, anzi più che un problema è una domanda , ho appena ordinato l'iocean x7 da 4gb di rom e mi arriverà a breve.
Ho appena ordinato una micro sd da 32 gb classe 10.
Una volta che inserirò la sd nel telefono, per installare le mappe, per esempio, del navigatore che sono abbastanza pesanti, potrò installarle nella sd oppure dovrò usufruire della memoria interna ?
Perchè nel secondo caso, non credete che i 4 gb siano troppo pochi (contando tutte le apps etc..) ?
Vi ringrazio infinitamente !
Sono ignorante , scusatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alias61
Ciao a tutti
O letto su un sito che su alcuni modelli dell'iocean x7 veniva dichiarato che la fotocamera era di 8mpx ma in realta andando a vedere nelle impostazioni della fotocamera si trova il valore di 12 mpx.
qualcuno sa dirmi se cio e possibile ?
Si, è abbastanza comune, perché quando dichiarano le definizioni si dimenticano di dichiarare se si tratta della definizione reale (8MP) o quella interpolata (12MP); ti ricordo che l'interpolazione è un artifizio che tra due pixel viene ricavato un pixel facendo la media dei due, si può fare anche con programmi di fotoritocco.
-
Quote:
gaspatech
Ragazzi ho un problema, anzi più che un problema è una domanda , ho appena ordinato l'iocean x7 da 4gb di rom e mi arriverà a breve.
Ho appena ordinato una micro sd da 32 gb classe 10.
Una volta che inserirò la sd nel telefono, per installare le mappe, per esempio, del navigatore che sono abbastanza pesanti, potrò installarle nella sd oppure dovrò usufruire della memoria interna ?
Perchè nel secondo caso, non credete che i 4 gb siano troppo pochi (contando tutte le apps etc..) ?
Vi ringrazio infinitamente !
Sono ignorante , scusatemi.
Ciao
puoi inserire le mappe sulla micro SD tranquillamente, anzi di solito vanno inserite li e non nella memoria interna.
Per il resto a proposito di mappe, in bocca al lupo per la navigazione, che con questo device e' molto altalenante!
-
Ho comprato la versione elite su antelife e ho reportato questo tuo stesso dilemma e mi hanno risposto dicendo che avrebbero modificato le informazioni e dopo 2/3 orette,hanno modificato inserendo 13 mpx(12,6) come back camera.
-
Quote:
weboole
Ciao
puoi inserire le mappe sulla micro SD tranquillamente, anzi di solito vanno inserite li e non nella memoria interna.
Per il resto a proposito di mappe, in bocca al lupo per la navigazione, che con questo device e' molto altalenante!
In che senso è molto altalenante?? Dopo che ho fatto il fix del gps non dovrebbe funzionare ???
Grazie molte
-
Quote:
gaspatech
In che senso è molto altalenante?? Dopo che ho fatto il fix del gps non dovrebbe funzionare ???
Grazie molte
Ciao.
Ci sono pareri molto discordanti sul GPS.
Io sono uno di quelli che anche dopo aver fatto il fix, sistemato il file GPS.conf ecc...ecc.., continuava ad avere problemi.
Spero che tu sia tra quelli a cui funziona bene.
Alla fine mi sono arreso ed ho preferito cambiare il telefono.
Saluti
-
salve ragazzi ho da comprato un huawei ascend g615,un ottimo device per il prezzo,da poco ho scoperto questo device e chidevo a voi dopo aver letto dei pareri su Google che ha dei problemi sul touch e gps..
siccome seguo con stima questo blog molto serio chiedo a voi esperti sul device iocean x7 elite
se vale la pena cabiare il mio g615 .. grazie a tutti :)
-
Quote:
Madcat
Se il telefono è rootato (come credo, visto che hai la loro mod rom) puoi usare Titanium backup
Ok grazie, ma riportando i dati di fabbrica mi tiene comunque la rom che hanno installato loro giusto?
-
ragazzi ma nessuno che abbia parlato del WIFI DIRECT e del Miracast!!! :bd:bp1 , c'è qualcuno di voi che le ha provate e sa dirmi come funzionano???? grasssiee :*
-
ciao a tutti. ho letto tutte le 82 pagine prima di comprarlo su etotalk...incrocio le dita!
ho una domanda: guardavo ora su antelife, mi confermate che esistono 3 versione dell'iocean? li vendono il modello Young (202€), l'Elite (230€) e uno che chiamano "iocean x7 MTK6589T" (164€)?
Confermate i tre modelli o sono rinco io?
-
Quote:
blondi7
ciao a tutti. ho letto tutte le 82 pagine prima di comprarlo su etotalk...incrocio le dita!
ho una domanda: guardavo ora su antelife, mi confermate che esistono 3 versione dell'iocean? li vendono il modello Young (202€), l'Elite (230€) e uno che chiamano "iocean x7 MTK6589T" (164€)?
