Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
EDIT: Ancora meglio se nella discussione inserite il vario materiale legato al terminale, root .. eventuale recovery etc etc
Creato nuovo thread ROM & MODDING per Iocean x7, potete visualizzarlo qui. :bd:
Per ora non ci sono ancora guide, ma quasi solo una raccolta di link a guide trovate qua e là. Non appena mi arriva il cellulare vedrò di metterle in pratica e di inserire delle guide in italiano per i vari argomenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da icecubx
io lo acquistato presso etotalk venerdì notte, ha passato la fase "pending" ma è ancora "processing".. per mitico75: quanto avrò ancora di attesa?
Preso lunedí spedito nella notte di mercoledí arrivato venerdí notte in Italia e alle 14.05 dhl suona
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
CID94
Siamo 2 allora. :D
Fai anche tre!!!!!!
-
Ragazza apriro un nuovo topic cosi mettiamo in risalto la guida! Stamane intanto ho provato navfree...direi meglio copilot.
Dobbiamo risolvere il problema della velocità di aggiornamento della posizione GPS durante la navigazione...
Pero ribadisco problema di aggancio satelliti risolto ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
chi ha acquistato da ******* mi dice poi se é un buon venditore. sto seguendo il venditore da un po e sto testando la sua attendibilità .
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
gmstyle
Eccomi qui! Ecco come ho risolto con il il funzionamento del GPS ovvero con l'aggancio dei satelliti.
considerazioni trovate su rootzwiki.com (quindi non mie):
1- troppi ntp servers potrebbero rallentare la connessione generale al server giusto
2 - SUPL_TLS_HOST=FQDN = Fully Qualified Domain Name ---> qui ci vorrebbe un nome da inserire (è come se ci fosse scritto Host=inserisci un host) --> (provare con SUPL_TLS_HOST=supl.google.com:7276 come ho trovato su altra pagina web)
3 - C2K_XXX è una variabile utilizzata in test di laboratorio (e la porta 1234 un numero scritto a caso come 0000) quindi queste righe si potrebbero eliminare
inoltre:
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert ---> qui abbiamo il certificato?
-
Quote:
mannimartin
chi ha acquistato da ******* mi dice poi se é un buon venditore. sto seguendo il venditore da un po e sto testando la sua attendibilità
io ho acquistato da ******* un mesetto fa un clone dell's4...tutto ok....spedizione gratis e non ho pagato dogana (ma ad un altro che ho sentito invece ha dovuto pagare tipo 25€...va a culo)...comunque mi sembrano disponibili...anche via chat ho chiesto info su umi x2 e iocean x7 e mi hanno sempre risposto....io lo consiglio....non so come si comportano in caso si bisogno di garanzia perchè per ora non ne ho avuto bisogno...XD
-
Quote:
mannimartin
chi ha acquistato da ******* mi dice poi se é un buon venditore. sto seguendo il venditore da un po e sto testando la sua attendibilità .
Ordinato ieri sera da *******. Ho aggiunto i 7 euro per l'assicurazione dogana: da quello che ho letto sul sito, se dovesse arrivare con la dogana, ti restituiscono i soldi. Totale: 185 euro.
Sul sito infatti c'è scritto:
"Non abbia bisogno di preoccupare per l`iva, siccome la probabiltà di richiesta dell`iva è molto rara.
Ma è possibile evitarla? Certamente offriamo un certo modo per chi si preoccupa per l`iva, solo che offrisse 7 euro dell`assicurazione doganale. Ma se ci dovessero comunque essere dei dazi doganali, dovrebbe offrirli da Lei, e la preghiamo di tenere bene la fattura. Dopo di che, cella manda tramite l`e-mail per recuperare tutti i soldi."
Ho parlato via chat questa mattina con l'assistenza, hanno risposto subito e mi hanno detto che il pacco partirà domani.
Per ora sembrerebbe tutto ok quindi.
-
..Circa il problema del GPS onestamente non mi è chiaro il perchè a tigreblu12 funzioni tutto alla perfezione (peraltro con un file gps.conf contenente una sola riga) e molti altri invece hanno seri problemi!.....Comunque a giorni dovrebbe arrivare il mio così comincio a fare delle prove anche io sperando di riuscire a venirne a capo!....
Un'altra cosa però per me importantissima non ha avuto seguito.....qualcuno ha provato il tethering??...funziona oppure ha dei problemi?....
-
Quote:
BB72
Un'altra cosa però per me importantissima non ha avuto seguito.....qualcuno ha provato il tethering??...funziona oppure ha dei problemi?....
Interessa molto anche a me.
Per chi può, magari provate anche con https://play.google.com/store/apps/d...aS50ZXRoZXIiXQ..