CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Eccomi qui! Ecco come ho risolto con il il funzionamento del GPS ovvero con l'aggancio dei satelliti. In sintesi il problema risiede, come già si era capito, nel file gps.conf che si trova in /system/etc. [B]Da qui vi anticipo subito che per potervi accedere si necessita dei permessi di ROOT che è semplicissimo ottenere usando una guida che si trova in questo forum.
    ...In pratica lo stesso config che avevo postato e procedura molto simile a quella che avevo descritto solo con l'uso dell'app GPS status nel mio caso....

Comunque che navigatore stai usando? Ricordo con il mio Xperia U (che anche aveva problemi enormi con il GPS) che Copilot 9 era inutilizzabile in quanto aveva tempi di riaggancio satelliti elevati e quindi refresh lunghi, mentre con Copilot 8 tutto perfetto. Hai provato solo un navigatore o più di uno?...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

facciamo tutti un ole con le mani alzate per gsmstyle

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

se io usassi questo iocean x7 con google maps e per tracciare le foto online con marcatura gps (tipo su fb).... noterei tutti questi gran problemi di gps?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle
    4-Controllate i permessi del file stesso. Io per sicurezza ho impostato su 777 (cioè ho selezionato tutte le caselle).
    Uscite dal Root Browser e posizionatevi all'aperto con SMARTPHONE E I DATI ACCESI. Attivate il GPS, A-GPS E ASSISTENZA GPS EPO (PER EPO IMPOSTATE IL DOWNLOAD AUTOMATICO DEL FILE RICHIESTO NELLE IMPOSTAZIONI STESSE DI EPO). Spegnete il cell con GPS attivo e riaccendetelo.

ma nel puntosee 4 dove controlli e metti 777?...ahh grazie!

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 13-05-13 alle 19:31 - Motivo: Ridotto quote

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...In pratica lo stesso config che avevo postato e procedura molto simile a quella che avevo descritto solo con l'uso dell'app GPS status nel mio caso....

Comunque che navigatore stai usando? Ricordo con il mio Xperia U (che anche aveva problemi enormi con il GPS) che Copilot 9 era inutilizzabile in quanto aveva tempi di riaggancio satelliti elevati e quindi refresh lunghi, mentre con Copilot 8 tutto perfetto. Hai provato solo un navigatore o più di uno?...
    Io uso Il navigatore di Google Maps...non ho provato con altri nav...quale mi consigliate? farò delle altre prove...magari con altri nav va che è una meraviglia eh

Quote Originariamente inviato da mittico75 Visualizza il messaggio
    ma nel puntosee 4 dove controlli e metti 777?...ahh grazie!
    Sei con Root Browser ok? tieni premuto sul file gps.conf e ti compare il menu nel quale devi scegliere permissions. da li setti su 777 selezionando tutte le caselle

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    se io usassi questo iocean x7 con google maps e per tracciare le foto online con marcatura gps (tipo su fb).... noterei tutti questi gran problemi di gps?
    Mai provato...ma ad intuito direi no perchè il margine di errore che ho rilevato col gps test è di 7 metri

--- edit wlf ---
    Se è possibile cerchiamo di evitare i post multipli rispondendo a più messaggi con il "multi-quote" (link in basso a dx di ogni post); selezioni più post in modo che puoi rispondere contemporaneamente a più messaggi. Grazie.
    Ultima modifica di wlf; 13-05-13 alle 19:39

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

thx, sempre se funzioni di suo eheh

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

...quindi se usi Google Maps potrebbe anche essere una lentezza di traffico dati 3G visto che non hai le mappe off-line!..Devi provare con un navigatore con mappe off-line per poter testare le funzionalità del solo GPS.
    Io ti consiglio Copilot oppure Navfree che trovi sul Market e completamente gratuito.....dopo averlo installato ti scarichi la mappa dell'Italia e lo provi...

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...quindi se usi Google Maps potrebbe anche essere una lentezza di traffico dati 3G visto che non hai le mappe off-line!..Devi provare con un navigatore con mappe off-line per poter testare le funzionalità del solo GPS.
    Io ti consiglio Copilot oppure Navfree che trovi sul Market e completamente gratuito.....dopo averlo installato ti scarichi la mappa dell'Italia e lo provi...
    scarico subito e provo stasera

aggiornamento: navigazione con copilot più precisa ma perde facilmente il segnale. tratta lecce-salice salentino poco più di 25 km e ha perso il segnale 4 volte. Domani provo navfree
    Ultima modifica di gmstyle; 13-05-13 alle 20:30 - Motivo: update

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    scarico subito e provo stasera

aggiornamento: navigazione con copilot più precisa ma perde facilmente il segnale. tratta lecce-salice salentino poco più di 25 km e ha perso il segnale 4 volte. Domani provo navfree
    Lol, ma sei di Lecce? Guarda che se prendo l' x7 vengo da te e mi faccio sistemare il GPS! Ahahaha
    Scherzo, tranquillo.

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Beh è già stato detto che il root generico per MTK6589 funziona.
    Per la recovery CWM e il flash delle rom ho visto che c'è una guida su htcmania.
    il problema che dicevo io era flashare la recovery.img perchè non torvo il flash tool con cui moddarlo, se trovi qualcosa puoi postarmelo per pm ?
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio