arrivato oggi
la galleria non si sincronizza con picasa...
arrivato oggi
la galleria non si sincronizza con picasa...
Io lo avrei chiamato "campo remmato"; vuol dire che ci metti davanti il cancelletto (#) per fare in modo che venga ignorato come una stringa descrittiva che serve solo agli umani e può essere riabilitata togliendo appunto il cancelletto. Visto che tali campi sembrano che siano utilizzati solamente per testare il GPS in laboratorio, quindi non servono, potresti anche toglierli definitivamente.
# C2K_HOST=c2k.pde.com or IP
# C2K_PORT=1234
#> Regolamento FORUM <#
Si, come ha spiegato wlf intendevo stringa di codice "commentata" tramite l'uso del #. In pratica le righe che iniziano con # vengono totalmente ignorate quindi riga commentata o riga assente sono la stessa cosa.
Comunque senza saper nè leggere nè scrivere per fare una prova basta che sostituisci integralmente tutto ciò che ora trovi scritto nel file gps.config con quello che ho postato prima senza dare peso a cosa sia commentato e cosa no. Magari copiati l'attuale file gps.config da qualche parte nel caso in cui scoprissi che funzionava meglio prima.
Finché non ho il cellulare non posso unirmi con voi alle prove, date le piccole differenze tra i due file comunque dubito si produca un miglioramento netto alla qualità del gps. Bisogna pian piano continuare a migliorare quel file gps.config
Ad esempio potremmo mettere in pratica i consigli di aleyah77
Reinserire il seguente campo, ma dando un valore diverso dal precedente:
SUPL_TLS_HOST=supl.google.com:7276
Poi bisognerebbe valutare cosa mettere invece nel campo
SUPL_TLS_CERT=???
Perché secondo la guida da lui postata non andava bene come era messo prima (in quello da me postato il campo è assente).
Ultima modifica di Sambaaa; 14-05-13 alle 19:08
Focalizziamoci sul punto debole al momento: il segnale e agganciato debolmente e quindi ne scaturisce perdita frequente dello stesso e scarsa precisione con lentezza di frequenza di aggiornamento della posizione durante la Navigazione.
Quindi quale parametro toccare ancora?
C'è da tenere presente che i chipset GPS di mediatek sono tra i più scarsi in assoluto.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
gmstyle a me nemmeno li vede questi "belino" di satelliti e sono moooooolto demoralizzato
Bella domanda, non saprei...nei prossimi giorni magari mi leggo un pò come siano strutturati e che significato abbiano i vari campi per avere un'idea di dove andare a mettere le mani...
per ora ti posso solo segnalare due soluzioni provenienti da htcmania dalle quali poter prendere spunto (ovviamente i server es. andrebbero convertiti in it.):
1)Spoiler:
2)Spoiler:
Questa seconda configurazione con meno satelliti sembra aver soddisfatto maggiormente alcuni utenti
Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
a qualcuno è arrivato con la custodia protettiva colorata?
non riusciamo a fargliela "indossare"![]()
In che senso, non entra? Puoi postare qualche foto?
Sfogliando i thread su htcmania avevo letto di questo problema comune ad alcune di queste cover...non so se siano tutte così, ma un ragazzo ha postato questa guida:
Spoiler:
Thread originale