Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mittico75
Damme na mano..co sto GPS a me non va proprio...e sono una motozappa!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Hai provato a rifare la procedura dal punto 4 in poi? ci vuole pazienza....mmm...nel menu nascosto oltre alla sezione indicata della guida c'è anche la sezione YGPS. Da li, nella scheda INFORMATION click su FULL: dovresti avere
Provider: enabled
status: available
Quindi, ricapitolando, segui i punti dal 4 al 7 della guida e poi fai quest'ultima mossa...fammi sapere.
-
scusate...riguardo questo telefonino e il gps...
L' Iocean x7 ha l' A-GPS ? o solo i GPS ?
:-\
-
Quote:
NinoRapis
A-GPS e EPO... nella guida tra l'altro è indicato anche come attivarlo...leggere per bene prima di fare domande ;)
-
Quote:
NinoRapis
Ha anche l'A-GPS!
Comunque per la cronaca, su xda un gruppo sta lavorando per importare CyanogenMod su smartphone con cpu mediatek. Il problema è che per ora i produttori non sembrano voler collaborare (THL, ZOPO e simili hanno esplicitamente rifiutato di rilasciare alcuna informazione sul sorgente) e pertanto il progetto rimane in alto mare, si vedrà!
EDIT: hai anche ricevuto una doppia risposta, questo si che è un thread efficiente! :p
-
non bastonatemi adesso
(-:
se mettessero la CyanogenMod sarebbe fantastico.... quelli di XDA c'è la faranno senza altro
-
Quote:
gmstyle
A-GPS e EPO... nella guida tra l'altro è indicato anche come attivarlo...leggere per bene prima di fare domande ;)
gmstyle ...o meglio salentino ... visto che condividiamo della terra il sole il mare e il vento ... secondo te sara' necessaria questa manovra sul gps anche sull'umi x2 la' dove dovessi decidermi a comprare questo terminale ? credi sia un problema di questa mkt
-
Quote:
mannimartin
gmstyle ...o meglio salentino ... visto che condividiamo della terra il sole il mare e il vento ... secondo te sara' necessaria questa manovra sul gps anche sull'umi x2 la' dove dovessi decidermi a comprare questo terminale ? credi sia un problema di questa mkt
Nel caso dovessi avere dei problemi con il GPS si...è una questione di chipset mediatek...sono scarsini...oh raga da qualche parte dovevano pure risparmiare :D per il resto sto iocean è favoloso...non comprerò mai più uno smartphone in catene o centri commerciali etc... :D
ps- per gli auricolari, non comprate gli originali su internet che quasi quasi costano più del telefono. Vanno bene auricolari con jack 3.5mm standard...li ho presi da mediaworld a lecce xD
-
Quote:
Originariamente inviato da BB72
....questa è un'altra bella notizia....grazie mille!....;)
Che impostazioni hai messo?a me si connette ma non va su internet
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
mittico75
Androidiani App
In realtà non ho toccato nulla...ho tolto soltanto la pswd originale ed ne ho messa una mia...basta. ho fatto il tethering con la sua rete 3g quindi:
dati attivi > tethering/hotspot > connesso il PC
-
Quote:
gmstyle
Nel caso dovessi avere dei problemi con il GPS si...è una questione di chipset mediatek...sono scarsini...oh raga da qualche parte dovevano pure risparmiare :D per il resto sto iocean è favoloso...non comprerò mai più uno smartphone in catene o centri commerciali etc... :D
Indubbiamente il modulo gps usato sarà di tipo economico, ma, considerato che con semplici modifiche di configurazione sembra funzionare abbastanza bene, credo che il problema sia principalmente software ossia dovuto al fatto che il cellulare non sia in grado di auto configurarsi a seconda della zona del mondo in cui si trova e sia quindi necessario procedere manualmente. Alla fine così com'è ora il file gps.conf ad esempio credo avrebbe diversi problemi a funzionare in una vacanza negli usa, bisognerebbe adattarlo prima di partire probabilmente.
Giusto per completezza, ecco un'altra guida per la soluzione del problema della configurazione del gps.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=244
Quote:
mittico75
Androidiani App
che operatore hai mittico? Avevo letto nel thread del THL w8 che apparentemente con alcuni operatori l'hotspot venga bloccato dall'operatore stesso. Da quel che ho capito questa possibilità è stata introdotta con android 4.2 e non sarebbe, in questa ipotesi tutta da verificare, colpa dell'iocean, ma dell'operatore/piano tariffario che te lo impedisce.