Non sono molto esperto ma avevo capito che per aggiornarlo servivano i privilegi di root... o no? o funziona l'aggiornamento OTA?
Ciao
Devi usare flashtool. Segui la guida di Sambaa sul thread dedicato al mod.
Ultima modifica di jbravo; 27-05-13 alle 23:52
Ho sentito che è uscita la versione con più memoria interna e 2gb di RAM. Visto che alla memoria interna posso rimediare facilmente con una SD da 16-32gb vale la pena aggiungere 100 euro circa, rispetto al modello standard, per 1gb di RAM in più?
ciao a tutti ho visto questo iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone
- 1.2GHz MTK MT6589 Quad-core processor
- 2GB RAM, 32GB ROM
- 5 inch FHD 1080P screen, 1920*1080 pixel display, 440PPI
- 13MP rear camera, 3MP front camera
- Android 4.1 OS iocean x7
Volevo chiedervi che impressione avete in generale riassumendo sui punti più importanti, wifi, gps, touch ecc... e se lo consigliereste grazie bye
Io penso che al momento i 2 GB con android 4.2 non siano per niente sfruttati, con Android 4.2 quelli di google hanno detto di aver migliorato molto l'utilizzo della ram e penso che 1 gb sia sufficiente.
Il mio cel. con il MTK6577 dualcore ed 1 GB di ram con Android 4.1.2 non arriva mai ad utillizzare più del 60% della ram e funziona egregiamente utilizzando svariati programmi: go launcher (che occupa molta più ram rispetto al launcher di serie), Go Locker (blocca schermo che sostituisce quello standard di JB) e connessione dati sempre attiva con utilizzo di streaming radio, navigazione, programmi vari che usano il gps.
sono tre giorni che provo la navigazione in città....usati: Copilot9, Tom Tom e Navigatore Google Map....purtroppo tutte le esperienze sono estremamente deludenti!...Impossibile usare questo cell come navigatore!....deriva della posizione altissima....aggiornamento del percorso lentissimo....delay tra rilevamento macchina ferma e in movimento troppo alto....onestamente non credo si possa sperare in un miglioramento software a questi limiti....
Nemmeno col fix hai risolto?
Intendi il fix per fare il fix dei satelliti (scusa il gioco di parole)?...Se intendi quello, sì....l'ho usato ma serve solo a migliorare l'aggancio dei satelliti...la navigazione è un'altra storia!....
...domanda fuori topic....qualcuno sa dirmi come si fa (e se è possibile) disabilitare la ricezione di mails ogni volta che viene scritta una risposta nel thread sottoscritto?...Grazie mille
Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 11:28