Sul sito ufficiale (www.iocean.cc) c'è una data: 21 maggio 2013 ore 12.30.
Che sia la data di lancio del premium?
Sul sito ufficiale (www.iocean.cc) c'è una data: 21 maggio 2013 ore 12.30.
Che sia la data di lancio del premium?
Salve a tutti mi sono deciso a comprare iocean x7 sapreste indicarmi dove acquistarlo con la miglior soluzione e garanzia deve arrivare in sicilia. Io anche se il prezzo è piu alto sarei orientato su grossoshop o in alternativa su *******.
ciao tra poco lo comprero anche io da grossoshop paghero qualcosa in piu ma almeno ho contatti e assistenza in italia ,..volevo chiedervi per pellicola e custodia come avete fatto l avete trovata da qualche parte ?
Mentre ci sono suggerisco oltre la Xbox anche i decoder satellitari recenti, molti hanno il DLNA.
Potresti tentare con Miracast, però ti serve JB ed un dispositivo compatibile Miracast che sono ancora poco diffusi.Bello, però ho purtroppo notato che la xbox non digerisce alcuni formati video, quindi ringrazio di avere un'uscita hdmi su s2!!![]()
#> Regolamento FORUM <#
ancora non ho capito una cosa: nessuno usa picasa?
a me la galleria non mostra la mia collezione di foto anche se nelle impostazioni dell'account c'è "sincronizza con picasa"
Ho letto di un altro utente che ha ottenuto il rimborso su paypal senza problemi, inviando la ricevuta del pagamento fatto al corriere.
Anche io ho ordinato da ******* la settimana scorsa ma ancora non ho il codice di tracking dhl: a te l'hanno mandato via mail o l'hai dovuto chiedere? Dopo quanto te l'hanno mandato?
Grazie!