Ah ecco.. In attesa di info per l'x7, comunque..![]()
ho sentito dire metà maggio ma ho forti dubbi...comunque praticamente tutti i device con 2gb di ram con processore mtk6589 sono bloccati....oltre all' X7 anche l'umi x2 e il jiayu g4 non escono ancora....io mi son rassegnato ad aspettare....XD
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
allora iocean x7 1 giga di ram batteria da 2000 da lunedì sono in stock nella fabbrica, ma il mio fornitore di fiducia mi dice che minimo ne deve prendere 20 a volta quindi lui non li prende in settimana mi sbatterò su aliexpress e lo prendo
Allora, telefono ricevuto stamattina, bellissimo, già rootato seguendo la guida presente sul forum per i dispositivi dotati di processore MTK 6589!!!!!
Il cellulare è veramente bello, io provengo da uno STAR B92M e devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime. Stasera proverò la parte GPS e poi vi farò sapere!!!!!
Al momento sono all'estero, ricezione segnale perfetta. Ho già fatto e ricevuto telefonate senza problemi. Navigazione su internet 3G non ne ho ancora fatta perchè non posso andare in roaming, ma durante il fine settimana la proverò in Italia. Connessione WIFI ottima, sicuramente migliore di quella del B92M!!!!!!
Provato poco fa il GPS: primo collegamento circa 1 minuto, 6 satelliti su 9, precisione 3 m!!!!!!!! Aggancia anche all'interno di casa 4 satelliti su 9, precisione 6 m!!!!! Il secondo collegamento lo ha fatto in pochissimi secondi. Per me che vengo dal B92M è musica per le mie orecchie, assolutamente fantastico.