Okay ma il rimborso come lo farebbero...
Visualizzazione stampabile
Okay ma il rimborso come lo farebbero...
presumo sul conto pay pal...ma in questi casi finchè qualcuno ha delle esperienze su carta è difficle dare una risposta certa!
comunque anche io ho preso da ******* un cell un mese fa e mi son sembrati molto gentili in tutto...infatti su un errore loro mi avevano detto che se volevo mi rimborsavano tutta la spesa....senza problemi.
ragazzi ho acquistato anche io un iocean x7 :) beh ke dire, semplicemente fantastico!!! sempre fluido broswer velocissimo e il display incredibile! compratelo senza pensarci troppo! vengo da un samsung s3 l'ho venduto x sfizio e questo è migliore :D
Oggi ho installato FLCommander, un gioco 3d sparatutto...che dire...sembra una console portatile!! :D devo provare real footbal 2013 a a cui non riuscivo molto a giocare con il mio precedente sony arc s
mi dispiace sminuire il vostro entusiasmo, ma finquando questi cinefonini non avranno le funzioni dei top di gamma quali uscita hdmi (che io utilizzo spesso per verere i film .mvk sulla tv) o usb on the go potranno solo essere utilizzati come telefoni di riserva o muletti
Caro panagulis sei libero di spendere dai 500 ai 700 euro per un'uscita HDMI in più e otg ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Alla fine l'ho preso su Grossoshop.net (per la qualità del servizio post-vendita e anche perchè un operatore mi ha descritto tutto in livechat - che sembra una cosa da poco, ma per me è fondamentale). Farò un confronto appena arriva (penso ormai a fine giugno), usando il mio GNex come metro di paragone. Mi serviva un "muletto" che però avesse buone caratteristiche. Molto probabilmente poi ci lavorerò sopra (sono uno sviluppatore a tempo perso), quindi vedrò di ottimizzare il sistema, aggiungere qualche funzione e poi rilasciare una rom (sperando che Zopo e altri rilascino i sorgenti per farci lavorare anche xDA - team indie di sviluppatori Cyano).. Vi dirò tutto appena so qualcosa in più, ora effettuo l'ordine dato che in cina è giorno =)