Ricordo che la prima volta che lo vidi da ******* costava 169 e se non ricordo male la spedizione era inclusa.
Il prezzo è lievitato davvero. Comunque gli altri store lo hanno offerto sempre ad un prezzo maggiore
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda il display,il nero è veramente nero o è un nero opaco ?avete provato a confrontarlo con quello dell's4 ?? mi rendo conto del paragone con un telefono di 600€ ma essendo questo un fullhd 1080p volevo sapere se qualitativamente il display era superiore al mio star s7589 al di là che è un 720p
grazie
Il Nero non sarà mai come l's 4 visto che ha un amoled...
mi sembrava abbastanza chiaro...
Mi sapete dire a quando IOCEAN X7 premium (con 2gb ram + 32 gb rom)??
Grazie
Ragazzi vi ripropongo alcune delle mie domande di cui non ho ricevuto risposte:
Vorrei sapere una recensione di queste cose:
Durata batteria con uso di circa 100-150 messaggi, 1 ora di gioco e 1 ora di internet.
Display: commenti riguardanti la risoluzione, i contrasti, e per il touchscreen se presenta problemi come alcuni hanno riscontrato.
Grazie
Avevano detto ad inizio maggio, poi rimandato al 20, adesso a metà giugno.. Hanno tutti problemi di implementazione dei 2GB di Ram con il SoC evidentemente, perchè anche UMIX2 e gli altri ancora tardano ad arrivare
Allora, dopo il secondo ciclo di batteria (quindi non ancora al massimo delle potenzialità), mi ha dato 2h 57m di schermo, con 1h 30m di wifi, 2h di internet mobile, in cui ho fatto ricerche, usato fb, giocato a quizcross... Insomma, il solito.. Nel mentre ho fatto 30m di chiamate, mandato e ricevuto in tutto 100sms.. il tutto su 1g 8h 50m di utilizzo, e mi resta il 25% di batteria.. Direi che non è messo male, contando che aspetto di ottimizzare la batteria per iniziare a togliere le app inutili e altre cose tramite pc.
Il display mi piace molto: come qualità dello schermo, non so se hai presente, direi di molto superiore come resa dei bianchi e dei colori al LG Optimus Dual (che si salvava giusto per quello e la qualità costruttiva).. Messo a confronto con il mio GNex ti dico che ha un bellissimo bianco, dei colori meno sparati e anche il nero non è così malvagio per essere un LCD.. Ovviamente tende al grigio come gli altri =) Io mio non ha problemi riguardanti al touchscreen, è forse un pò lento appena ripreso in mano dopo un pò di tempo senza utilizzarlo ma confido che aggiornando i driver touchscreen all'ultima patch la situazione possa migliorare. Per ora non mi sento di definirlo "un buon telefono" perchè ce l'ho da 3 giorni, ma il fatto che non mi fa rimpiangere il GNex vuol dire molto, per me.
Ciao a tutti volevo porvi un quesito....... nel mio X7 ho notato un particolare....io possiedo due schede sim inserite nel cel ...una tim e una fastweb ....ho notato che quando fastweb non ha campo non va in roming. Voi sapete il motivo????Potrebbe essere legato al fatto che ho visto che e' presente un imei identico per le due sim???.....Questa cosa non succedeva con l'altro telefonino cinese che ho (FEITHENG I9300+) Grazie a tutti per il vostro sforzo per migliorare il nostro cellulare....