Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
condorblu
nn capisco perchè comprate dalla cina quando in italia c'è un rivenditore serio e affidabile ke da anche 24 mesi di garanzia.
Io eviterei di fare pubblicità a persone e negozi. Vai a rileggerti il thread Jiayu, un po' di persone sostenevano la stessa cosa tua pompando tecnomike. Ora c'è chi ha mandato i soldi da mesi ed è rimasto a mani vuote.
Questo non per dire che grosso fa lo stesso (anche se i suoi bei feedback negativi in passato se li è beccati), ma che dare consigli così netti è sempre un rischio. E poi, c'è chi compra dalla Cina, spende meno e si trova bene.
-
tec..mike è un'aktro discorso,nn centra nulla,era un mio consiglio,ognuno fa cm gli pare.........
-
Quote:
condorblu
tec..mike è un'aktro discorso,nn centra nulla,era un mio consiglio,ognuno fa cm gli pare.........
io sono uno di quelli fregati da tecnomike per un jiayu g3...anche io sono indeciso se prenderlo da quel sito questo o thl w8 i plus ...una cosa che chiedero lunedi al servizio clienti se il telefono risulta guasto o da cambiare m sembrano eccessivi i 30/45 giorni che dichiarano nella garanzia ..
-
È il tempo necessario per rispedirlo in cina!
-
Quote:
condorblu
credo che sia cmq meglio ke rispedirlo in cina..........
pure io me ne è arrivato uno che non funzionava con aliexpress lho rimandato indietro e sono stato rimborsato, i ciò cmq guadagnato rispetto al comprarlo in italia. esempio io iocean x7 l ho pagato 235 dollari valore più o meno 180 euro se non funzionava lo rimandavo indietro con 35 euro di spedizione. se lo compravo su quel sito italiano di cui abbiamo fatto il nome prima,230 euro più spedizioni a rimandaglielo in garanzia ho già speso di più, poi visto le loro modalità di garanzia che mi sembrano un po redicole te lo rimandavano e dovevi spendere altri soldi per rimandarlo in cina
-
Io l'ho comprato da grossoshop. ordine del 3/5 e ricevuto l'11/5. Ne ho ordinato un'altro sempre da loro venerdì insieme aduna seconda batteria. cmq questo non è il thread dove si parla di cosnigli e feedback sugli shop online... questo si https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-31.html
-
Quote:
ludolo
....... E poi, c'è chi compra dalla Cina, spende meno e si trova bene.
io difatti ho sempre preso tutto da shopng@ e mi trovo benissimo,se capita che dimenticano una stupidaggine nell'ordine non esitano un attimo a rimandarti il resto è un omaggio all'istante,insomma sono bravissimi oltre che onestissimi ecco......e secondo me vanno premiati per quello che fanno e come lo fanno....per non prlare che sono disponibilissimi e pronti a sbattersi per qualsiasi tipo di problema o esigenza particolare...
-
Quote:
albanomax
io difatti ho sempre preso tutto da shopng@ e mi trovo benissimo,se capita che dimenticano una stupidaggine nell'ordine non esitano un attimo a rimandarti il resto è un omaggio all'istante,insomma sono bravissimi oltre che onestissimi ecco......e secondo me vanno premiati per quello che fanno e come lo fanno....per non prlare che sono disponibilissimi e pronti a sbattersi per qualsiasi tipo di problema o esigenza particolare...
anch'io lo vorrei prendere lì, tra l'altro te lo mandano gia rootato e quindi per rootarlo sono costretti ad accertarsi che funzioni e che non sia un pezzo fallato!!
-
Possiamo tornare a parlare del telefono? Io ho fatto una domanda ma è stata affossata dalle discussioni sui negozi. E devo richiedere ancora: vi funziona nella galleria la sincronizzazione con picasa?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Strano questo fatto del GPS... Sembra che tutti i cinafonini soffrano di problemi di fix dei satelliti dovuta o ad un chip troppo economico o ad errori di configurazione... In questo caso sembra che sia dovuto a tutto e due ma alla fine modificando il file GPS.conf si può migliorare la situazione.. A quanto ho capito serve tempo affinché il GPS apprenda il problema è :
Cosa succede se vado all'estero?? Non è che più lì il GPS mi abbandona???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2