Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aggiungo alle già numerose recensioni positive su questo iocean, la mia visione in questo poco tempo di utilizzo, la trovate nella seconda parte di questo post della sezione modding.
Visto che si è parlato in precedenza di Tethering wifi vi comunico che anche a me funziona alla perfezione. Collegamento immediato e velocità soprendenti rispetto agli standard a cui sono abituato come potete notare nell'immagine di tethering wifi dal pc tramite iocean con sim H3G:
Allegato 61890
Fate conto che da wifi in media raggiungo solo i 6Mbit/s e i 10Mb/s in 3G non sono mai riuscito a raggiungerli. Ovviamente conta tantissimo la rete, i server e tanto altro, ma il concetto è che a me il tethering non dà problemi e per chi ne ha la colpa è probabilmente dell'operatore che lo blocca.
-
ciao sarei interessato anche io a questo telefono e lo dovrei prendere da grossoshop..qualcuno di voi lo ha preso da loro ?? dicono che sia gia rootato..volevo chiedervi come è l audio in chiamata-musica-radio,come è la qualita di foto e video e se i giochi hanno dei bug ? grazie x eventuale risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
scusa se mi intrometto
ma davvero non rimpiangi s3...???
se si mi potresti dire per quali motivi...???
grazie in anticipo
no non lo rimpiango affatto, da ex possesore di s2 e s3 mi ritengo soddisfatto di questo iocean!! mi dici i motivi?? semplice non voglio più spendere 700 x un cellulare quando puoi spendere 250 anche meno x questo iocean x7. alla fine legge tutto, i 1080p li legge tranquillamente, internet e incredibile e la resa grafica è eccezionale! ha un buon autoparlante e il mio gps prende alla grande! non si può desiderare niente di meglio a questo prezzo ;) ;) PS: non ascoltare la gente che ti dice " si sono buoni ma sono sempre cinesi" perchè la iocean non ha niente da invidiare a lg o samsung credimi :)
-
Ragazza questo smartphone è semplicemente favoloso come ho detto e difetto...chi non ci crede se lo compri! E che ca... :D
Grande mittico ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
davide931
no non lo rimpiango affatto, da ex possesore di s2 e s3 mi ritengo soddisfatto di questo iocean!! mi dici i motivi?? semplice non voglio più spendere 700 x un cellulare quando puoi spendere 250 anche meno x questo iocean x7. alla fine legge tutto, i 1080p li legge tranquillamente, internet e incredibile e la resa grafica è eccezionale! ha un buon autoparlante e il mio gps prende alla grande! non si può desiderare niente di meglio a questo prezzo ;) ;) PS: non ascoltare la gente che ti dice " si sono buoni ma sono sempre cinesi" perchè la iocean non ha niente da invidiare a lg o samsung credimi :)
gentilissimo :)
-
Quote:
arturone23
ciao sarei interessato anche io a questo telefono e lo dovrei prendere da grossoshop..qualcuno di voi lo ha preso da loro ?? dicono che sia gia rootato..volevo chiedervi come è l audio in chiamata-musica-radio,come è la qualita di foto e video e se i giochi hanno dei bug ? grazie x eventuale risposta
Io l'ho preso da loro, dovrebbe arrivare entro 2 settimane proprio ad essere pessimisti.
-
quando lo hai preso?
Quote:
blallo92
Io l'ho preso da loro, dovrebbe arrivare entro 2 settimane proprio ad essere pessimisti.
-
Ieri verso quest'ora. Il mio ordine è già stato preso in considerazione, a regola fra domani e domenica dovrebbero passare alla preparazione dell'imballaggio e altre cose, e fra luned' e martedi dovrebbero consegnarlo al corriere.
Una domanda a chi ha comprato cover/pellicola: un buon sito dove acquistarli a prezzo contenuto?
-
Quote:
blallo92
Ieri verso quest'ora. Il mio ordine è già stato preso in considerazione, a regola fra domani e domenica dovrebbero passare alla preparazione dell'imballaggio e altre cose, e fra luned' e martedi dovrebbero consegnarlo al corriere.
Una domanda a chi ha comprato cover/pellicola: un buon sito dove acquistarli a prezzo contenuto?
gli hai chiesto di fare il root??
-
Quote:
blallo92
Antelife ha la cover con il back sottile a meno di 8 euro spedita.
Le pellicole le ho viste su aliexpress (cerca iOcean X7 film).