Da ******* hanno aumentato leggermente i prezzi, probabilmente la richiesta è molta.
Io l'ho ordinato lunedì a 185 compresi i 7 euro di assicurazione e la spedizione DHL. E' partito oggi...
Visualizzazione stampabile
Da ******* hanno aumentato leggermente i prezzi, probabilmente la richiesta è molta.
Io l'ho ordinato lunedì a 185 compresi i 7 euro di assicurazione e la spedizione DHL. E' partito oggi...
Il problema è che la mia zona è considerata remota da dhl quindi dovrei appoggiarmi da subito a ups.. Grazie a tutti comunque, ora vedrò come fare per la spedizione :-)
Ok ragazzi, ho aggiunto la vostra segnalazione all'elenco che avevo fatto in modo da racchiudere in un solo post tutti i consigli per gli acquisti. Aggiungerò nel primo post del thread rom e modding un link a quel post come guida per i futuri possessori di iocean x7.
A voi la galleria si sincronizza con le foto di Picasa?
nel mio caso, NO :(
Chi ha già in mano il cellulare mi potrebbe dire come sono il contrasto e la profondità dei neri dello schermo, e se con luce diretta sullo schermo inclinandolo si vede in trasparenza il reticolo del touchscreen?
Si, mi hanno detto che nel caso bisogna inviarli una copia della ricevuta del pagamento effettuato al corriere per ottenere il rimborso.
Per il momento mi sono sembrati ben organizzati e veloci nel dare risposte. L'ultimo contatto con cui ho chattato questa mattina parlava anche un ottimo italiano!