Confermate i tre modelli o sono rinco io?
esistono solo 2 modelli iocean x7 youth (mtk 6589) e quello elite che monta il processore mtk6589t :) penso che si sono sbagliati sul prezzo altrimenti quello a 164€ è davvero un'occasione
-
grazie vincy.
qualcuno mi linka la pagina in cui vengono confrontati gli e-shop cinesi (ho cercato sul forum ma non l'ho trovata).
oppure se qualcuno volesse rispondermi qua come si comportano quelli di etotalk?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Vincy_00
esistono solo 2 modelli iocean x7 youth (mtk 6589) e quello elite che monta il processore mtk6589t :) penso che si sono sbagliati sul prezzo altrimenti quello a 164€ è davvero un'occasione
però da alcune parti si legge "young" e da altre parti si legge "youth"
sono lo stesso modello o due modelli diversi in questo caso??
-
Quote:
Sferablu
però da alcune parti si legge "young" e da altre parti si legge "youth"
sono lo stesso modello o due modelli diversi in questo caso??
penso siano errori di nome ma intendono lo stesso termianle un pò come al suo tempo xperia sole ed experia sola .... stesso terminale ma ultima vocale differente , al momento come ho già detto esistono solo la versione young/youth e l'elite
-
Quote:
blondi7
grazie vincy.
qualcuno mi linka la pagina in cui vengono confrontati gli e-shop cinesi (ho cercato sul forum ma non l'ho trovata).
oppure se qualcuno volesse rispondermi qua come si comportano quelli di etotalk?
grazie anticipatamente
Ciao,
personalmente acquisto spesso su Etotalk, sono seri, gentili e professionali. Vai tranquillo.
-
Ragazzi mi é appena arrivato il cellulare , un buon device dato il prezzo ma con tre difetti , qualcuno che mi aiuti vi prego :
- Il volume dei video o del viva voce o di qualsiasi app che esce dalla cassa esterna del iocean é basso anche se alzo il volume al massimo.
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata .. Bohh
- ci sono vari scatti della schermata credo si chiamino lag ...
Grazie a tutti !!
-
[QUOTE=gaspatech;4117707]- Il volume dei video o del viva voce o di qualsiasi app che esce dalla cassa esterna del iocean é basso anche se alzo il volume al massimo.
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata .. Bohh
QUOTE]
Per quanto riguarda l'audio io ho risolto così:
www . androidiani.com/forum/zop...audio-mtk.html
Grazie a jbravo!
con l'auricolare non ho nessun problema... prova a cambiare modello.
Ciao
-
Quote:
gaspatech
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata
se non ricordo male qualche pagina addietro avevo letto che premendo forte entrava completamente come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse.....e poi funzionava alla grande...prova a trovare il post in cui diceva bene e poi provi
edit: pagina 62 di questa discussione.
-
Esatto, devi solo spingerlo a fondo, la prima volta è un po' duro.
-
Quote:
jbravo
Okkio ai doppi sensi!!! rotfl
-
Quote:
Madcat
ahahahahah.....ero tentato di scrivere anche io ma mi stavo trattenendo...rotfl
-
Quote:
ponch89
ahahahahah.....ero tentato di scrivere anche io ma mi stavo trattenendo...rotfl
:)
:)
.....................
-
Quote:
Madcat
i famosi e rischiosi doppi sensi di entrata rotfl rotfl
-
Quote:
jbravo
A quanto pare entra tutto , cioè rimane fuori solo 1 mm credo sia normale ... Ma non mi funziona ...
Invece c'é qualche ROM cucinata che riduca i lag ?
Grazie a tutti :)
-
Scusate ma ho un grosso dubbio :
avete preso tutti la Youth e vi ha dato sti problemi? (tipo Lag, GPS. touch screen, il jack da 3,5 ecc.)
io sarei interessato alla Elite, qualcuno di voi la ha presa? mi sapreste dire come vi state trovando ?
-
Quote:
gisone
Scusate ma ho un grosso dubbio :
avete preso tutti la Youth e vi ha dato sti problemi? (tipo Lag, GPS. touch screen, il jack da 3,5 ecc.)
io sarei interessato alla Elite, qualcuno di voi la ha presa? mi sapreste dire come vi state trovando ?
C'è il thread ufficiale sull'elite:
https://www.androidiani.com/forum/io...ufficiale.html
-
scusate ragazzi ho un problema dopo che modifico qualche settaggio nel menu nascosto engineering mode, per esempio metto on sul GPS, dopo che esco non rimane salvato ma torna tutto come prima quindi ogni volta che devo attivare il GPS devo entrarci di nuovo, qualcuno sa come salvare o risolvere ? grazie a tutti !!
-
Quote:
gaspatech
scusate ragazzi ho un problema dopo che modifico qualche settaggio nel menu nascosto engineering mode, per esempio metto on sul GPS, dopo che esco non rimane salvato ma torna tutto come prima quindi ogni volta che devo attivare il GPS devo entrarci di nuovo, qualcuno sa come salvare o risolvere ? grazie a tutti !!
