CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 98 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ma hai cliccato "attiva archivio USB" nel menù a tendina del cellulare? Altrimenti certo che li vedi inattivi.
    non so dove sia questo "attiva archivio USB", io ho attivato "debug USB"... il pc mi vede due dischi removibili.. ma quando ci clicco mi dice "inserire un disco nell'unità H:"....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei acquistare 3 dispositivi iocean x7, adesso facendo tanti giri su internet ho trovato un negozio dove viene venduto a 162 euro con spedizione gratuita, però non capisco come funziona il fatto della dogana e quanto dovrei pagare in caso? il sito è geekbuying.com qualcuno lo conosce mi può consigliare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescosim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei acquistare 3 dispositivi iocean x7, adesso facendo tanti giri su internet ho trovato un negozio dove viene venduto a 162 euro con spedizione gratuita, però non capisco come funziona il fatto della dogana e quanto dovrei pagare in caso? il sito è geekbuying.com qualcuno lo conosce mi può consigliare?
    la dogana va un pò a caso..a volte paghi a volte no

se la paghi di solito è in base al valore dichiarato dell'oggetto....ma mediante va tra i 20-35€ a volte anche 40€ se sei proprio sfortunato, soldi che dovrai pagare al corriere direttamente che ti darà una ricevuta...io ho preso 2 oggetti e non l'ho mai pagata...è solo fortuna

per quanto riguarda il sito non so...non ho mai acquistato da loro.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dovrei acquistare 3 dispositivi iocean x7, adesso facendo tanti giri su internet ho trovato un negozio dove viene venduto a 162 euro con spedizione gratuita, però non capisco come funziona il fatto della dogana e quanto dovrei pagare in caso? il sito è geekbuying qualcuno lo conosce mi può consigliare?
    La spedizione gratis si riferisce a registered air mail che ti sconsiglio (30-40 giorni se va bene). Usa DHL (a pagamento).

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Posso chiedere un favore a chi possiede l'X7? Potreste provare l'emulatore nds4droid con un qualunque gioco pokémon? Vorrei sapere se gira fluido o meno. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

quanta ram rimane libera subito dopo l'accensione? e dopo un po di smanettamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    la dogana va un pò a caso..a volte paghi a volte no

se la paghi di solito è in base al valore dichiarato dell'oggetto....ma mediante va tra i 20-35€ a volte anche 40€ se sei proprio sfortunato, soldi che dovrai pagare al corriere direttamente che ti darà una ricevuta...io ho preso 2 oggetti e non l'ho mai pagata...è solo fortuna

per quanto riguarda il sito non so...non ho mai acquistato da loro.
    Grazie molto chiaro nella spiegazione, allora spero di essere fortunato e non pagarla la dogana.

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    La spedizione gratis si riferisce a registered air mail che ti sconsiglio (30-40 giorni se va bene). Usa DHL (a pagamento).
    Ma me la sconsigli solo per il tempo lungo o altro?

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Ma me la sconsigli solo per il tempo lungo o altro?
    Lungo e non ben definito: i 30-40 giorni sono l'attesa minima ma può anche aumentare, se a te va bene...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo aver letto tutto il post mi sono deciso ad acquistare questo Ioceanx7 e finalmente ieri mi è arrivato.
    Prime impressioni.. ottime...bel display, buon touch e sembra essere ben assemblato.
    Note dolenti: adattatore caricabatterie UE dopo averlo inserito nella spina della corrente la prima volta e provato a toglierlo mi si è diviso in 5 pezzi(sinceramente non mi pesa la cosa), più fastidioso è, penso, un difetto sul display ovvero se apro una finestra bianca vedo come delle piccole macchie sul display ce ne saranno 2-3 molto piccole tanto che all'inizio pensavo fosse il vetro sporco. A qualcuno di voi è capitato?
    In generale comunque mi sembra un ottimo telefono in rapporto al prezzo, premetto, non sono un fanatico di telefoni (il mio precendete era un Nokia 5800 XM), posso solo fare un confronto con Ipad che utilizzo per lavoro e sicuramente il touch è meno preciso (ma 100000 volte meglio del mio vecchio Nokia ).
    Grazie 1000

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Non ho capito che tipo di macchie... prova a postare una foto.
    Poi, se vuoi, puoi postare nel thread apposito la tua esperienza di acquisto (rivenditore, prezzo, tempi ecc): https://www.androidiani.com/forum/io...t-vendita.html

Pagina 75 di 98 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio