Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento sulla questione GPS : stamane navigazione abbastanza fluida con copilot. Addirittura segnale agganciato senza dati attivi e mai perso e velocità di aggiornamento della posizione più rapido! ;) direi che si stia tarando sempre meglio con l'utilizzo continuo!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmstyle
direi che si stia tarando sempre meglio con l'utilizzo continuo!
Della serie "migliora come il vino"! ;)
Per coloro che hanno seri problemi in macchina non è che hanno un parabrezza schermato?
-
riguardo la custodia, che avete trovato voi di interessante?
-
Lo spagnolo di htcmania ha detto che deformandola un po' é andata bene... nessun'altro ce l'ha?
-
La mia è in viaggio da qualche giorno,
appena arriva vi faccio sapere.
-
Quote:
NinoRapis
Avendo un sony ericsson X8, come tanti uso come rom la GingerDX. gli sviluppatori di XDA hanno sviluppato una app ver far funzionare meglio io gps. si chiama
GPS Country Optimizer
ve la posto...chissà se possa funzionare anche sul Iocean x7
Perfetto, quando mi arriverà il cellulare testerò anche questa soluzione! Sfortunatamente pensavo arrivasse oggi, ma il pacco è ora nello stato "shipment on hold" a Lipsia, speriamo niente problemi di dogana.
Quote:
jbravo
Ma nella confezione ci sono anche delle pellicole protettive per lo schermo?
Se no, sapete se sono già in commercio?
Dipende dal venditore che hai scelto probabilmente, ma secondo me in linea di massima si...comunque se su aliexpress cerchi "iocean x7" e ordini per prezzo crescente ti compariranno una serie di pellicole protettive e poi via via cover e batterie.
Quote:
gmstyle
Aggiornamento sulla questione GPS : stamane navigazione abbastanza fluida con copilot. Addirittura segnale agganciato senza dati attivi e mai perso e velocità di aggiornamento della posizione più rapido! ;) direi che si stia tarando sempre meglio con l'utilizzo continuo!
Attualmente che file gps.conf stai usando?
Quote:
aleyah77
riguardo la custodia, che avete trovato voi di interessante?
Avevo un pò guardato, ma per ora sembra esserci (al di là di quelle generiche compatibili con tutti i modelli) solo la tipologia di cui parlavamo qualche post fa nei colori arancione-azzurro-nero che però sembra dare qualche problema non adattandosi sempre perfettamente al dispositivo. Sennò ho visto giusto la back cover modificata per fare spazio alla batteria da 3000mAh. Nulla di piu
-
Quote:
tigreblu12
La mia è in viaggio da qualche giorno,
appena arriva vi faccio sapere.
Dove l'hai ordinata?
-
-
DA shoppingmins "iocean x7 protected shell 3 colors"
Lo stesso sito ha anche la batteria da 2000 mah
shoppingmins "iocean x7 battery 2000mah"
-
Interessante questo sito. Per piccoli oggetti come cover e batterie non dovrebbero esserci problemi di dogana giusto?
Che tempi ci sono però per la consegna?