Visualizzazione stampabile
-
Scarica dall' Android market FASTER GPS, attiva sul telefono EPO e AGPS,fai scaricare tramite WIFI i file relativi. Poi apri l'applicazione e seleziona il continente e la nazione, esci e attiva il GPS con un qualsiasi programma di test tipo GPS FIX. Dai tempo alla prima ricerca, almeno 3 minuti. Tutte le operazioni descritte con il programma GPS FIX le puoi fare solo se il cellulare ė rootato!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mittico75
Tigre blu non riesco a far andare ilgps..non aggancia,qualche consiglio?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Scarica la App GPS fix e poi con la sim inserita metti il dispositivo in uno spazio aperto e aspetta anche fino a 15/20 minuti.
Piú satelliti aggancia e piú la prossima connessione sará rapido.
Il GPS non dovrebbe avere problemi, risulta fluido e preciso.
Quote:
tigreblu12
Scarica dall' Android market FASTER GPS, attiva sul telefono EPO e AGPS,fai scaricare tramite WIFI i file relativi. Poi apri l'applicazione e seleziona il continente e la nazione, esci e attiva il GPS con un qualsiasi programma di test tipo GPS FIX. Dai tempo alla prima ricerca, almeno 3 minuti. Tutte le operazioni descritte con il programma GPS FIX le puoi fare solo se il cellulare ė rootato!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Condivido :)
-
Quote:
GrossoShop
Scarica la App GPS fix e poi con la sim inserita metti il dispositivo in uno spazio aperto e aspetta anche fino a 15/20 minuti.
Piú satelliti aggancia e piú la prossima connessione sará rapido.
Il GPS non dovrebbe avere problemi, risulta fluido e preciso.
Condivido :)
Idem PROBLEMI GP non aggancia...in macchina camminando è da questo pomeriggio che non riesco a farlo andare. ora provo con le vostre indicazioni e vi faccio sapere.
PS- Grossoshop consigliato! Grandi è stato un piacere fare affari con voi ;)
-
Sono molto convinto nel prendere questo cellulare infatti lunedì lo ordinerò da da sphonglo.
Mi facevo una domanda, magari un po' particolare, ma sapete quante radiazioni emettono questi cellulari?
-
Ciao io ne sono in possesso da 3gg lo ho acquistato su GROSSOSHOP è arrivato in 4gg è fenomenale.
-
Quote:
nr2000
Ciao io ne sono in possesso da 3gg lo ho acquistato su GROSSOSHOP è arrivato in 4gg è fenomenale.
.....Il GPS fa il fix dei satelliti oppure anche tu hai avuto dei problemi?....
-
In effetti non avendo un supporto da auto lo avevo testato con il wifi. Confermo problemi con il GPS segnale scarso e non aggancia. Test con gps test plus
-
Mannaggia... ma com'è possibile?... Recensioni precedenti riportano di GPS veloce e preciso :'(....
Provato a resettare e riscaricare le informazioni dei satelliti come suggerito??.... Senza un buon GPS sono finito ... e dovrò rinunciare a comprarlo...
-
mi intrometto un'attimo... ma GPS a parte (che per ora funzionano un po tutti a cavolo, anche i tomtom)
a livello di ricezione su sim1 e sim2 come va? l'MTK6589 è famoso per dare problemi di ricezione, riscontrato qualcosa? :)
-
Ragazzi qualcuno può indicarmi come si chiamava il venditore dove avete acquistato su aliexpress? sarei interessato a quello con la batteria 3000 mah se qualcuno ha qualche notizia in merito mi sarebbe di grosso aiuto ;)!
ho letto molti giudizi negativi dei reseller e ce ne sono molti quindi con la vostra esperienza si andrebbe sul sicuro ;)!