Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono quasi convinto su questo terminale , vorrei sapere 3 cose:
1) ha il led di notifica per i messaggi/chiamate perse?
2) la memoria è espandibile tramite microsd giusto?
3) ho visto che ha un ingresso sim e una microsim l'ingresso sim è quello che funziona in 3g?
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ho provato ad attaccare l'auricolare del samsung (nella confezione non ne ho trovati) ma si sente un fastidioso rumore di sottofondo intermittente.
Attaccando delle semplici cuffiette invece il rumore sparisce dopo pochi secondi... a voi succede?
E poi un pezzo del jack della cuffia rimane fuori... deve essere così?
Provato con un paio di cuffie economiche di mediaworld e confermo che un pezzo rimane fuori e lo strano rumore iniziale che sparisce in 2-3secondi senza riapparire più. Non ho comunque notato interferenze durante l'uso nonostante le mie pessime cuffie :)
Quote:
condorblu
sera,qaulcuno sa dove prendee una batteria 3000mha per iocean x7? grazie!!!!!!!!!
Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono il pacchetto batteria da 3000 più back cover ampliata...
Quote:
Vincy_00
Ragazzi mi sono quasi convinto su questo terminale , vorrei sapere 3 cose:
1) ha il led di notifica per i messaggi/chiamate perse?
2) la memoria è espandibile tramite microsd giusto?
3) ho visto che ha un ingresso sim e una microsim l'ingresso sim è quello che funziona in 3g?
grazie!!
Ciao, andando per punti:
1)si,led verde in assenza di notifiche, rosso nel caso di sms/mail/batteria scarica/...
2)si, micro sd fino a 32GB dichiarati dalla casa, ma secondo alcune recensioni di utenti può leggere anche quelle da 64GB...speriamo bene dato che ne ho ordinata una....
3) entrambe consentono l'uso del 3g, ad esempio io uso la micro sim senza problemi
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Quote:
Sambaaa
Provato con un paio di cuffie economiche di mediaworld e confermo che un pezzo rimane fuori e lo strano rumore iniziale che sparisce in 2-3secondi senza riapparire più. Non ho comunque notato interferenze durante l'uso nonostante le mie pessime cuffie :)
Su aliexpress ci sono diversi venditori che propongono il pacchetto batteria da 3000 più back cover ampliata...
Ciao, andando per punti:
1)si,led verde in assenza di notifiche, rosso nel caso di sms/mail/batteria scarica/...
2)si, micro sd fino a 32GB dichiarati dalla casa, ma secondo alcune recensioni di utenti può leggere anche quelle da 64GB...speriamo bene dato che ne ho ordinata una....
3) entrambe consentono l'uso del 3g, ad esempio io uso la micro sim senza problemi
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Adesso il GPS ti funziona ?
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
-
Quote:
Sambaaa
Ma cuffie solo audio o auricolari con microfono?
Perché con le cuffie il rumore scompare mentre con gli auricolari sparisce solo nel momento di effettuare una chiamata!
-
Quote:
anto123
sto cercando di comprare uno smartphone...il mio primo smartphone :) ...mi sono imbattuto in questo mondo dei chinafonini....avevo quasi deciso per acquistare lo Star N9500...e/o il feiteng h9500 ma ora sono in dubbio con questo iocean x7.....premesso che è per me essenziale un buon gps, audio chiamate e connessione internet...cosa mi consigliate?
vai con l'iocean.....l'audio dello star/feiteng non è eccezionale...mentre il gps è un problema di tutti ma risolvibile
-
Come segnalato nel thread ROM & MODDING è stata rilasciata una prima CyanogenMod 10.1 per il nostro Iocean x7. Non so fino a che punto sia davvero una vera Cyanogen dato che in assenza di sorgente compilarne una non è affatto semplice, soprattutto se i produttori non hanno seguito gli standard. Non resta che testarla! ;)
Quote:
asbonline
Adesso il GPS ti funziona ?
Inviato dal mio magnifico ---->H9500<---- Ingress Illuminato liv6
Per ora no, ma ripeterò il procedimento con maggiore cura o in alternativa proverò altre vie! A molti va, quindi c'è modo di farlo andare!
Quote:
jbravo
Ma cuffie solo audio o auricolari con microfono?
Perché con le cuffie il rumore scompare mentre con gli auricolari sparisce solo nel momento di effettuare una chiamata!
Mai testato con gli auricolari, quelle di cui parlavo sono delle normali cuffie audio!
Quote:
Ponch89
vai con l'iocean.....l'audio dello star/feiteng non è eccezionale...mentre il gps è un problema di tutti ma risolvibile
Il volume di riproduzione di video e canzoni in vivavoce con Iocean è veramente alto, l'unico piccolo problema è la posizione della cassa sul retro che fa sì che, poggiando il cellulare su di una superficie, il suono sia abbastanza attutito, ma basta evitare questa posizione (o alzare molto il volume)! Il livello audio e la sua qualità durante le chiamate mi sono sembrati altrettanto buoni, ma non ho avuto occasione di verificare in condizioni particolarmente rumorose.
Per la questione qualità audio & video trovi una sezione di modding dedicata.
-
Qualcuno ha comprato l'x7 con gli auricolari originali (quelli arancioni)?
Se si, mi potete fare una prova per vedere se anche con questi si sentono i disturbi fuori chiamata?
Grazie!
-
cioè non ho capito se ho letto male questo telefono ha un alloggio sim normale e l altro microsim come il jiayu g4???
-
1 allegato(i)
Quote:
arturone23
cioè non ho capito se ho letto male questo telefono ha un alloggio sim normale e l altro microsim come il jiayu g4???
Si esatto
Allegato 62493
-
Guardate questa video recensione in italiano: www. youtube. com/watch?v=iR1FHcQRTTI
nella descrizione c'è anche il link per acquistarlo a 199.