Arrivato oggi, ordinato Venerdì da Eto. Nessun problema con il gps, primo fix riuscito in appena 15 secondi (il primo!)
Antutu dice 12.6, probabilmente sono interpolati
Arrivato oggi, ordinato Venerdì da Eto. Nessun problema con il gps, primo fix riuscito in appena 15 secondi (il primo!)
Antutu dice 12.6, probabilmente sono interpolati
Si può aggiornare via OTA?
si, sono 8mpx interpolati a 12.6.. ottime foto aggiungerei, non pensavo =)
ps. anche a voi il tasto soft-touch del multitaskin invece di indirizzarvi al menu multitaskin vi manda alla funzione impostazioni?
Ultima modifica di blallo92; 24-05-13 alle 15:51 - Motivo: post unico
ragazzi vi prego aiuto, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ora e tutto in cinese non riesco a riportarlo in italiano.. può aiutarmi qualcuno perfavore.. ho un iocean x7 arrivato ieri!!
Scusate non trovo il menu per abilitare a-gps epo.....
Dove si trova???
Si, è così di default infatti anche io non campivo all'inizio...Probabilmente una scelta dovuta al fatto che il tasto multitasking è esteticamente più bello di quello impostazioni ed hanno preferito disegnarci quello? chissà
Cerca l'icona Settings che avrà questa apparenza all'incirca:
ic_launcher_settings.png
A questo punto non capirai niente delle scritte, guarda solo le iconcine sul lato sinistro e clicca sulla voce che ha come icona una "A". Aperto questo sottomenu seleziona la primissima voce e ti si aprirà un elenco di lingue dalla quale selezionare quella che più ti faccia sentire a casa
Vai in Settings>Location Access> clicca su GPS satellites e ti si aprirà un menu dal quale attivare il GPS, EPO, AGPS e tutte le impostazioni relative
Ultima modifica di Sambaaa; 24-05-13 alle 17:57
grazie nn capivo proprio più niente![]()
io l'ho ordinato lunedì sera da *******...dicevano che mi avrebbero mandato il tracking mercoledì, ma ad oggi non ho alcuna notizia...
intanto lievita ancora...siamo a 218,50...
rettifico...
ora visualizzo il tracking...è partito quantomeno...
intanto fra 2 giorni l'oppo find sarà venduto in europa a partire da 399€![]()
Ultima modifica di fragonorh; 24-05-13 alle 20:24
E' la legge di domanda/offerta, probabilmente all'inizio è stato un pò ignorato e quindi lo hanno messo a basso prezzo, ora probabilmente lo si comincia a comprare e quindi loro alzano. C'è da dire che se non si fermano però non vale più la pena, ci sono altri device che diventano poi più appetibili
si infatti...fino a 200€ è molto appetibile... ma oltre si cominciaa a ragionarci su prima di acquistarlo...
certo che tra tutti i cloni si distingue per la linea...diciamo che è il fratello povero del find e l'iocean la sorella povera della oppo...