Visualizzazione stampabile
-
a me spendere 700 euro x vedere un mkv non va x niente. se voglio vedere un film lo metto sulla pennetta nella tv e lo guardo, no ke compro un celluare perchč ha l'dmi.... e poi credimi da ex possessore di s3 non mi pento minimamente di aver acquistato questo cellulare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Se c'č qualche "malato" che č disposto a privarsene io sarei interessato a prenderlo per provarlo un po' ;)
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Parliamone
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mittico75
Intendevo ad un prezzo leggermente inferiore al nuovo, non superiore, ma grazie lo stesso
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
mi aggiungo entusiasta alla famiglia dei possessori di questo fantastico iocean x7! :)
ricezione Wifi, a voi come funziona? mi risulta meno potente rispetto al mio vecchio 3GS!
-
Quote:
Originariamente inviato da icecubx
mi aggiungo entusiasta alla famiglia dei possessori di questo fantastico iocean x7! :)
ricezione Wifi, a voi come funziona? mi risulta meno potente rispetto al mio vecchio 3GS!
Il WiFi va una bomba..regge il passo con l's3 di mia moglie
-
Quote:
mittico75
Il WiFi va una bomba..regge il passo con l's3 di mia moglie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
mittico hai risolto col gps poi???
-
Quote:
Originariamente inviato da gmstyle
mittico hai risolto col gps poi???
Gmstyle ma lo sai che non riesco a trovare un'ora per me ed il mio iocean?speriamo domani sera che le donne se ne vanno al cinema...dai se risolvo un pinta di birra per il mio amico....!
-
Quote:
blallo92
Guarda, io senza ombra di dubbio cercherei un Gnex a basso prezzo, solamente per il supporto della Community di sviluppatori che ha dietro (č comunque uno smartphone di quasi due anni capace di regalare grandi soddisfazioni - perlomeno a me xD). Perņ vi farņ sapere anche come mi troverņ con lo store e anche altre cose, non abbandono il topic ;)
grazie per la risposta
hai ragione in pieno sul GNex ma dell Iocean X7 adoro il design e lo schermo FHD da 5 pollici (perfetto per giocare e guardare foto/video)
-
Quote:
mittico75
Gmstyle ma lo sai che non riesco a trovare un'ora per me ed il mio iocean?speriamo domani sera che le donne se ne vanno al cinema...dai se risolvo un pinta di birra per il mio amico....!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Dai mittico, magari dopo questa seratina decidi di rimanere dei nostri! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
davide931
a me spendere 700 euro x vedere un mkv non va x niente. se voglio vedere un film lo metto sulla pennetta nella tv e lo guardo, no ke compro un celluare perchč ha l'dmi.... e poi credimi da ex possessore di s3 non mi pento minimamente di aver acquistato questo cellulare :)
scusa se mi intrometto
ma davvero non rimpiangi s3...???
se si mi potresti dire per quali motivi...???
grazie in anticipo