Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Il mio è un iOCEAN X7 Youth, quello con 1 Gb di RAM e la batteria da 2000 mh. Unico neo che ho trovato è che uno dei due alloggiamenti per le SIM è micro!!!!!!! Quindi ho dovuto tagliare la SIM di 3 per farla entrare.
Allego una foto fatta con il cellulare non male direi!!!!!
Allegato 59798
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigreblu12
Il mio è un iOCEAN X7 Youth, quello con 1 Gb di RAM e la batteria da 2000 mh. Unico neo che ho trovato è che uno dei due alloggiamenti per le SIM è micro!!!!!!! Quindi ho dovuto tagliare la SIM di 3 per farla entrare.
Allego una foto fatta con il cellulare non male direi!!!!!
Allegato 59798
Direi che i megapixel dichiarati (8) sono effettivi.
Ottima la messa a fuoco. Sarebbe interessante vedere una foto in ambiente chiuso con scarsa illuminazione e ausilio del flash (ambiente tipico delle foto da party) rotfl
Buon divertimento
-
Ottimo, la foto mi sembra molto bella, stavo pensando di prenderlo in questi giorni.
volevo però sapere (e credo di non essere il solo) se funziona tutto correttamente, in particolar modo fotocamera, display, gps!!!!
P.S: è tutto in Italiano giusto?
-
Quote:
checco46
Ottimo, la foto mi sembra molto bella, stavo pensando di prenderlo in questi giorni.
volevo però sapere (e credo di non essere il solo) se funziona tutto correttamente, in particolar modo fotocamera, display, gps!!!!
P.S: è tutto in Italiano giusto?
La casa iOCEAN utilizza i stessi componenti della THL e quindi a qualità della connettività (Wifi,GPS,Bluetooth) è in un certo senso garantita.
Non ho ancora avuto modo di fare un test approfondito ma entro il prossimo fine settimana farò dei piccoli test per verificarne il funzionamento.
Il software Android è multilingua quindi non ci sono problemi di traduzioni errate o parti non tradotte.
Il problema della lingua si presenta soltanto sui modelli Lenovo, Huawei e altri brand simili che producono esclusivamente per il mercato asiatico e non hanno un software multilingua.
-
Grazie mille per la risposta.
Ho notato che ti chiami GrossoShop, ma sei per caso uno del sito? perchè ho parlato prima con uno della chat di quel sito, per chiedergli un pò di cose di questo smartphone.
In tal caso dici che è meglio se aspetto questa settimana, così una volta fatto il test sono più sicuro....tanto non ho impellenza....e la spedizione è 5/7 giorni mi ha detto....
Comunque sia mi sembra davvero un ottimo prodotto, nonostante non me ne intenda dato che sarebbe il mio primo smartphone (adesso ho una sorta di ibrido fra i vecchi cellulari e i primi smartphone), penso mi si aprirebbe un mondo del tutto nuovo.
-
anche io sarei interessato ad una recensione sulla qualità del prodotto perchè lo sto tenendo d'occhio da qualche giorno e mi convince sempre di più. per tigreblu12: dove lo hai acquistato tu?
-
Ordinato per mia moglie. su aliexpress
Io aspetto la versione advanced:)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Sarebbe interessante anche fare un test sulla durata della batteria. Grazie.
-
5 allegato(i)
-
bellissimo!
Quote:
tigreblu12
Preso anche io ieri sera da etot... speriamo che arrivi presto e bene....tigreblu...tu l'hai preso già rootato? la batteria quanto ti dura?non lo se 2000mh ci bastano...io forse sbagliando ne ho presa una sola!
Fammi sapere collega di cinafonino!