Perché attivi il gps in questo modo?
-
Quote:
Madcat
Perché attivi il gps in questo modo?
Perchè attivandolo così funziona :)
-
Ragazzi posso chiedere una recensione completa un po più recente ?
vorrei prenderlo per rimpiazzare il mio sony xperia U e mi interessa conoscere la qualità dei materiali, la ricezione con la 3 ed il traffico dati, il gps e la compatibilità con le app più comuni tipo whatsapp, facebook, gmail, fruit ninja e via dicendo
-
Quote:
Razorback
vorrei prenderlo per rimpiazzare il mio sony xperia U e mi interessa conoscere la qualità dei materiali, la ricezione con la 3 ed il traffico dati, il gps e la compatibilità con le app più comuni tipo whatsapp, facebook, gmail, fruit ninja e via dicendo
Nessun problema con le app che hai citato, la ricezione con 3 è più che buona anche per i dati, per il GPS c'è un thread apposito (ha molti problemi, almeno lo youth), per i materiali guarda qualche video ma direi ottimi.
-
Quote:
gaspatech
Perchè attivandolo così funziona :)
Cioé è l'unico modo con il quale il GPS ti funziona? Assurdo! :o
-
Quote:
Razorback
Ho l'X7 nero da venerdi, ma posso gia' dirti che sono molto contento dell'acquisto. Ecco le mie prime impressioni:
In generale: esteticamente bello (ma dipende dai gusti) bellissimo schermo, nessun problema di touch, OK la durata della batteria (2000mAh), velocita' e reattivita' OK.
Nessun problema con le applicazioni che hai citato e con molte altre che ho provato.
Funzionalita' telefono: nessun problema di recezione del segnale, audio chiaro da altoparlante, cuffie e viva voce.
GPS: testato poco, ma inserendo il gps.conf opportuno, ha eseguito il fix della posizione in pochi secondi (usando l'app GPS test). La navigazione GPS non l'ho ancora provata.
La fotocamera/videocamera: per me e' OK (dipende molto da quello che ti aspetti), eccetto che con pochissima luce visto anche che il flash e' debole.
Il led di stato funziona bene, i tasti sono retro illuminati, il sensore di luminosita' che funzionava cosi' cosi' con la versione 0423, adesso con la 0520 non funziona per nulla (almeno cosi' sembra, ma faro' altri test... a proposito qualcuno ne sa qualcosa?).
Le app cinesi si disinstallano facilmente, il root e' gia' compreso nella versione 0520.
Radio FM OK.
Wifi funziona bene, forse un pochino debole la ricezione. Il tethering wifi ha funzionato senza problemi. Il bluetooth non l'ho mai acceso, quindi non so.
Ciao
-
info a tutti: su etotalk il prossimo stock arriva il 4 luglio (solo per colore nero). il bianco arriva nel fine settimana prossimo (ndr doveva arrivare ieri :o )
chi ce l'ha gia', mi potrebbe dire come sono I colori? nel senso, il bianco, e' tutto bianco oppure solo la cover dietro? sto parlando dello young.
e quello con il bordino nero davanti, e' l'elite?
-
Quote:
blondi7
info a tutti: su etotalk il prossimo stock arriva il 4 luglio (solo per colore nero). il bianco arriva nel fine settimana prossimo (ndr doveva arrivare ieri :o )
chi ce l'ha gia', mi potrebbe dire come sono I colori? nel senso, il bianco, e' tutto bianco oppure solo la cover dietro? sto parlando dello young.
e quello con il bordino nero davanti, e' l'elite?
....ma le dimensioni sono 134 x 66 x 8.9mm con batteria da 2000mAh, e con la batteria da 3000 mAh di quanto aumenta??
.....potete rispondere ?
Grazie ciao
-
Quote:
tanya1
....ma le dimensioni sono 134 x 66 x 8.9mm con batteria da 2000mAh, e con la batteria da 3000 mAh di quanto aumenta??
.....potete rispondere ?
Grazie ciao
Le dimensioni dichiarate sono: 141x69x8.95, con batteria da 2000 mAh.
-
141x69 mm
cmq ce l'ho da stasera. molto bello devo dire..vi chiedo un aiuto: i tasti sotto lo schermo non si illuminano nemmeno di sera e nemmeno con la luminosità automatica...qualcuno sa il perché?
grazie
-
uscita versione turbo con 1gb ram e 4gb rom
-
Quote:
blondi7
141x69 mm
cmq ce l'ho da stasera. molto bello devo dire..vi chiedo un aiuto: i tasti sotto lo schermo non si illuminano nemmeno di sera e nemmeno con la luminosità automatica...qualcuno sa il perché?
grazie
Perché l'élite a differenza dello young non ha i tasti retroilluminati