Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CID94
Lol, ma sei di Lecce? Guarda che se prendo l' x7 vengo da te e mi faccio sistemare il GPS! Ahahaha
Scherzo, tranquillo. ;)
Si sono salentino ;)
-
Basta, ho deciso di rompere gli indugi... acquistato poco fa... tra pochi giorni entrerò anch'io in questo ristretto club!!!!
-
-
Quote:
gmstyle
Si sono salentino ;)
viva il salento ... se lo compro questa estate ti messaggio ..... sono indeciso tra questo e umi x2 turbo .... sono molto indeciso ....
-
io lo acquistato presso etotalk venerdì notte, ha passato la fase "pending" ma è ancora "processing".. per mitico75: quanto avrò ancora di attesa?
-
Ordinato ora da *******. Speriamo bene!
-
Quote:
gmstyle
Eccomi qui! Ecco come ho risolto con il il funzionamento del GPS ovvero con l'aggancio dei satelliti. In sintesi il problema risiede, come già si era capito, nel file gps.conf che si trova in /system/etc. [B]Da qui vi anticipo subito che per potervi accedere si necessita dei permessi di ROOT che è semplicissimo ottenere usando una guida che si trova in questo forum......
secondo me potresti aprire una discussione e metterre in rilievo la tua guida
ciao e grazie
-
Se risolve il problema del gps effettivamente conviene che apri un'altra discussione o il rimedio si perderà tra i vari messaggi con il tempo.
EDIT: Ancora meglio se nella discussione inserite il vario materiale legato al terminale, root .. eventuale recovery etc etc
-
Quote:
Dove lo hai preso?
Ordinato su grossoshop, 219€ spedizione corriere espresso compresa e ricarica batterie da auto in omaggio, + 24 mesi di garanzia fatta da loro!!!!
Speriamo sia tutto ok!!!!
-
Quote:
gmstyle
Si sono salentino ;)
Siamo 2 allora. :D