Visualizzazione stampabile
-
qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto dell'iocean accanto ad un altro terminale "conosciuto" (tipo gs2 o gs3) perchè non riesco a rendermi conto delle dimensioni. Per esempio dal video di cect shop non sembra che il display sia da 5 pollici, sembra più piccolo!!
-
1 allegato(i)
Eccolo accanto ad un samsung s2:
Allegato 62529
Praticamente larghezza e spessore sono quasi uguali ma è più lungo di 1,5 cm circa
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Eccolo accanto ad un samsung s2:
Allegato 62529
Praticamente larghezza e spessore sono quasi uguali ma è più lungo di 1,5 cm circa
Da quel video ho avuto la stessa identica impressione, sembrava piccolo.
beh magari lo speaker aveva mani gigantesche :-)
-
ho provato ad acquistare il telefonino su eto talk ma....quale voce bisogna selezionare per pagare con una carta di credito prepagata? :O
-
5 allegato(i)
Quote:
panagulis
qualcuno gentilmente potrebbe postare una foto dell'iocean accanto ad un altro terminale "conosciuto" (tipo gs2 o gs3) perchè non riesco a rendermi conto delle dimensioni. Per esempio dal video di cect shop non sembra che il display sia da 5 pollici, sembra più piccolo!!
Ecco iOcean X7 accanto a (in ordine):
G2s - G4 basic - iOcean X7 - Thl W8+
Allegato 62573 Allegato 62574
Allego un paio di foto del punteggio Antutu Benchmark per iOcean X7.
Allegato 62575 Allegato 62576 Allegato 62577
;)
-
Quote:
anto123
ho provato ad acquistare il telefonino su eto talk ma....quale voce bisogna selezionare per pagare con una carta di credito prepagata? :O
Registra la carta su paypal ed usa paypal, è molto più sicuro (anche in caso di contestazione)
Comunque c'è un post apposito sugli shop...
-
sapete se acquistando su shopngo il cell arriva già rootato :O e con linguaggio in italiano? se mi dovesse arrivare tutto in cinese e non rootato....lo riuscirò ad utilizzare anche se non sono pratico di smartphone?
-
Ragazzi, fatemi un piacere.. Andate nel dialer e controllate se premendo il 7/8/9 velocemente si psbaglia facilmkejnte e si digitano i tasti al di sotto... Fatemi sapere perché ho l'impressione che il touch non vada bene in quel punto.
-
Quote:
Gennarocris
Ragazzi, fatemi un piacere.. Andate nel dialer e controllate se premendo il 7/8/9 velocemente si psbaglia facilmkejnte e si digitano i tasti al di sotto... Fatemi sapere perché ho l'impressione che il touch non vada bene in quel punto.
Arrivato da qualche ora...sto testando e spero a breve di fare una recensione dettagliata. La cosa che più mi delude è la precisione del touch nella zona bassa a destra dello schermo (magari potrebbe essere un difetto del mio). In pratica premendo il canc sulla tastiera Android, 8 volte su 10 attiva il tasto che c'è sotto...mannaggia...queste cose sono un pò deludenti!...Proverò con altre tastiere...ma ho i miei dubbi cambi qualcosa...
-
Quote:
Gennarocris
Per curiosità ho appena provato questa cosa di digitare i tasti velocemente e tutto è okay.
Forse devi calibrare le dita rotfl
Un saluto androidiano.