grossoshop mi ha detto che lo inviano in 5 gg :/ e non è prevenditachi erra?
grossoshop mi ha detto che lo inviano in 5 gg :/ e non è prevenditachi erra?
in teoria nessuno l uscita dovrebbe essere per i il 1 maggio così mi è stato detto
Scusate ma Grosso che tempi ha di consegna????? Ho fatto l'ordine da 10 gg ma nessuna conferma di spedizione! Sarà che sono abituato ad avere i prodotti in 3-4 gg ma cavoli che lentezza ! A voi quanto tempo è passato dall'ordine al ricevimento?
Help please![]()
Ultimi Smartphone in possesso:
Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
in attesa del Huawei MediaPad
stefano2566 (06-05-13)
io desideravo prenderlo ed avevo anche letto buoni giudizi preventivi
in un forum spagnolo HTCMANIA, dove alcuni ne parlano da possessori spiegano che c'è un problema d'intensità/sincro del flashlight
una problema sicuramente software ma che esiste.....in poche parole, c'è un deficit d'intensità di luce emessa e manca il perfetto sincro tra scatto e luce.....un bel guaio..
e cmq etotalk ha lo youth dispo
il mio fornitore dove compro abbastanza roba ho un negozio online e solo questa settimana ho preso 2 tablet e uno smartphone mi dice che esce il primo di maggio, poi non so magari è la data a cui gli arrivano a lui, cmq se guardate su aliexpress ci sono mille ordini ma nessuno l ha ricevuto. lui mi dice che il primo escono una cifra di telefoni anche lo zopo c2 pure quello dovrebb esse bello in italia è già venduto si chiama zopo 980. poi esce anche il neo 0003, e il prossimo mese non si sa il giorno anche lo jiayu, che si aspetta da una vita
Cavolo.. in pratica non è possibile avere recensioni/pareri affidabili e precisi?
Io vorrei molto questo cellulare in base all' hw che ha (e poi è bellissimo esteticamente, sopratutto la versione bianca con i tasti e il bordo nero).
Però non vorrei rischiare di prendere un cellulare come lo è, per esempio, il B94M.. che continua a dare problemi per cose fondamentali, come per esempio il campo, che a volte risulta esserci senza che questo sia vero, e viceversa (risulta non esserci, pur in teoria dovendoci essere).
pure io ne ho presi 2 uno non va piu' lcd e l altro ha qualhe problemino
penso che parlasse del B94M..