pandawill ha anche batteria da 3000 mah originale con cover,anche su dhgate
Visualizzazione stampabile
pandawill ha anche batteria da 3000 mah originale con cover,anche su dhgate
Arrivato ieri, tutto OK GPS fixato cin la guida... Unico problema che ho riscontrato è la debole ricezione WiFi. Non è che non riceve... Con segnale basso stenta il caricamento. Qualcuno ha lo stesso comportamento?
Inviato dal mio iOCEAN X7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gmstyle
Gmstyle buondí oggi mi ci metto .. Domanda da zappatore...ma il file sistem dove poi vado a lavorarci... È accessibile solo da telefono oppure da computer?perché così copiò la guida e la metto dentro...altrimenti a mano ê bella lunga la cosa,considerando che sarebbe la 3 volta...ma da computer mi vede cartelle differenti e non trovo niente. Aspetto notizie per iniziare !
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Preso da ******* ... Ordinato lunedì e arrivato ieri
Inviato dal mio iOCEAN X7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, seguo da un po questo cell e ringrazio tutti per le info che state condividendo, sono ancora un pò indeciso per la fotocamera, come vi sembra? potete mettere delle foto con dimensioni originali?
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3882421
Se vai al secondo link ogni utente ha uploadato un file RAR con una serie di fotografie che puoi scaricare, ce n'è finché ne vuoi!
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Buongiorno a tutti,
sto seguendo i vostri post da un pò e mi avete invogliato a provare questo cellulare.
Al momento ho un iPhone 4s, in passato ho avuto diversi dispositivi Android e mi piacerebbe tornare a questo OS. Per motivi speculativi userò 2 sim e quindi anche per questo motivo il telefono sarebbe l'ideale.
Chi l'ha acquistato da un pò mi sa dire se vale la pena (anche calcolando che vengo da un iPhone 4s) e se le due sim usate contemporaneamente danno conflitti?
Utilizzerò il telefono piuttosto intensamente (3-4 ore di telefonate al giorno); com'è la navigazione web? Fluida?
Grazie a tutti per le informazioni :)
Incredibile, ho la xbox ma on avevo mai provato a collegarla al gs2 tramite dlna, grazie della dritta! (tra l'altro ho smanettato con l'applicazione smartglass e devo dire che funziona molto bene)
Bello, però ho purtroppo notato che la xbox non digerisce alcuni formati video, quindi ringrazio di avere un'uscita hdmi su s2!!